[Romani e non] Uscita XC del 14/01/07 Argentario

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Se hai un posto in macchina per me e la mia bici potremmo vederci alla fine della roma civitavecchia, in pratica dove si rimmette sull'aurelia, c'è un formaggiaro sulla destra, potrei aspettarti là, se no prendo la macchina mia senza problemi era giusto epr ottimizzare ;-)
 
D

dolomia

Ospite
Se hai un posto in macchina per me e la mia bici potremmo vederci alla fine della roma civitavecchia, in pratica dove si rimmette sull'aurelia, c'è un formaggiaro sulla destra, potrei aspettarti là, se no prendo la macchina mia senza problemi era giusto epr ottimizzare ;-)

ot: formaggiaro? i fratelli poddighe? fate la spesa! Mario, t'aricomanno il rigatino! :-?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Allora nessun'altro aderisce al tour?
Vupi che fine hai fatto? ti sarai mica ridato alla BDC ?
Professor ?
Xrider ? troppo presto l'orario per te ?


Aggiorniamo l'elenco degli adesivi:
Geppo960
Vencemario
Sht
Sparv
Xilon (?) Auguri !! io non passo da CV passo però dall'autostrada (come si puo' fare ?)

eccomi ragazzi... un po di casini ma adesio se marietto mi prende!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
daje bardascè...l'ho capita la musica!...te porto io con un fuoristrada serio!!!!

per il pranzo, Geppo mi ha detto che ci pensa lui...stamo a vedè!!! ...tanto io sono a dieta!:))): :))):

finora siamo in 4...possiamo organizzarci con 2 auto...io non ho problemi per la mia (ma chiaramente posso portare in tutto solo 2 bici perchè non ho il "porta" esterno).

Mario

PS. Enrì, ha capito??? ...per il ristoro non mi preoccupo...ci pensi te, ok???
(..o mi devo preoccupare???:-(( )

mario ci posso venire con te???
 
eccomi...Vupi, il posto c'è sicuramente, perchè sia io che Sparv siamo automuniti...poi c'è il carrattrezzi di SHT:))): ...ma non so se lo porta!

Volevo anche rassicurarvi per la cibaria...già prenotato alla grande ...risto di serie A1 ad Orbetello centroo-o , trovato anche il park gratis dai miei amici!!!..però portateve un cambio sinnò nun ce fanno entrà!!!:saccio: ce aspettano fino alle 14.30! Si mangia sia pesce che carne alla grandissima...per cui non si può sgarrare orario...partiamo prima per precauzione...anche perchè c'è SHT che rallenterà la marcia!!!!!!:mrgreen: :))): anticipiamo un pò!...direi partenza max da Ansedonia ore 09.10..quindi da Roma ore 07.30 circa facendo con calma colazione per strada.
Geppo dove ci incontriamo?? Prendi tu il musicista a Civitavecchia? (a proposito auguroni regazzì !!! domani paghi una bella bottigliazza di vinoo-o ).
Maresse nun sai quello che ti perdi!!!!! Io ci penserei mejo!!!
Mario
PS POrtateve pure er costume!!!
!:mrgreen: :bum-bum-:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Se hai un posto in macchina per me e la mia bici potremmo vederci alla fine della roma civitavecchia, in pratica dove si rimmette sull'aurelia, c'è un formaggiaro sulla destra, potrei aspettarti là, se no prendo la macchina mia senza problemi era giusto epr ottimizzare ;-)

Il formaggiaro va bene per me, se ti fai trovare li per le 8.30 / 8.40
ti imbarchi con me e andiamo all'appuntamento.o-o


@Mario: tu però st'appuntamenti forzati a magnà bisogna che li prendi con largo margine, senno' si perde tutto il gusto del giro a farlo per forza e di filata. E nun me fa' spènne na' cifra che sto periodo nu' sguazzo.
Vabbè che tanto paga tutto Xilo... :))):
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Il formaggiaro va bene per me, se ti fai trovare li per le 8.30 / 8.40
ti imbarchi con me e andiamo all'appuntamento.o-o


@Mario: tu però st'appuntamenti forzati a magnà bisogna che li prendi con largo margine, senno' si perde tutto il gusto del giro a farlo per forza e di filata. E nun me fa' spènne na' cifra che sto periodo nu' sguazzo.
Vabbè che tanto paga tutto Xilo... :))):
o-o

insisto: lì dai formaggiari fanno certi panini.... al triplo slurp!
 
Il formaggiaro va bene per me, se ti fai trovare li per le 8.30 / 8.40
ti imbarchi con me e andiamo all'appuntamento.o-o


@Mario: tu però st'appuntamenti forzati a magnà bisogna che li prendi con largo margine, senno' si perde tutto il gusto del giro a farlo per forza e di filata. E nun me fa' spènne na' cifra che sto periodo nu' sguazzo.
Vabbè che tanto paga tutto Xilo... :))):
o-o

@ Geppo: ...e tu vedi de nun famme perde tutto il gusto del pranzo pe' fà sti giri forzati e de filata!!!!:))): :))):

Mario

PS: ...per il conto nun te preoccupà...! ce sta zio Sparv ...che è 'n amico!!!!
Sparv a proposito...se rimaniamo solo noi, a partire da Roma Nord, siamo in 3 (io, te e Vupi) ..mi sembra che tu hai il porta bici..se lo monti potremmo andare tutto insieme...non tanto per la benza (che faremo pagare tutta a Vupi...) ma per sparare 4 c..te di prima mattina...magari su SHT!!!! Se invece il Folletto con la Gimny decide di venire con noi, allora andiamo con 2 auto...che ne dici???
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
ciao a tutti
è un pò ce non frequento il sito, bel giro avete organizzato, ma secondo voi è fattibile anche per mia moglie o è meglio soprassedere e rifarlo in primavera come consigliava Mares?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ciao a tutti
è un pò ce non frequento il sito, bel giro avete organizzato, ma secondo voi è fattibile anche per mia moglie o è meglio soprassedere e rifarlo in primavera come consigliava Mares?

Ciao Bibbi.
Il giro è bello e confermo, forse una percentuale di bitume troppo alta, per quanto riguarda tua moglie non so a che livelli sia, ma ci sono un paio di salite abbastanza toste perchè lunghe.
Ovvio che fino a che non si sale in cima e si resta a livello del mare (ad esempio nella feniglia) il giro è fattibile per tutti, bimbi compresi.
o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ok mario ti chiamo piu' tardi per capi' a che ora me devo fa trova' sotto casa tua
grazie ancora
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
il mio AGILE FURETTO BOSCHIVO non è propriamente una macchina da viaggio, quindi all'incirca dovrò partire verso le 7 da casa per giungere in orario...preferisco non vincolare/obbligare nessuno ai miei orari...quindi vengo da solo ! :mrgreen:
 
il mio AGILE FURETTO BOSCHIVO non è propriamente una macchina da viaggio, quindi all'incirca dovrò partire verso le 7 da casa per giungere in orario...preferisco non vincolare/obbligare nessuno ai miei orari...quindi vengo da solo ! :mrgreen:

sei il solito caz..ro:sculacci: , perchè non vieni con il tuo tagliaerbe vicino da noi (zona noemantana/bufalotta) e poi andiamo insieme in 2 auto (la mia e quella di sparv???)...che c'entrano gli orari? tu ti regoli per venire alle 07.30 circa da noi e poi andiamo insieme! a meno che tu abbia problemi di orari per il ritorno...in tal caso...non metto lingua! ...però ti perdi il pranzo! (e, sinceramente, anche se mi stai sulle p.lle:mrgreen: , non te lo consiglio!!)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo