Romagna che incanta

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:}}}:
mi sa che mi tocca! :celopiùg:
..il terreno come dicevo nel post è perfetto, prevalentemente asciutto,qualche tratto ancora sporco da rami e piante cadute causa neve lungo i sentieri.....solo nel crinale più alto, quello dei Mandrioli per capirci, c'è sicuramente ancora parecchia neve...penso comunque che qualche buon anima presto darà sicuro un ripulita e che i sentieri saranno al massimo per fine Aprile...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
comunque wolf trail, pietrapazza e siepe dell'orso mi sembra siato fattibili... giusto?niente neve... a vedere dalle foto...
..yes...come dicevo il problema è solo di alcuni rami, pietre o piante che sporcano logicamente i sentieri più del solito in questo periodo appena usciti dall' inverno...sennò tutto fattibile..Malestro il sabato s'era fatto pure una 2+2 in zona Ridracoli...:spetteguless:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Siamo ancora qui a parlare di Romagna. L'argomento è vecchio di almeno 4 anni ma la Romagna incanta sempre. Oggi poi eravamo in compagnia del Tarantola che può vantare l'ideazione del Topic per cui non poteva deluderci. Tempo estivo, terreno perfetto. Un gruppo di 5 bikers tutti ben affiatati per una rispolveratina ai crinali dell'alta valle del Tramazzo e dell'Acerreta. Un giro da uomini grandi con oltre 1800 metri di dislivello, ma di quelli "cattivi"che ti frullano le gambe (altro che " la testa" come sostiene tarantola). Adesso va di moda parlare di 3Tre e allora va bene questa è stata una bella "3Tre" con discese da antologia.
Terryyyyyyyyyy LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Traccia, Boic, Turbo grazie della compagnia e ... alla prossima
Gigi
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Siamo ancora qui a parlare di Romagna. L'argomento è vecchio di almeno 4 anni ma la Romagna incanta sempre. Oggi poi eravamo in compagnia del Tarantola che può vantare l'ideazione del Topic per cui non poteva deluderci. Tempo estivo, terreno perfetto. Un gruppo di 5 bikers tutti ben affiatati per una rispolveratina ai crinali dell'alta valle del Tramazzo e dell'Acerreta. Un giro da uomini grandi con oltre 1800 metri di dislivello, ma di quelli "cattivi"che ti frullano le gambe (altro che " la testa" come sostiene tarantola). Adesso va di moda parlare di 3Tre e allora va bene questa è stata una bella "3Tre" con discese da antologia.
Terryyyyyyyyyy LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Traccia, Boic, Turbo grazie della compagnia e ... alla prossima
Gigi
Dove avete girato?
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Dove avete girato?

Tredozio, Monte Collina attraverso il Passatoio,Cai 561 , lago di Ponte, Monte Caibano, discesa a Lutirano via Monte del tesoro, risalita per Trebbana, Monte caibano, Colle Tramazzo,Cai 559 per Lago di Ponte più Cai 563 che fiancheggia il Tramazzo.... bastaaaaaa!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Tredozio, Monte Collina attraverso il Passatoio,Cai 561 , lago di Ponte, Monte Caibano, discesa a Lutirano via Monte del tesoro, risalita per Trebbana, Monte caibano, Colle Tramazzo,Cai 559 per Lago di Ponte più Cai 563 che fiancheggia il Tramazzo.... bastaaaaaa!
Bello! a Lutirano siete scesi per il CAI 587 (bel single-track... con quel bel droppone a metà single.....). Azz.... vi siete sparati la salita di Trebbana: poco prima di arrivare all'Eremo diventa moooolto ripida, poi anche prima non scherza. Davvero i complimentoni!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Siamo ancora qui a parlare di Romagna. L'argomento è vecchio di almeno 4 anni ma la Romagna incanta sempre. Oggi poi eravamo in compagnia del Tarantola che può vantare l'ideazione del Topic per cui non poteva deluderci. Tempo estivo, terreno perfetto. Un gruppo di 5 bikers tutti ben affiatati per una rispolveratina ai crinali dell'alta valle del Tramazzo e dell'Acerreta. Un giro da uomini grandi con oltre 1800 metri di dislivello, ma di quelli "cattivi"che ti frullano le gambe (altro che " la testa" come sostiene tarantola). Adesso va di moda parlare di 3Tre e allora va bene questa è stata una bella "3Tre" con discese da antologia.
Terryyyyyyyyyy LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Traccia, Boic, Turbo grazie della compagnia e ... alla prossima
Gigi
...la ghenga della PiastrellaValley ha colpito ancora...muy bien!:celopiùg:
..forza con ste foto che l' appetito vien mangiando...
...anche se è storia vecchia e gli amanti della Romagna l' avranno già sicuramente visto, posto per dovere e penso sia il primo, contributo filmato a questo topic...

2010...Finalmente Romagna!! on Vimeo
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Mi potresti girare la traccia Gigi.
Grazie mille!

Tredozio, Monte Collina attraverso il Passatoio,Cai 561 , lago di Ponte, Monte Caibano, discesa a Lutirano via Monte del tesoro, risalita per Trebbana, Monte caibano, Colle Tramazzo,Cai 559 per Lago di Ponte più Cai 563 che fiancheggia il Tramazzo.... bastaaaaaa!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Siamo ancora qui a parlare di Romagna. L'argomento è vecchio di almeno 4 anni ma la Romagna incanta sempre. Oggi poi eravamo in compagnia del Tarantola che può vantare l'ideazione del Topic per cui non poteva deluderci. Tempo estivo, terreno perfetto. Un gruppo di 5 bikers tutti ben affiatati per una rispolveratina ai crinali dell'alta valle del Tramazzo e dell'Acerreta. Un giro da uomini grandi con oltre 1800 metri di dislivello, ma di quelli "cattivi"che ti frullano le gambe (altro che " la testa" come sostiene tarantola). Adesso va di moda parlare di 3Tre e allora va bene questa è stata una bella "3Tre" con discese da antologia.
Terryyyyyyyyyy LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Traccia, Boic, Turbo grazie della compagnia e ... alla prossima
Gigi

w la romagna e w la 3Tre!
Gran bella giornata ieri, in una zona poco conosciuta ma cmq ricca di bei spot. peccato solo che per la durezza delle salite e i tratti a piedi, ho un po di crampi anche questa mattina.
un grazie alle guida Gigi e Traccia.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..come dice un tipaccio di mia conoscenza..DIAMINE!....questa domenica Romagna si voleva e Romagna è stata!!:arrabbiat:
..nonostante terreno pesante e umido ci siam divertiti alla grande..io un pò meno nella prima salita...



..la salita inizia con giuste pendenze su asfalto...il bello verrà dopo..:!:



...c'è un umidità della madò ma ci fà un baffo...ahahaha



..adesso si fà sul serio..'azz che roba...



..dopo l' estenuante salita finalmente la prima discesa..Mr. VotecMicTre fa assaggiare i sentieri romagnoli alla krukka...



..Pietruzzo con la ranocchia e MarcoGt in scia...



..pausa di compattamento in un bosco da favola..



..ah..i sentieri romagnoli!!...:-?..Maxline



..il gruppazzo per foto ricordo a S.Paolo in Alpe...Malestro fà da portabici alla mia Pierà...:loll:



..Mauro, il tosto amico di Malestro in mini-droppino...una bestia in salita con la sua Perp...un mastino in discesa...



..a fine giro s'è stappato pure lo spumante per festeggiare una nuova Froggy, quella di Pietro, che scorazza per sentieri romagnoli...:smile:

 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ciao bart; vedo che anche voi non perdete un colpo. Complimenti per le foto. Sai che non riconosco la discesa?? Quella pietra con la freccia rossa e bianca non credo di averla mai vista. Non è che potresti mandarmi la traccia ??Mail to: [email protected] . Grazie e spero a presto in bici.
Gigi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao bart; vedo che anche voi non perdete un colpo. Complimenti per le foto. Sai che non riconosco la discesa?? Quella pietra con la freccia rossa e bianca non credo di averla mai vista. Non è che potresti mandarmi la traccia ??Mail to: [email protected] . Grazie e spero a presto in bici.
Gigi
..eheheh..forse non la riconosci perchè quella freccia l' han fatta di fresco...della zona che dà verso Corniolo conosco poco...il solito mio amico Malestro faceva da Caronte...se ben ricordo, ma non ci giurerei, perchè mentre Sergio mi spiegava il giro io ero belle che cotto, ahahah, la sequenza è stata..Ridracoli-salita per Biserno-discesa per Fiumalba??sent 255/283?-salita a S.Paolo in Alpe-discesa per il 233...noi umani ci limitiamo alle 2+2..;-)
..domani gli dò una ripulitina e ti invio la traccia..mò me sè chiude la palpebra..:-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:hahaha:Eri proprio cotto èheee....Ciao Bart la discesa è dal 283 verso Case Fiumari
3 settimane fà circa quando sono passato di lì il palo era spezzato e non c'era più il cartello di legno con l'indicazione del sentiero, quindi è proprio una cosa fresca fresca....evidentemente Mr. Malestro non solo traccia nuove vie ma spennella anche,è un grande!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:hahaha:Eri proprio cotto èheee....Ciao Bart la discesa è dal 283 verso Case Fiumari
3 settimane fà circa quando sono passato di lì il palo era spezzato e non c'era più il cartello di legno con l'indicazione del sentiero, quindi è proprio una cosa fresca fresca....evidentemente Mr. Malestro non solo traccia nuove vie ma spennella anche,è un grande!:celopiùg:
..ahahah..grazie Barto..:celopiùg:
..beh, dai...il sent n. 283 però l' avevo azzeccato...Case Fiumari!!!...no Fiumalba...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo