Ragazzi, modificare o migliorare un telaio fa parte della naturale evoluzione delle cose. Non per questo significa che i telai vecchi si aprissero in due eh...
Il progetto Nerve c'è da anni, con varie modifiche più o meno rilevanti nel corso del tempo. Per avviare un richiamo ci vogliono numeri tali da giustificarlo. Poi, per carità, massima solidarietà all'amico che ha spaccato, e a chiunque rompa un telaio, Canyon o non Canyon
La critica che invece mi sembra costruttiva e doverosa è il discorso assistenza post vendita, che è comunque migliorabile, sia alla luce di quanto vissuto sulla mia pelle, sia dalle esperienze lette sul forum.
Riporto la frase che scrisse Borich per un problema simile nel test della sua Torque:
Ed è straordinariamente vero!
Non credo comporti chissà che impegno o costi mandare una mail a uno che spacca qualcosa al grido di "guarda, mi dispiace ma non ci sono ancora sviluppi, ti aggiorno appena so qualcosa, intanto sollecito". Per il risultato finale non cambia nulla, ma credo che nell'attesa uno si senta decisamente più seguito e "coccolato".