piggis,
non posso spender piu' per la forca che per la bici >-))
Vinc,
ti ringrazio anch'io per la correzione, ma tu che proporresti :) ?
Bricke,
idem, tu che proporresti ?
Frodo,
ci siam capiti :)), per l'uso che ne faccio io, l'optimum e' senza regolazione, piu' leggera e soprattutto economica, ed anche usata, la 130 l'ho trovata caruccia...
120,mi basta sicuramente, ma non ne ho trovato un modello, sui vari siti di vendita online....
Eventualmente (visto che come in tutti i settori, la botte piena e la moglie ubriaca nn si riesce ad avere), anche non ad aria (son tutte oltre i 2kg ?) ?
Non conosco , come avrete capito, questo "mondo", ma per il mio obiettivo, andra' sicuramente bene anche un eventuale modello "vecchio" che potrei cercar nei mercatini, ebax, etc, se in condizioni perfette...
Senza Bici,
non abbandonarci, avevo messo tanto di smilino...:)
per il "rosicare" non mi riferivo in particolare a te...ne a nessun altro in particolare...
anzi, pensavo che lo stesso piggis potesse "rosicare", visto che l'ha pagata il doppio di quei "fortunelli" che, come il sottoscritto, sono capitati...nel posto giusto...al momento giusto... pensa che avevo portato un amico che voleva una bici e gl'avevo consigliato di prenderne una come la mia...
adesso pero'....che ho fatto quest'ottimo (e casuale) acquisto...approfittavo della vs esperienza/conoscenza...anche se mi rendo conto adesso...questo 3d, esser iniziato come "confronto" con un altra bici...e non vorrei andar off topic...
Avevo anche "timidamente" accennato ad un parere sulla sostituzione dei pneumatici con dei lisci (per una vecchia esperienza con una mtb economicissima che ne trasse ottimi risultati ), ma non ho visto nessun commento ...non l'avete proprio considerato :-/ ?