[ROMANI e non]: Uscita XC del 23-07-06

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
appunto... a ki lo dici...:-x

io fino al 16 agosto sto a roma...

p.s. scusate ma forse ho fatto confusione con un giro fatto con vencemario fatto di filospinato e cancelli apossibili solo da trovare... ma credo fosse sul morra..

p.s. 2 mario vieni con noi?

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aspetta forse c'e' un modo migliore :

MARIOOOOOOOO
http://www.valleaniene.it/comuni/licenza.htm

[FONT=VERDANA, ARIAL]LICENZA [/FONT][FONT=VERDANA, ARIAL]Altitudine m 478 - Abitanti 6.275 (licentini) - Distanza da Roma Km 53.[/FONT]
[FONT=VERDANA, ARIAL]DOVE MANGIARE[/FONT]
  • [FONT=VERDANA, ARIAL]-Ristorante "Luisella". Loc. La Mola - Tel. 0774/46021.
    [*]Hotel "Fonte Bandusia". Via Fonte Bandusia, 9 - Tel. 0774/46030.
    [*]Ristorante "Il Boschetto", fraz. Civitella di Licenza - Tel. 0774/4677.
    [*]Trattoria "Il Fiocco", Via A. Gramsci, 30 - Tel. 0774/46464.
    [*]Osteria "Monte Gennaro", Via della Piazzetta, 9 - Tel. 0774/46331.
    [*]Orazio Garden (servizio catering), Via Roma, 8 - Tel. 0774/46090.
    [/FONT]
[FONT=VERDANA, ARIAL]:-P o-o
[/FONT]

tranquilli!!!!!!!!
io non penso di venire, perchè solo oggi ho finito con l'antibiotico...però il percorso lo conosco ...l'ho fatto da solo l'anno scorso. E' molto bello..e abbastanza duro ma niente di trascendentale...tutti noi abbiamo fatto di peggio. per i cancelli ...no problem!!! (Vincenzo si riferiva ai cancelli superati per arrivare alla torrertta del Monte morra) sono facili e ben individuati!
Ricordo che l'unico problema che ho avuto è stato alla fine della salita (lunga e tosta) sopra a civitella al momento di svalicare, dove nel prato per un attimo avevo perso il sentiero (che non c'era più!!) ...ma io non avevo il gps, andavo solo con le indicazioni di paolaegino...quindi no problem...anche ad intuito ci si riesce perchè si prende a scendere in un passaggio (non facile, molto tecnico: tipo la variante quello che abbiamo fatto con l'orco in cima al pellecchia) per poi arrivare al cancello che (in senso contrario) si supera per andare a Casale Capo di porco da Monteflavio (Geppo, Vincenzo ve lo indicato quel giorno!). Tornati sul sentiero pricnipale (quello che abbiamo fatto per arrivare a Monteflavio dove c'è il fontanile) dovete rifare lo stesso percorso che abbiamo fatto...salita verso la pineta...solo che al bivio anzichè continuare in salita verso destra (dove siamo andati quel giorno) dovete girare a sinistra girando intorno alla cima e ritornando poi in discesa verso Civitella!
Spero di essere stato utile con questi ricordi.

Hai dimenticato questi indirizzi - che ritengo fondamentali per la riuscita dell'escursione:
PRODOTTI TIPICI
Miele (Franco De Vecchis, Tel.0774/46331).
Olio (Carlo Conti, Tel. 0774/46331).
Pane (Dario Passacantilli, Tel. 0774/46468).
Dolci, farro, nociata (Maria Centroni, Tel. 0774/46105).
Vino Oraziano (Ilario Passacantilli, Tel. 0774/46111; e-mail: iaia@mclink.it).

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ok ragazzi allora tutti pronti per domenica ?
MarcoC ha dato forfait per amore delle bimbe (come dargli torto).
Il colonnello e' ancora convalescente, molti partono le ferie (buone vacanze), altri non si sono manco sentiti, in definitiva restiamo :
Io, Descend, Matts, Sht e basta per ora giusto ?
Per l'appuntamento io direi al solito Autogrill dell'A24 subito dopo
ingresso barriera di Lunghezza, come orario va bene a tutti Domenica alle 9 ?
c'mon :taxi-dri: .

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
SHT ha scritto:
ore 9 al primo autogrill appena imboccata la roma-napoli se ho capito bene?
Ci sarò!
Roma-Napoli ??? ma non avevamo detto a24?

p.s. ma il primo autogrill sarebbe quello all'altezza dello svincolo con la bretella? non mi sembra ce ne siano altri prima.

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
SHT ha scritto:
ore 9 al primo autogrill appena imboccata la roma-napoli se ho capito bene?
Ci sarò!

A Flavio la "ROMA-L'AQUILA" non la "ROMA-NAPOLI"

@ Geppo : mi piacerebbe venire ma so' impicciato cor mare e altre cose, bellissimo giro comunque. Ciao

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ciao Raga sò tornato pure io!!
Vedo che durante la mia assenza vi siete dati da fare!!
Bravi!!
Vi confesso che non vedo l'ora di risalire in sella, ma ancora non posso affrontare percorsi impegnativi, perciò proverò qualcosa di soft tra i parchi e la ciclabile, nel frattempo non divertitevi troppo!!
PS. Chi rimane a Roma ad agosto??
Un saluto a tutti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo