Rottura telaio Canyon Nerve XC 6.0 - AIUTATEMI!!!

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Mah, sai che il tuo intervento non l'ho mica capito?
Hanno lasciato a piedi un cliente due mesi per tutta quella trafila aziendale che hai descritto? :nunsacci:
E dovremmo esserne contenti?
Perdonami, probabilmente mi sfugge il senso delle tue parole...

.........../////
...........prima di spedire un telaio in garanzia, l'azienda acquisisce,valuta e poi se rientra in un difetto di fabbrica spedisce un nuovo telaio, almeno credo voglia dire questo.
:i-want-t:

p.s.
mi è capitato con la mia centralina dell'auto, prima che riconoscessero il difetto, ho dovuto sudare sette camicie.
:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Bike&Snow

Biker cesareus
Sarà il caso,
o forse no. Non amo fare la dietrologia. Poco fa ho ricevuto una mail di Canyon che mi annuncia di aver affidato ad UPS il 'pacco', comunicandomi anche il numero di tracking. Il mio commento finale lo inserirò a bici ricevuta.
Solo una cosa desidero dire ora:

GRAZIE A TUTTI, SINCERAMENTE, PER L'APPOGGIO RICEVUTO E CHE REPUTO SIA STATO DETERMINANTE PER RISOLVERE LA QUESTIONE!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
bene bene, facci sapere quando arriva se tutto è ok.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
...bene, bene...........a mio avviso, l’azienda svolge tutte le attività orientandosi al cliente; pertanto ha avviato un processo di costante verifica, ma anche un monitoraggio documentato del telaio da parte del personale responsabile alla progettazioe/costruzione.
La documentazione raccolta è oggetto di riesame da parte della Direzione e dei Responsabili...........in poche parole, il telaio era già in procinto per essere spedito e che Canyon non si lascia influenzare dei commenti del forum.
Buone pedalate
:i-want-t:
Scusa, ma come Bene, bene?
Sono 40 messaggi che il bravo Nesiddu ci dice che in Canyon si scusano per il ritardo, per l'affanno e per il problema e ora tu ci dici che invece è così che deve andare in un'azienda che funziona?
Che Canyon non si lasci influenzare dai commenti dei suoi clienti (siano in un forum, su una rivista o al telefono) lo dici tu, io spero che invece ne tenga conto, come è giusto che sia e come forse gli conviene.
Io di questa faccenda ho capito che vanno in affanno pure loro, è logico che sia così, non ci vedo uno sprezzante disinteresse del post-vendita ma neanche quella cura maniacale del cliente che tutti sostengono, soprattutto in una vetrina bella e scintillante come quella del proprio sito.
Mi ripeto, non estremizzo la posizione e rimango realista, e sarebbe corretto farlo tutti.
Ciao
Claudio
 

nesiddu

Biker novus
4/7/10
36
0
0
Roma
Visita sito
....... il tracking DHL non era per casa mia...... ma per il centro di assistenza Canyon in Italia. Ci sarà ancora da aspettare una settimana (spero). Vi farò sapere come è andata a finire.
Nel contempo, ancora grazie
Andrea
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Io so che alle volte bisogna alzare la voce, tanto, tanto, tanto per ottenere qualcosa, parlo per esperienza. Se neanche così funziona minaccia di chiamare carabinieri e fare denuncia, se nemmeno così funziona, fai veramente denuncia!
 

nesiddu

Biker novus
4/7/10
36
0
0
Roma
Visita sito
arrivata? uno qui sul forum ne ha acquistata una 3 gg ed era a casa sua , stranezze Dell assistenza

Attenzione, voglio specificare che quando l'ho acquistata il tutto è avvenuto con la massima professionalità e rispetto dei tempi. Ma nel mio caso attuale si è trattato di una sostituzione del telaio in garanzia, che invece, non è andata così bene.
Ciao e grazie comunque
Andrea
 

nesiddu

Biker novus
4/7/10
36
0
0
Roma
Visita sito
Io so che alle volte bisogna alzare la voce, tanto, tanto, tanto per ottenere qualcosa, parlo per esperienza. Se neanche così funziona minaccia di chiamare carabinieri e fare denuncia, se nemmeno così funziona, fai veramente denuncia!


L'ho fatto! Ma, non so dirti se per un caso o no, la questione si è sbloccata solo quando ho inserito il post sul forum e son cominciati a giungere moltissimi commenti critici. Delle mie minacce se ne sono altamente infischiati.
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Un' azienda che lavora ONLINE non dovrebbe comportarsi così. Dovrebbe essere partecipe al forum. Essere rapida con le spedizioni e con le garanzie!!!

Perchè?
Esempio:
Tizio: "mi compro una canyon"
Caio: "sei matto? e se non ti arriva?"
Tizio: "arriva arriva..."
Caio: "ok, e se è difettosa? Ho sentito di gente sul forum che dicono che la Canyon non risponde e i pezzi in garanzia son lunghi ad essere sostituiti, vuoi restare senza bici tutta l'estate?"
Tizio: "Vero, mi prendo un CUBE!!"

Ciao!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se neanche così funziona minaccia di chiamare carabinieri e fare denuncia, se nemmeno così funziona, fai veramente denuncia!
Sarebbe interessante sapere quale sarebbe l'ipotetico reato da denunciare ai Carabinieri. Senza contare che stiamo parlando di una vendita avvenuta legalmente in altro paese.

Tizio: "Vero, mi prendo un CUBE!!"
...che presenta con gli stessi identici problemi potenziali se acquistata online...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Si ma anche se il cervello è connesso bisogna saper distinguere un esempio dal "è così e stop".

Il mio era un esempio per far capire come uno la pensa. Il caro "si vende" sotto casa è raggiungibile in 2 minuti, cosa non fattibile se si compra online!!

Denuncia? Per mancanza del rispetto dei termini contrattuali.

Ma vabbè, avete ragione, io ho una canyon ed ho dovuto alzare la voce per non far sparire 1800€ nel nulla. Bella bici, non lo stesso posso dire del servizio che, essendo online, dovrebbe essere più "attento".

Poi finchè non capita a voi fate presto a parlare, poi se vi capita piangete e sbraitate!!!

Ma, come detto sopra, avete ragione voi, avevo il cervello scollegato, altrimenti nemmeno mi sarei confrontato con certe menti illustri come alcune qua dentro!!!
 
  • Mi piace
Reactions: magickala

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo