Rose King Of The Mountain: complimenti a chi ce l\'ha fatta!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized2012

Biker novus
1/6/12
24
0
0
Ancona
Visita sito
Vorrei sapere, ma a parte i capellini per tutti i partecipanti che hanno superato l'obbiettivo dei 18mila metri, per i primi 3 che hanno da consumare il buono acquisto vorrei sapere con che modalità verrà dato, viene spedito a casa un buono o comunicato per email un codice? grazie
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ieri ne ho visto 3 su 4 entrando nell'account, oggi non è più visibile nulla, c'era il catalogo, degli adesivi ed un capo di abbigliamento che non ho capito se era una bandana o altro.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anche a me ha dato lo stesso problema, c'era scritto che se non accettava il codice di inserirlo nel campo commenti, e così ho fatto, tuttavia al momento quello che ho ordinato risulta ancora a prezzo intero e che "Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione." Se entri nel sito puoi vedere l'immagine dei regali spediti:ROSE functional scarf, ROSE self-adhesive patches "Patch Kit".
 

Specialized2012

Biker novus
1/6/12
24
0
0
Ancona
Visita sito
Anche a me ha dato lo stesso problema, c'era scritto che se non accettava il codice di inserirlo nel campo commenti, e così ho fatto, tuttavia al momento quello che ho ordinato risulta ancora a prezzo intero e che "Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione." Se entri nel sito puoi vedere l'immagine dei regali spediti:ROSE functional scarf, ROSE self-adhesive patches "Patch Kit".

Si alla fine ho fatto anche io come te, ho cioè inserito il codice sui commenti e ho proseguito con l'ordine, vediamo cosa succede, dovrebbero mandare una e-mail di conferma
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Si alla fine ho fatto anche io come te, ho cioè inserito il codice sui commenti e ho proseguito con l'ordine, vediamo cosa succede, dovrebbero mandare una e-mail di conferma

E' finita che senza alcuna comunicazione non è stato scalato l'importo del buono per cui mi è stato addebitato l'importo completo dell'ordine. Vivissimi complimenti per la serietà dimostrata.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
arrivato il pacco per "i vincitori" del King of the mountain:
Una bandana loggata Rose ( ma non doveva essere un cappellino?) un kit di 6 "toppe" per le camera d'aria ed un catalogo che ha più pagine di un elenco telefonico.
é proprio vero che nessuno regala nulla........
 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Oggi ho aperto il pacco un utilissimo "buff" (io lo chiamo così!)(secondo me più utile di un cappellino), e delle toppe per camera (che vista la crisi stanno ritornando in voga!!!
Ringrazio la Rose perchè si è messa a disposizione e MTB Forum perchè ha promosso l'iniziativa
Personalmente mi sarebbe piaciuto ricevere qualcosa di dedicato, magari il buff con la scritta 18000!! Ma non prendetela come una critica, ma magari come un suggerimento per la prossima iniziativa!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo