non credo visto che non si collegano da piu di un mese
HO MANDATO UNA MAIL A CANYON PROPRIO ORA (grazie al tuo post) PER AVVISARLI DI QUESTA DISCUSSIONE MAGARI DOMANI SI COLLEGANO.........
non credo visto che non si collegano da piu di un mese
Grazie del consiglio, l'ho contattato.ciao,mi dispiace molto per l'accaduto alla biga ma anche per i disguidi con Canyon,in effetti non è la prima volta che sento ste storie da parte di Canyon ed è un peccato perchè un 'azienda seria non dovrebbe cadere in basso quando si parla di assistenza.
Un utente ci ha messo 7 mesi per farsi sostituire un telaio in garanzia,secondo me son tempi scandalosi che mi fanno ricredere sulla vera professionalità di Canyon,se vuoi puoi contattare anche lui per eventuali chiarimenti,questo è uno dei suoi post dove chiede informazioni a Sergio di Rose:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4726007&postcount=1[/URL]
Personalmente ho scelto Rose che in fatto di vendite e assistenza è una cosa impeccabile,e la garanzia di una assistenza subito disponibile e presente non è stato un fattore da poco nella scelta della bici.
Ti auguro buona fortuna.
Ciao Nesiddu hai tutta la mia e credo nostra solidarietà del resto siamo anche noi canyonisti ed usamo lo stesso telaio.... facciamo si che questo tread possa rimanere sempre in primo piano propio per farlo maggiormente rendere visibile almeno a Canyon Italia;
certo che tutta questa professionalità dal bel sito web alla spedizione con l'imballaggio adeguatissimo e poi .... la garanzia se ti succede qualcosa voglio capire alla componentistica (ed anche qui dovrebbero in Canyohn risolverti il problema) ma qui si tratta del telaio una produzine loro e basterebbe spedirne uno in sostituzione.....
...vediamo come si evolve la situazione.
tutta questa storia mi mette adosso poca tranquillità;
è da 1 mese che ho una Nerve XC.... e se la cosa si ripetesse con altri telai????
porca zozza!!!!
Direi che un'intervento di Canyon su questo forum sia indispensabile, in primi ridare al nostro forumendolo un telaio nuovo fiammante e subito, poi rassicurare tutti i possessori di telai canyon Nerve.
se è una grande marca dovrebbe mettere le manine nel
portafoglio e spedirti una nuova bici ritirando la vecchia per investigare sulle motivazioni che hanno causato il danno, con tante grazie per la segnalazione.
Cara canyon se ve ne fossero altre uguali in giro non penso sarebbe vantaggioso rischiare una causa per danneggiamenti e conseguente danno aziendale. Lo stesso fatto di non rispondere in maniera chiara al nostro amico è già una cattivissima pubblicità , spero canyon vorrà porre rimedio in tempi brevissimi.
Che tristezza pensavo anche io ad un futuro acquisto Canyon ma con un assistenza e un trattamento del genere è sicuramente meglio spendere qualche centinanio di euro in più e avere delle garanzie vere...solidarietà per nesiddu
In effetti hai ragione Max, si nota in modo molto evidente la modifica da te evidenziata. Penso proprio che si siano accorti della debolezza del telaio in quel punto preciso e lo abbiano ulteriormente rinforzato. Cmq auguro al nostro sfortunato amico, che la cosa si risolva al più presto. In bocca al lupo e stai calmo, cosa molto difficile in questi casi......Premessa: non voglio puntare il dito contro Canyon, certo che due mesi son tanti... Li capisco però, devono essere veramente sommersi di lavoro. Ma in questo caso un pizzico di priorità dovrebbero darla. Non me la sento di dare solo colpe. Vabbè...Se la rottura poi fosse dubbia lo capirei ma in questo caso sembra proprio di no.
Mi spiego meglio: Ho osservato le foto e ho notato che la rottura sembra essere partita dalla fine delle saldatura di rinforzo sul fazzoletto. Si vede nettamente una forma tonda, identica alla saldatura rimasta sul pezzo in alto. Mi è venuto un dubbio e sono andato a vedere la mia (appena aquistata XC 5.0 my11) e ho notato che il telaio in quel punto è stato molto cambiato rispetto al modello my10. Allego due foto in cui si vede che il fazzoletto di rinforzo ora "avvolge" il tubo, è più spesso e si abbassa dall'attacco di quasi 9,3 cm.
La cosa mi riempie di sollievo (il modello nuovo ha anche ampie idroformature e sotto alla sella è il telaio è quasi il doppio) ma conferma che il telaio in quel punto è stato considerato debole.
Pareri personali, opinabili se volete, però...
Ciò non toglie che considero la mia bicicletta decisamente un bel mezzo e con un prezzo decisamente interessante. Questo fà di canyon ciò che è diventata. Son sicuro che a breve avrai buone notizie.
Una pacca sula spalla...
In effetti hai ragione Max, si nota in modo molto evidente la modifica da te evidenziata. Penso proprio che si siano accorti della debolezza del telaio in quel punto preciso e lo abbiano ulteriormente rinforzato. Cmq auguro al nostro sfortunato amico, che la cosa si risolva al più presto. In bocca al lupo e stai calmo, cosa molto difficile in questi casi......
Le mia considerazioni è solo una:
se non hai notizie, se sono scarne o se sono negative, segui il cliente.
Se non altro per fidelizzarlo e farlo sentire "seguito".