[Romani e non] Uscita XC del 14/01/07 Argentario

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...a proposito di Fantozzi...tu l'hai trovata la neve???:))):
giusto Fantozzi me sembro :zapalott:
sabato, facendo un giretto intorno casa
tentando di sfuggire ad una torma di cagnacci che avevano deciso
di dare un senso alla loro giornata sbranando il sottoscritto, nell'estasi della fuga non mi sono acccorto di una rete metallica tesa a 20 cm dal suolo e ci sono finito dentro peggio d un cefalo
caduta banale ma nella quale il manubrio della bici mi si è piantato ferocemente nelle parti basse ... molto basse :-((
ieri dolori che non ti dico :oops:
ed allora sono andato ad arrampicare in falesia
robbetta
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Ragazzi peccato per il tempo ma il giro cmqe è stato bello e tosto come piace a me.
Solo a pensare a quella salita mi fanno male le gambe, davvero dura e infinita... Solo la figura del vupi pedalante ke mi si parava innanzi mi ha spronato a non mollare.
Ci siamo persi un gran paesaggio è vero ma anke pedalare nella nebbia in mezzo al bosco ha il suo fascino spettrale ;-)
Oltre alla foratura non mi sono fatto nemmeno mancare un bel voletto su quella pista nera da sci senza neve, per fortuna nessun danno a me e un guasto al freno anteriore del mio "cancello blu" ke sarà prontamente riparato.
Cmq nonostante mi sia difeso abbastanza bene in salita, negli ultimi km di pianura ho sofferto, le gambe non giravano +, avevo finito proprio la benzina, diamo la colpa alla totale mancanza di allenamento di dicembre o al fatto ke non ho mangiato abbastanza durante la pedalata ma devo ringraziare il vence ke mi ha tirato alla fine e ha alleviato un po' la mia agonia ;-) almeno fino a quando in vista delle macchine non hanno deciso di scattare e lì da 3 bikers sono diventati per me solo un puntino ke si distingueva appena all'orizzonte ma va be' per questa volta ci sta ;-) la proxima volta mi rifarò :-)
Bella anke la discesa veloce e divertente.
Un capitolo a parte per il ristorantino "L'osteria del Lupacante" sponsored by vencemario (e ke ve lo dico a fare... :-) ) dove abbiamo mangiato davvero benissimo, tutto a base di pesce e cucinato in maniera deliziosa, insomma mi sono fatto nero :-) ma ero + ke giustificato.

Ringrazio e saluto nuovamente geppo per il passaggio in macchina, al ritorno addirittura fin sotto casa :-) davvero gentilissimo.
Saluto il vupi anke se è scattato quando ero morto dopo ke per tutto il percorso si è lamentato per gli effetti dell'alcol ke aveva ingerito, ma c'è tempo per fargliela pagare... :-P :-)
Un saluto anke al mitico vence, irriducibile anke quando fiaccato un po' dai malanni

Per le foto appena posso le renderò disponibili!
Alla proxima :)
Anto alias xilophono

p.s: GRAZIE a tutti per gli auguri :mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
che altro dire?? bella giornata, gro maschio ma ripagati dalla tavola!

p.s. mario appena arrivato a casa ho sistemato il disco in mezzo secondo! ..con la fo%tuta tork 5! un solo bulloncino era allentato... bah...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Sabato sera volevo chiamare Flavio per organizzarci così venivo anche io (ormai voi vi eravate già regolati con le macchine). Ma poi ho visto che lui aveva de-adesiato e quindi..... niente :-(
contavo molto sull'accoppiata Geppo-Mario (il primo per l'itinerario ed il secondo per i rifornomenti) sarà per la prossima.

Ciao
 
Sabato sera volevo chiamare Flavio per organizzarci così venivo anche io (ormai voi vi eravate già regolati con le macchine). Ma poi ho visto che lui aveva de-adesiato e quindi..... niente :-(
contavo molto sull'accoppiata Geppo-Mario (il primo per l'itinerario ed il secondo per i rifornomenti) sarà per la prossima.

Ciao

Grazie per la stima e la fiducia!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :sculacci: :sculacci:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Qui se non mi rimetto a pedalare sul serio chi vi stà + dietro....:zapalott:
Confido solamente nelle magnate che ve state a fà.... forse se mettete su qualke kiletto de + riesco ancora a stavve dietro :))): :))): :))): :mrgreen:
 
Qui se non mi rimetto a pedalare sul serio chi vi stà + dietro....:zapalott:
Confido solamente nelle magnate che ve state a fà.... forse se mettete su qualke kiletto de + riesco ancora a stavve dietro :))): :))): :))): :mrgreen:

...mi dispiace...per tale "vessata questio" ti prego di parlare con mastro Geppo...a me non interessa più...infatti, come possono testimoniare gli altri compagni di merenda (tale era visto l'orario!!!) ...io sto a dieta!:-?
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...mi dispiace...per tale "vessata questio" ti prego di parlare con mastro Geppo...a me non interessa più...infatti, come possono testimoniare gli altri compagni di merenda (tale era visto l'orario!!!) ...io sto a dieta!:-?
Mario

Non la conoscete la dieta famossissima del vence ?

ve la dico io:
il dietor nel caffè alla fine del lauto pasto. :))):
 
D

dolomia

Ospite
é la mitica golden che è stata messa a dieta... ormai è quasi deperita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo