Romagna che incanta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...beh..un resoconto della giornata di oggi non potevo non postarlo qui, nel topic + bello della sezione ER
...CHE SOLE!!!...appena usciti dall nebbia altro che novembre..sembrava maggio!!...all' appuntamento era un ambaradan di biker tra modenesi, romagnoli e nord marchigiani...ma quanti caz eravamo??!!..+ di trenta sicuro...alla fine si faceva tutti lo stesso giro...ci siamo sparati un Torre di Montalto + Tiravento chi non doveva rientrare presto, gli altri solo il Tiravento...ma penso siano rimasti soddisfatti lo stesso...sole, terreno perfetto, panorami stupendi con giù in basso la nebbia e.... sentieri da sbavo come sempre...peccato per alcuni inconvenienti tecnici che hanno smembrato un pò il gruppo...un grazie a tutti per la compagnia..è stato un piacere girare con voi e rivedere Gigi, purtroppo lui per poco, maledetti voi del GG*, ma quanto cazz camminate in salita!!...poi Stecca, Renky, Malestro, Ananasso, Kevin e chi ne ha più ne metta..
..un arrivederci presto a tutti voi!!:celopiùg:

..e adesso due fotine delle poche fatte...

...socmel che posto il Tiravento!!!:sbavon:



...ma quanti eravamoooo...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:



..Spomete..anche lui visto per un attimo..maledetti voi del GG*!!..trooppooo superiori..fortuna che presto anch'io ne farò parte!;-)



..il Renky in action sul famoso droppino del Tiravento...qui in plastico volo...ormai un Pro del FR!



..e adesso una carellata di nudi....Brrrrrr:paur:....alla spiaggia di Bagni Finestrone...:loll:

..il Renky al Finestrone...qui in posa plastica che denota un Pro della buona forchetta!!!:smile:



...Uboat...lui invece niente Pro del FR...solo un Pro della forchetta!!:hahaha::loll:



...infine un immagine osè..Topabiker e i mandrilloni...:-)



*GG=GruppoGeriatrico...voglio la vostra gamba!!..o le vostre medicine!:loll:
 

tomb

Biker spectacularis
Ho appena visto un documentario sui castori e questa foto mi ricorda qualcosa... :nunsacci:

Grande Bart! Grandi tutti! Maledette le pastiglie dei freni avid e per il resto giornata super. Sapevo che in alto avremmo trovato il sole, ma non mi aspettavo una giornata così!

Alla prossima! o-o

vedo dal grasso addominale che state per entrare in letargo..............

tutta la nebbia li c'era??
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Grandi tutti !!!! vedere voi e quello spettacolo di posto del Tiravento mi ha fatto venir voglia di esserci, ma oggi ero a Prato a fare un'altra discesa ....che peraltro consiglio a tutti ... (per info chiedete ad Anatas :-) )

alla prossima romagna (in tanto cerco di metter su un pò di gamba, starvi dietro è dura ;-) )

@ Renky - pro FR - bisogna far qualcosa per i tuoi addominali però!! :-D
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Un po' di fotine...

4123656507_e095a79185_b.jpg


4124425800_109c9b4743_b.jpg


4124426604_9ea16df89a_b.jpg


4123659211_b88b55fd2e_b.jpg


4123659579_807683c49b_b.jpg


4123660027_abce8ebf6e_b.jpg
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
...
*GG=GruppoGeriatrico...voglio la vostra gamba!!..o le vostre medicine!:loll:

GRUPPO GERIATRICO??? :rosik: vorrai scherzare. Prova a dirlo a mia moglie: dice che ho la testa d'un RAGAZOL . :smile:
Scherzi a parte questo MINI RADUNO a sorpresa mi è piaciuto assai: lo metterò nel cassetto dei ricordi più belli. Non è facile trovare a tardo novembre tanto caldo ed un terreno perfetto con un grip ecezzionale.
Per quanto riguarda medicine: devo deluderti. manco gli integratori salini ci passano in reparto geriatrico. Andiamo ancora a piadina e lambrusco.
PS che discesa finale avete fatto ?? Malestro mi ha detto che dovevate provare un sentiero nuovo da Monte Rotondo. Fammi sapere e magari allega la traccia. Un giro " combinato" in questo modo deve diventare un must per qualsiasi biker.
Ciao Gigi
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
GRUPPO GERIATRICO??? :rosik: vorrai scherzare. Prova a dirlo a mia moglie: dice che ho la testa d'un RAGAZOL . :smile:
Scherzi a parte questo MINI RADUNO a sorpresa mi è piaciuto assai: lo metterò nel cassetto dei ricordi più belli. Non è facile trovare a tardo novembre tanto caldo ed un terreno perfetto con un grip ecezzionale.
Per quanto riguarda medicine: devo deluderti. manco gli integratori salini ci passano in reparto geriatrico. Andiamo ancora a piadina e lambrusco.
PS che discesa finale avete fatto ?? Malestro mi ha detto che dovevate provare un sentiero nuovo da Monte Rotondo. Fammi sapere e magari allega la traccia. Un giro " combinato" in questo modo deve diventare un must per qualsiasi biker.
Ciao Gigi
..ciao Gigi..a sit trop fort voiatre!!
..Malestro al bivio per Torre ci ha lasciato perchè doveva rientrar presto quindi niente variante...alla fine dopo Torre s'è fatto il Tiravento classico giù per Cà Ridolla...sempre un must comunque!:medita:

@Renky
..ma porc!..oltre che pro del FR e della forchetta si può dire anche della fotografia!!...sono muy,muy,belle...very compliments...logico che buona parte del merito è data da quei popò di biker che fanno da soggetto...ah,ah,ah...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
che spettacolo di foto. grandi regaz, spero di tornare presto a essere di nuovo dei vostri in questi epici giri, mi manca la mtb seria in compagnia...
purtroppo il lavoro mi sta prendendo molto... ma spero di esserci alla notturna
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
..
..Malestro al bivio per Torre ci ha lasciato perchè doveva rientrar presto quindi niente variante...alla fine dopo Torre s'è fatto il Tiravento classico giù per Cà Ridolla...sempre un must comunque!:medita:
Ciao Bart:Vi abbiamo visto scendere da Montalto mentre noi eravamo già risaliti sul Monte Rotondo. Abbiamo anche URLATO un Opl Opl (alla montanara) senza ottenere risposta. Eravate voi o altri ciclisti?? Comunque per dirla come i Toscani "fate veramente caaare con la mountainbaiche"
PS A PRESTO IN BICI.
Gigi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..
..Malestro al bivio per Torre ci ha lasciato perchè doveva rientrar presto quindi niente variante...alla fine dopo Torre s'è fatto il Tiravento classico giù per Cà Ridolla...sempre un must comunque!:medita:
Ciao Bart:Vi abbiamo visto scendere da Montalto mentre noi eravamo già risaliti sul Monte Rotondo. Abbiamo anche URLATO un Opl Opl (alla montanara) senza ottenere risposta. Eravate voi o altri ciclisti?? Comunque per dirla come i Toscani "fate veramente caaare con la mountainbaiche"
PS A PRESTO IN BICI.
Gigi
...si,si..eravamo noi, e chi altri??..eh,eh,eh...però non vi abbiam sentito...eravamo concentrati a "farla" tutta...:smile:
..a presto ragazzuolo..:celopiùg:

@Anatas
...belle foto!:hail:...ieri lè stata proprio una bella giornata di vera MTB...:medita:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
p1040244.jpg

La giornata di ieri era veramente magica. Questa foto mi ha fatto tornare in mente una poesia che forse ho già riportato tempo fa ma che mi sembra bello ricordare in questo topic dedicato alla ROMAGNA CHE INCANTA:

"Lasciate che m'incammini per la strada in salita
e al primo batticuore mi volga,
già da stanchezza e gioia esaltato ed oppresso,
a guardare le valli azzurre per la lontananza
azzurre le valli e gli anni
che spazio e tempo distanziano"

E' di Attilio Bertolucci :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo