[Romani e non] Uscita XC del 14/01/07 Argentario

S

sparv

Ospite
ecco le previsioni per domenica 14 gennaio: propabile pioggia a Roma,

Bel tempo all'Argentario :)))::))):

Enrico io "ingrasso" la bike e vengo.....

@ pedaletrusco: vieni anche tu con noi?
 

Allegati

  • Previsionexdomenica.jpg
    Previsionexdomenica.jpg
    66,5 KB · Visite: 9

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Al di là dei conti sulla pendenza, a vedere come 'sta strada punta in giù dritto per dritto, sembrerebbe più una pista tagliafuoco che un tratturo. Interessante, alla prima occasione la vado a vedere: se non ho capito male (mi ci vorrebbe tutta la piantina del monte, per capire meglio), dovrebbe partire alle spalle delle antenne RAI, guardando la laguna, e terminare sullo sterrato che corre a mezza costa e che va da sotto punta telegrafo fino ad incrociare l'asfaltata che porta in cima. E' così? o-o
Esatto mi pare sia proprio quella chi dici tu. Ricordo che incrocia la sterrata che riporta poi sull'asfaltata.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
ammazza...speriamo di no invece....Non voglio che a roma domenica piova...:cry:

Tranquilla, le previsioni che ho io volgono al bel tempo (meno male, anche io andrò in mtb a Roma nel w.e.....):
Previsioni meteo per Roma - 20 metri s.l.m.

Domenica 14/01 Cielo e Fenomeni VentoZero TermicoQuota Neve prob. prcp
mattino
4.png
poco nuvoloso SE 5-12 km/h 3400 m 2900 m NP
pomeriggio
4.png
poco nuvoloso SE 12-19 km/h 3400 m 3100 m NP
sera/notte
4.png
poco nuvoloso SE 12-19 km/h 3100 m 2700 m NP

temperaturamin 7
-1.png
max 16
0.png
medie periodo: min 4 max 11


o-o
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
ecco le previsioni per domenica 14 gennaio: propabile pioggia a Roma,

Bel tempo all'Argentario :)))::))):

Enrico io "ingrasso" la bike e vengo.....

@ pedaletrusco: vieni anche tu con noi?

Ciao Sparv, stavolta non posso, sono già impegnato per il w/e, appena posso però mi aggrego volentieri (se mi ci volete e non andate di prescia..). A presto o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ANKE SE NUN JELA FARO'...nun vedo l'ora de fà stò giro, kessò me intriga! :mrgreen:

Cmq... ce metterò un paio d'ore pe fà 100 km col jimny ma vabbè, quante barrette me devo portà?:))):

OBBLIGATORIAMENTE annamo a magnà fòri eh !!! o-o

Mario...investi il tuo tempo e le tue conoscenze x la locanda!!! :sumo:
 
daje bardascè...l'ho capita la musica!...te porto io con un fuoristrada serio!!!!

per il pranzo, Geppo mi ha detto che ci pensa lui...stamo a vedè!!! ...tanto io sono a dieta!:))): :))):

finora siamo in 4...possiamo organizzarci con 2 auto...io non ho problemi per la mia (ma chiaramente posso portare in tutto solo 2 bici perchè non ho il "porta" esterno).

Mario

PS. Enrì, ha capito??? ...per il ristoro non mi preoccupo...ci pensi te, ok???
(..o mi devo preoccupare???:-(( )
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Mario...non sei il mio tipo, è inutile ke ci provi ! :beautifu:

No, grazie...preferisco andare da solo in makkina, mi sento più libero, non voglio stare a conto a qualcuno...o-o (e poi ki te regge pe 200 km !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ragazzuoli gran giro, sarebbe proprio l'ideale per il mio compleanno :-), il problema però è ke non tocco bici da un mese, è tanto tosto? Se ce la prendiamo calma vengo volentieri

Vieni tranquillo Xilon. Non stiamo mica facendo gare.

@Sparv: la meteorologia è il tuo futuro :))):

@Flavio: barrette tante. In treno c'arrivi ma non mi chiedere dove e come.
La tratta è Roma-Livorno e la stazione più vicina credo sia Capalbio.

@Mario: preoccupate!! perchè conosco nada a livello de posticini, tranne che su a capalbio (ma credo troppo distante) o-o


o-o
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Ok, allora cerco di venire :-), lasciatemi in pvt qualke numerodi telefono per favore di modo ke vi becco quando arrivo :)

Non è ke tante volte passate da civitavecchia? Così mi aggrego, ci stecchiamo la benza e soprattutto faccio il viaggio in compagnia
 
D

dolomia

Ospite
Ragazzuoli gran giro, sarebbe proprio l'ideale per il mio compleanno :-), il problema però è ke non tocco bici da un mese, è tanto tosto? Se ce la prendiamo calma vengo volentieri

Buon compleanno! o-o

fammi il favore...VIENI !!!o-o

Così almeno qualcuno mi fà compagnia nelle retrovie... :))):


E' dura da quando non son più nei giri, eh?! Come vi accorgete di esserci tutti se non arrivo io a chiudere il gruppo?
 
A Cristià...guarda che quel para... di Flavio dice così solo per ricevere lodi!!!
in effetti l'ho visto molto migliorato, sta andando alla grande anche in salita (in discesa è già un maestro...:))): )...altro che retrovie! l'ultima volta annava forte e nella salita più dura era uno dei primi!
!!

A Flà...nun hai capito so io che pagherei a venì con te con il tuo camioncino "rialzato"...m'hanno detto che co' la "Jimny" se rimorchia, è vé ?-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora nessun'altro aderisce al tour?
Vupi che fine hai fatto? ti sarai mica ridato alla BDC ?
Professor ?
Xrider ? troppo presto l'orario per te ?


Aggiorniamo l'elenco degli adesivi:
Geppo960
Vencemario
Sht
Sparv
Xilon (?) Auguri !! io non passo da CV passo però dall'autostrada (come si puo' fare ?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo