beh raggiungere l'obiettivo dei 18.000 non è stato facilissimo; a chi dice che risulta difficile trovare il tempo e bisogna rinunciare a tante cose, rispondo che io l'ho fatto in 8 uscite, di cui 1 alle 4 e mezza di mattina (fantastica!!!)
Quelli degli over 20.000 sono invece su un altro pianeta e hanno il mio più completo rispetto, sempre se è tutta farina delle loro gambe.
Credo cmq che non parteciperò ad altri contest simili perchè ho dovuto rinunciare a qualche bella uscita pur di sviluppare dislivello, magari fatto su asfalto per ridurre i tempi della gita. Non fa parte della mia indole, per cui dico; "è stato bello ma basta così!"
Un "Bravi a tutti", anche quelli che hanno caricato solo 500 mt di dislivello !!!
Non volermene, ma prima dici che non occorre rinunciare e poi che hai sacrificato delle belle uscite.
In pratica tutti abbiamo rinunciato a qualcosa, pure io ho rinunciato a qualche bel giro...
Mi ci sono voluti parecchi giri ma solo perché non potevo star fuori tutta la giornata o, peggio, di partire al mattino presto non avevo proprio voglia, mi è riuscito solo un paio di volte, poi ho spento la sveglia e mi sono girato dall'altra parte... la pigrizia ha preso il sopravvento!