Rottura telaio Canyon Nerve XC 6.0 - AIUTATEMI!!!

nesiddu

Biker novus
4/7/10
36
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, modificare o migliorare un telaio fa parte della naturale evoluzione delle cose. Non per questo significa che i telai vecchi si aprissero in due eh...

Il progetto Nerve c'è da anni, con varie modifiche più o meno rilevanti nel corso del tempo. Per avviare un richiamo ci vogliono numeri tali da giustificarlo. Poi, per carità, massima solidarietà all'amico che ha spaccato, e a chiunque rompa un telaio, Canyon o non Canyon ;-)



La critica che invece mi sembra costruttiva e doverosa è il discorso assistenza post vendita, che è comunque migliorabile, sia alla luce di quanto vissuto sulla mia pelle, sia dalle esperienze lette sul forum.


Riporto la frase che scrisse Borich per un problema simile nel test della sua Torque:


Ed è straordinariamente vero!
Non credo comporti chissà che impegno o costi mandare una mail a uno che spacca qualcosa al grido di "guarda, mi dispiace ma non ci sono ancora sviluppi, ti aggiorno appena so qualcosa, intanto sollecito". Per il risultato finale non cambia nulla, ma credo che nell'attesa uno si senta decisamente più seguito e "coccolato".

Per carattere preferisco la verità. Piuttosto che continui rimandi che ti esasperano.
 

nesiddu

Biker novus
4/7/10
36
0
0
Roma
Visita sito
son d'accordo ovviamente sul supporto al cliente , anche se diciamocelo dopo due mesi un cacchio di telaio ce l'avrai in magazzino no ?

Sullo sviluppo meno , ripeto che hanno modificato proprio quella parte ci sarà un motivo .
Se poi non c'è perche come dici tu non ci sono i numeri cioe' le rotture che giostificano un richiamo benissimo si sostituisce il telaio / bici e fine della storia .

E cmq anche questo discorso e' abbastaza al limite perche quando sai che vai a modificare un telaio per la robustezza non aspetti che la gente si ammazzi su un sentiero per dire eh lo sapevamo no ?

Scusate se sono duro ma sulla sicurezza non si scherza:arrabbiat:

E' proprio quello che ho pensato io. Se fosse stato un mio cliente avrei fatto follie pur di risolvare un problema come questo.
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Ho fatto appena in tempo ad inviare una mail a canyon italia per la rottura del carro della mia nerve am 6 e cosa mi trovo nel forum???.....Questo post, non ci credo....
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
il telaio penso e spero venga sostituito,ma anche la tempistica e il trattamento sono importanti.se chi subisce ha in programma gare o altro è una vera seccatura!nel mio caso(con giant) sono stati velocissimi e gentilissimi,nessun problema.un difetto puo succedere,basta venga riconosciuto come tale.
tanti auguri
 

mapko105

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Ho ordinato una Nerve AM e la dovrei pagare a brevissimo... sinceramente leggere questo 3D mi ha fatto gelare il sangue e scaturito parecchie riflessioni: L'assistenza post vendita la ritengo una cosa fondamentale.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Massimo appoggio a Nesiddu, sicuramente canyon è una ditta seria ma non si può lasciare a piedi per 2 mesi (e non è ancora finita) un cliente con una rottura del genere.
Qui bisognava sostituire il telaio al volo e con tante scuse per l'accaduto.
Possibile che canyon non metta in conto di produrre qualche telaio in più per le sostituzioni in garanzia ??!!!
 

nesiddu

Biker novus
4/7/10
36
0
0
Roma
Visita sito
massimo appoggio a nesiddu, sicuramente canyon è una ditta seria ma non si può lasciare a piedi per 2 mesi (e non è ancora finita) un cliente con una rottura del genere.
Qui bisognava sostituire il telaio al volo e con tante scuse per l'accaduto.
Possibile che canyon non metta in conto di produrre qualche telaio in più per le sostituzioni in garanzia ??!!!


grazie per la solidarieta'!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo