C'ho pure io i mei dubbi, vista la latitanza...Magari... ma temo che non sia così.
C'ho pure io i mei dubbi, vista la latitanza...Magari... ma temo che non sia così.
Che poi voglio dire, basta che dicano, ad esempio nel tuo caso 'Ci vuole un mese', e a te magari ti girano, però poi si fermano subito, perchè hai comunque un riferimento temporale ed hai ricevuto una risposta alla tua legittima domanda. Poi magari ritardano e ti riparte la rotazione, ma se fanno prima ti viene da dire 'guarda come sono stati bravi, han fatto prima di quello che mi avevan detto'... ci vuole così poco a dare un impressione diversa con gli stessi risultati...
Che poi non debbano gestire un disguido a settimana, visti i volumi di vendita saranno sicuramente di più, e che non possano essere precisissimi ci sta però dire due parole non è che ci si offende...
C'è un po di miopia secondo me in questo comportamento delle aziende.
Cari amici,
ho ricevuto la mia bici da quasi una settimana. Scrivo solo ora perchè ho dovuto riprendermi dallo stress accumulato. Mi hanno rimandato, legittimamente, il telaio 2010 identico a quello che si è spezzato. Speravo che, visto che siamo a metà 2011 e che la rottura è stata grave, con sostituzione sofferta, mi avrebbero dato un 2011 che riporta una bella saldatura che si estende sino al punto della mia rottura. Ma tant'è!!!
So bene che le rotture possono accadere, i disguidi anche, ma è un mio diritto protestare quando penso di avere subito un torto.
Sulla bici nulla da dire, come ho già avuto modo di affermare, la comprerei di nuovo, anche grazie al prezzo competitivo evidentemente.
Sull'assistenza italiana non voglio infierire anche perchè, sinceramente, una sola persona a gestire tutte le questioni/problemi che poi si risolvono in Germania, può fare poco, anche con tutta la buona volontà. Ho deciso che, appena ne avrò il tempo, pubblicherò la storia in tedesco e le foto sui loro principali forum affinchè si ricordino dell'Italia.
Saluti aa tutti e grazie di tutto
Andrea
Cari amici,
ho ricevuto la mia bici da quasi una settimana. Scrivo solo ora perchè ho dovuto riprendermi dallo stress accumulato. Mi hanno rimandato, legittimamente, il telaio 2010 identico a quello che si è spezzato. Speravo che, visto che siamo a metà 2011 e che la rottura è stata grave, con sostituzione sofferta, mi avrebbero dato un 2011 che riporta una bella saldatura che si estende sino al punto della mia rottura. Ma tant'è!!!
So bene che le rotture possono accadere, i disguidi anche, ma è un mio diritto protestare quando penso di avere subito un torto.
Sulla bici nulla da dire, come ho già avuto modo di affermare, la comprerei di nuovo, anche grazie al prezzo competitivo evidentemente.
Sull'assistenza italiana non voglio infierire anche perchè, sinceramente, una sola persona a gestire tutte le questioni/problemi che poi si risolvono in Germania, può fare poco, anche con tutta la buona volontà. Ho deciso che, appena ne avrò il tempo, pubblicherò la storia in tedesco e le foto sui loro principali forum affinchè si ricordino dell'Italia.
Andrea
Cari amici,
Andrea
Mica sempre.... tutto è bene quel che finisce bene ...
Mica sempre.
Ciao, leggo solo ora e spero che l'assistenza Canyon abbia provveduto.
Io, personalmente, posso parlarne soltanto bene perchè alla mia Canyon Nerve XC 6.0 del 2010 BIANCA si era crepato il fodero alto DX all'altezza del rinforzo (dove c'è la saldaura) di tutta risposta la Canyon mi ha cambiato TUTTO il telaio con uno nero. Dopo un anno stesso incidente, stesso posto ... in 5 giorni avevo l'archetto dei foderi alti a casa.
A volte e purtroppo capitano questi disguidi ma la serietà della Canyon è fuori discussione.
Certo 2 o 7 mesi lasciano l'amaro in bocca ma Canyon ha e sta affinando la tutela dei sui clienti.
Un cordiale saluto ............ marco.
Certo 2 o 7 mesi lasciano l'amaro in bocca ma Canyon ha e sta affinando la tutela dei sui clienti.
Lo spero, perchè ultimamente se ne sentono un pò troppe di cose che magari si risolvono ma vanno troppo alle lunghe.
Sarà anche per i vari casini che hanno avuto sulla Strive, ma è un pò strano il loro comportamento a volte molto "silenzioso" (uno fra i motivi che mi ha fatto scegliere altro).
Certo che comunque molti, come ad esempio te sono stati trattati come dovrebbero essere trattati tutti.
Comunque con il potenziamento del service Italia, sicuramente miglioreranno, anche perchè hanno ottime bici ed è giusto che il post vendita sia a livello dei prodotti.