Rottura telaio Canyon Nerve XC 6.0 - AIUTATEMI!!!

però non creiamo illusioni che essendo un'azienda "certificata" dal forum sia corretta e veloce nel dare informazioni e nel post vendita :)

... mmmhhh ... non credo che il Forum certifichi quella o altra azienda ... se un'azienda paga avrà il suo spazio ... ma le risposte e le informazioni è l'azienda che le deve dare ... è interesse dell'azienda essere visibile !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
bella storia , tienici aggiornati se la bici è tutta ok , se è il telaio nuovo o cosa.

Ridendo e scherzando hanno perso 4-5 clienti solo in questo post ?

forse riterranno di dover migliorare l'assistenza , spero.
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
... mmmhhh ... non credo che il Forum certifichi quella o altra azienda ... se un'azienda paga avrà il suo spazio ... ma le risposte e le informazioni è l'azienda che le deve dare ... è interesse dell'azienda essere visibile !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:


se la certifica o no non lo so... ma capisci che dare uno spazio di visibilita cosi grande ad una azienda, e poi questa azienda non si dimostra all'altezza non fa bene nemmo al forum??

cioè alla fine la faccia ce la mette sia il forum che canyon!!!
 
se la certifica o no non lo so... ma capisci che dare uno spazio di visibilita cosi grande ad una azienda, e poi questa azienda non si dimostra all'altezza non fa bene nemmo al forum??
cioè alla fine la faccia ce la mette sia il forum che canyon!!!

... mah ... personalmente penso che Canyon sia una grande azienda ed i numeri lo dimostrano ... certo è che certe situazioni di post vendita vanno risolte subito e non devono passare mesi ... non credo che comunque eventuali problemi possano mettere in cattiva luce il Forum ... :medita: :medita: :medita:
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
queste pagine non sono una bella pubblicita per canyon.......vedrai che domani canyon italia si fara' sentire.............

HO SBAGLIATO DI UN GIORNO...SONO CONTENTO PER TE....IO HO APPENA ORDINATO UNA NERVE AM6 ......SPERIAMO NEI TEMPI DI CONSEGNA...

CMQ NONOSTANTE ANNALISA,CHE E' DISPONIBILE E PROFESSIONALE,E' UN DIFETTO CHE PER L'ITALIA CI SIA UN SOLO( FORSE DUE) ADDETTI....VA BE' CHE I TEDESCHI NON CI HANNO MAI AMATO.....PERO' UN PO' PIU' DI ORGANIZZAZIONE.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
... mah ... personalmente penso che Canyon sia una grande azienda ed i numeri lo dimostrano ... certo è che certe situazioni di post vendita vanno risolte subito e non devono passare mesi ... non credo che comunque eventuali problemi possano mettere in cattiva luce il Forum ... :medita: :medita: :medita:


sicuramente è una grande azienda.. visto che si sta espandendo molto velocemente... ma ha solo un dipendente in italia...e per la sostituzione di un telaio ci ha messo anche 6 mesi!! non male per una grande azienda :)
pensa se era a conduzione familiare :)

cmq il forum non avrà problemi, però sarebbe bello che il forum si facesse sentire, parlando con canyon ...
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Mi auguro per te che non ti facciano storie, visto che quel tipo di danno a volte può essere causato da un'eccessiva coppia di serraggio.

Che sfiga però...mi do una grattatina per il mio a questo punto :omertà:

Tanto per chiarire: la bici, causa bambina piccola, altro bimbo in arrivo, situazioni lavorative e tutto ciò che si mette sempre in mezzo tra noi e le nostre passioni, l'avrò usata si e no una trentina di volte. Il carro non è stato mai smontato, quindi la coppia di serraggio è quella originale.
Spero di ricevere al più presto qualche comunicazione:medita:
 

STIBO

Biker urlandum
sarà il caso,
o forse no. Non amo fare la dietrologia. Poco fa ho ricevuto una mail di canyon che mi annuncia di aver affidato ad ups il 'pacco', comunicandomi anche il numero di tracking. Il mio commento finale lo inserirò a bici ricevuta.
Solo una cosa desidero dire ora:

Grazie a tutti, sinceramente, per l'appoggio ricevuto e che reputo sia stato determinante per risolvere la questione!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
forum o non forum l'importante e' che si sia risolto, almeno spero...ci darai conferma al ricevimento del tanto sospirato pacco!
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
finalmente il telaio e' in arrivo
speriamo in bene anche x gli altri 2 sfortunati amici...
e' bello vedere tutta questa solidarieta' da parte della famiglia dei canyonisti
ps penso che il forum estraneo al comportamento tenuto da canyon, cosi' come la povera annalisa non puo' fare tutto da sola...
ma in tempi di maretta taglia qui' taglia la, guarda i risultati...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Sarà il caso,
o forse no. Non amo fare la dietrologia. Poco fa ho ricevuto una mail di Canyon che mi annuncia di aver affidato ad UPS il 'pacco', comunicandomi anche il numero di tracking. Il mio commento finale lo inserirò a bici ricevuta.
Solo una cosa desidero dire ora:

GRAZIE A TUTTI, SINCERAMENTE, PER L'APPOGGIO RICEVUTO E CHE REPUTO SIA STATO DETERMINANTE PER RISOLVERE LA QUESTIONE!!!!!!!!!!!!!!

Andrea

bene :celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
intendo dire che se è un'azienda del forum deve dare anche dei vantaggi al forum, e non mi sembra che ultimamente canyon dia risposte o assista in modo veloce i forumisti!!!

guarda le altre aziende(del forum), rispondono tutte velocemente, e risolvono i problemi in tempi celeri!!

canyon invece non lo fa!! forse è il caso di parlarci e dirgli o di migliorare la comunicazione con il forum oppure ciao ciao!!!

poi certo se canyon per stare sul forum paga bene è un'altro discorso ahahahahahahaha però non creiamo illusioni che essendo un'azienda "certificata" dal forum sia corretta e veloce nel dare informazioni e nel post vendita :)
Canyon non è un' azienda "del forum" nè "certificata" dal Forum nè da nessun altro. E' un'azienda che sponsorizza una sezione, nei cui confronti non vedo quale potere possa avere il Forum a livello di politiche od organizzazione aziendali.
Se Canyon ritiene di non utilizzare questa possibilità per interloquire con clienti effettivi e potenziali, o di fare attendere due mesi per una sostituzione in garanzia, evidentemente avranno i loro motivi e/o problemi, sui quali mi sembra abbastanza fuori luogo pretendere di avere influenza.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Sarà il caso,
o forse no. Non amo fare la dietrologia. Poco fa ho ricevuto una mail di Canyon che mi annuncia di aver affidato ad UPS il 'pacco', comunicandomi anche il numero di tracking. Il mio commento finale lo inserirò a bici ricevuta.
Solo una cosa desidero dire ora:

GRAZIE A TUTTI, SINCERAMENTE, PER L'APPOGGIO RICEVUTO E CHE REPUTO SIA STATO DETERMINANTE PER RISOLVERE LA QUESTIONE!!!!!!!!!!!!!!

Andrea

...bene, bene...........a mio avviso, l’azienda svolge tutte le attività orientandosi al cliente; pertanto ha avviato un processo di costante verifica, ma anche un monitoraggio documentato del telaio da parte del personale responsabile alla progettazioe/costruzione.
La documentazione raccolta è oggetto di riesame da parte della Direzione e dei Responsabili...........in poche parole, il telaio era già in procinto per essere spedito e che Canyon non si lascia influenzare dei commenti del forum.
Buone pedalate
:i-want-t:
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Mah, sai che il tuo intervento non l'ho mica capito?
Hanno lasciato a piedi un cliente due mesi per tutta quella trafila aziendale che hai descritto? :nunsacci:
E dovremmo esserne contenti?
Perdonami, probabilmente mi sfugge il senso delle tue parole...
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
...bene, bene...........a mio avviso, l’azienda svolge tutte le attività orientandosi al cliente; pertanto ha avviato un processo di costante verifica, ma anche un monitoraggio documentato del telaio da parte del personale responsabile alla progettazioe/costruzione.
La documentazione raccolta è oggetto di riesame da parte della Direzione e dei Responsabili...........in poche parole, il telaio era già in procinto per essere spedito e che Canyon non si lascia influenzare dei commenti del forum.
Buone pedalate
:i-want-t:


hai proprio ragione ce ne fossero di aziende cosi precise e veloci :)

p.s. non ho capito nulla del tuo commento :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo