Romagna che incanta

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Vedo che la mia panza ha suscitato un po' l'interesse di tutti... :smile:

@Anny: belle foto, complimenti! Manda lo zippone, se hai tempo!

@Bart: a me hanno detto che era meglio diventare freerider a tutto tondo, ma si vede che il "tondo" che ho capito io non era quello che volevano spiegarmi... ;-)

@Gigi: sei un inguaribile romanticone... L'unico difetto che hai è che vai un po' troppo di fretta! :loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vedo che la mia panza ha suscitato un po' l'interesse di tutti... :smile:

@Anny: belle foto, complimenti! Manda lo zippone, se hai tempo!

@Bart: a me hanno detto che era meglio diventare freerider a tutto tondo, ma si vede che il "tondo" che ho capito io non era quello che volevano spiegarmi... ;-)

@Gigi: sei un inguaribile romanticone... L'unico difetto che hai è che vai un po' troppo di fretta! :loll:
...è il bello della nostra passione, ovvero come un gruppo di gente intende vivere la mtb nel modo in cui s'è vissuta ieri o le altre volte...una passione che racchiude alla fine tutto ciò che è difficile trovare in altre passioni, diciamo così, sportive.
...la fatica..e ci piace tanto..uhmmm
...stare in compagnia..e ci piace tantissimo
...sfottersi a vicenda..lì siam proprio forti..
..emozionarci di fronte a un bel paesaggio...romanticoni come il Gigi
..il senso di libertà di scendere giù per un crinale..uguale che rincorrere un pallone in un rettangolo verde recintato..bleah!
...divertirsi e farsi il pieno di adrenalina in discesa...moriremo tutti!!!!
...la buona tavola se c'è tempo o gustarsi una sana piadina...ovvero essere FR a tutto tondo...
..non sò voi, ma a me un giornata come ieri mi mette in pace con tutto il resto...non vedo l' ora che glielafò a esserci alla prossima...:celopiùg:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
La prossima un Nerone classico?E' una vita che non si fà più,quasi non mi ricordo più il giro,ricordo solamente una perfida salita ed un'intrigante discesa nel sottobosco, ci sono poi svariati posti dove infilare le stanche gambe sotto la tavola :magna: Piacerà sicuramente anche ai nostri nuovi amici romagnoli o-o Fateci un pensierino.:-)
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ragazzi complimenti... FOTO STUPENDE.... se penso oggi al grigio che c'è fuori:ueh:... una tristezza totale.... meno male che esiste il serbatoio di bel tempo sul forum....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Io c'ero venerdi, solo soletto ma i panorami erano gli stessi.........almeno senza quell'orribile visione di Renky.....solo senza maglia e senza bici chiaramente :smile::smile::smile::smile: siete grandi rega :il-saggi:

salendo al passo del manzo


img0893p.jpg


img0896t.jpg


Verso Poggio Cavallaro

img0900k.jpg


img0911t.jpg


Dal Tiravento

img0912k.jpg


img0923z.jpg
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Porca miseria... Hai proprio ragione: che tempaccio!

img0873g.jpg


...beh, sì, intendevo laggiù in fondo alla valle, dove siete voi! :smile:


"sono un ragazzo fortunato, perchè mi hanno regalato un sogno, sono fortunato perchè non c'è niente di cui ho bisogno...." l'ha scritta per TE Jovanotti?

OK, QUESTA LA METTO COME SFONDO AL DESK PER OGGI... ANCHE SE SONO MOLTO INDECISA TRA QUESTA E L'ALTRA... QUELLA TUA CHE HANNO SCARTATO COME COPERTINA DI MEN'S HEALTH... TROPPO OSE' PER I LETTORI....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo