Rose King Of The Mountain: complimenti a chi ce l\'ha fatta!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
E' finita che senza alcuna comunicazione non è stato scalato l'importo del buono per cui mi è stato addebitato l'importo completo dell'ordine. Vivissimi complimenti per la serietà dimostrata.

qui ci stava un aggiornamento... mi permetto di scriverlo io...

il buono è stato validato e paypal ha risarcito il buono.

saluti
Sergio

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
qui ci stava un aggiornamento... mi permetto di scriverlo io...

il buono è stato validato e paypal ha risarcito il buono.

saluti
Sergio

Ringrazio sinceramente Sergio per l'interessamento dimostrato per risolvere il problema, ma non posso negare di essere rimasto molto deluso dalla gestione della parte economica dell'ordine sin dall'inizio.

Comunque per doverosa notizia sulla carta di credito mi è stato riaccreditato l'importo e notificata l'operazione solamente stamattina 23/8, sebbene con valuta 17/8 anche se questo ritardo bisogna imputarlo e dividerlo tra Paypal e Poste, pertanto dopo aver avuto la certezza della definitiva soluzione della questione ne avrei dato notizia adesso che sono tornato a casa e collegato in rete.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo