Romagna che incanta

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Ciao Bart; non credo che ci sia bisogno di essere su facebook per vedere le foto. Credo che basti registrarsi con nome e cognome o indirizzo mail e si possa vedere tutto. Però non sono un esperto, qualqun'altro ti dirà con precisione come fare. Le foto comunque ce le ha Robby (spomete) e solo lui può metterle quando ha un attimo di tempo... vero robby ??? invece di andare in girandolone tutti i santi giorni:
per le foto caricate su FB se Rob le mette "visibile a tutti" e non "solo agli amici" le vedono tutti! e' comodo anche per questo FB... ;)
gran bel giro... complimenti come sempre... ,i sa che in giugno un bel martedi' o un giovedi' me lo sparo! :celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao a tutti,sabato domenica e lunedì,sarò a girare sui vostri crinali(con partenze all'alba)

sabato: zuccherodante(questa volta spero con il sole)+pian dei riti
domenica: torre montalto da santa sofia
lunedi(se reggo,altrimenti dormo in spiaggia):fiumicello ritoio valpisella
martedì granfinale sui monti di haplo e ricki

(sono un biker nomale con andatura bradipa)
se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi....cell 3396418100
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti,sabato domenica e lunedì,sarò a girare sui vostri crinali(con partenze all'alba)

sabato: zuccherodante(questa volta con il sole)+pian dei riti
domenica: torre montalto da santa sofia
lunedi(se reggo,altrimenti dormo in spiaggia):fiumicello ritoio valpisella
martedì granfinale sui monti di haplo e ricki

se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi sul cell 3396418100
Ma...... se lo facevi sapere prima, mi organizzavo per essere in tua compagnia almeno domenica!
Mi spiace veramente, ma ormai ho organizzato un giro (Sasso Simone + Gavina, te lo ricordi?) per un gruppo di amici e forumendoli e ormai non posso disdire.
Speriamo ci sia un'altra occasione molto presto! :celopiùg:
Buon divertimento, posta qui qualche foto, mi raccomando!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ma...... se lo facevi sapere prima, mi organizzavo per essere in tua compagnia almeno domenica!
Mi spiace veramente, ma ormai ho organizzato un giro (Sasso Simone + Gavina, te lo ricordi?) per un gruppo di amici e forumendoli e ormai non posso disdire.
Speriamo ci sia un'altra occasione molto presto! :celopiùg:
Buon divertimento, posta qui qualche foto, mi raccomando!


ciao andrea.....decisione presa questa settimana per problemi di lavoro,martedi sera devo essere già a casa:rosik:.

ciao
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Oggi scendendo il sentiero la "becca" sù Bagno di Romagna con alcuni amici,abbiamo notato alcune bike senza biker,non ci aspettavamo certo di incontrarli poco dopo in un momento di riposo,mentre insieme ai vigili del fuoco e addetti al soccorso medico trasportavano un rider imbarellato con fratture alle costole,auguri all'infortunato e massimo rispetto per i soccorritori.
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Si tratta dello stesso sentiero il 269 nel tratto dall'agrit. di Sasso a Berleta sulla statale di Corniolo. Il giro che abbiamo fatto è questo:
Partenza: fraz Isola-salita trefonti per Rif.Pinone e Rif:Fratta-Monte Gufone-discesa 267 per Valpisella e Corniolo-salita alla Braccina-301 Sent.Alpini e poi appunto sent 269 per Sasso e Berleta.

Bel giro Gigi, ottima combinazione. Hanno aperto la strada x Corniolo o è ancora chiusa dal cantiere? Visto come hai pensato al giro mi pare di capire che è ancora chiusa.
A presto.

Come sempre belle le foto di Spomete!
Hola :cucù:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao a tutti,sabato domenica e lunedì,sarò a girare sui vostri crinali(con partenze all'alba)

sabato: zuccherodante+pian dei riti
domenica: torre montalto da santa sofia
lunedi:fiumicello ritoio valpisella
martedì granfinale sui monti di haplo e ricki

programma rispettato per 3/4,nessuno mi ha contattato quindi ho girato da solo,
3 giorni di splendido sole,sempre splendida la discesa dallo zucchero dante(la mia preferita in terra di Romagna) bellina la discesa da pian dei riti,molto bella quella di torre Montalto e ottima anche quella dal passo Braccina a Fiumicello
martedi a Modena, pioveva tanto,ero con traccia GPS ma senza mappa quindi niente giro,comunque ho promesso a Ricki che entro quest'anno lo vado a trovare.


qui un breve report con 3 fotine(ne ho fatte pochissime)

allego due brevi tracceGPS che forse possono essere utili a qualcuno in futuro
 

Allegati

  • sent 273 fonte caduti della Julia.rar
    2,2 KB · Visite: 14
  • sent 265 pso Valdonasso strada pso Braccina.rar
    1,6 KB · Visite: 13

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
programma rispettato per 3/4,nessuno mi ha contattato quindi ho girato da solo,
3 giorni di splendido sole,sempre splendida la discesa dallo zucchero dante(la mia preferita in terra di Romagna) bellina la discesa da pian dei riti,molto bella quella di torre Montalto e ottima anche quella dal passo Braccina a Fiumicello
martedi a Modena, pioveva tanto,ero con traccia GPS ma senza mappa quindi niente giro,comunque ho promesso a Ricki che entro quest'anno lo vado a trovare.

Si vede che cominci ad invecchiare :rosik:.Comunque vediamo di mantenere le promesse e di organizzare per bene.
PS prox settimana Coast to Coast: 5 giorni a zonzo dal Tirreno all'Adriatico con l'amico Robby.
Ciao e saluti a tutti i BdB.
Gigi
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Alla grandeeeee... un po' esposto mi han detto, spero di sopravvivere ! :duello:

ohhhhh io devo venire anche alla notturna a s. marino, entro l'anno ce la posso fare a NON pakkarti, se sei ancora disponibile !
:celopiùg:

Per San Marino SEMPRE disponibile, però ne riparliamo da settembre in avanti ....... l'estate lo lasciamo ai turisti; tu continua a rimanere sintonizzato sul topic dedicato e se vuoi una data specifica fammelo sapere.
Anche a me hanno detto che lo Zuccherodante è abbastanza tecnico ma io sono un discesista ......... dove non ce la faccio in sella "discendo" dalla bici e me la faccio a piedi!
eheheh!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
....un discesista ......... dove non ce la faccio in sella "discendo" dalla bici e me la faccio a piedi!
eheheh!


aha ah ahaha grandissimo, pure io sono di quella scuola ! o-o

sui punti più esposti del tiravento dove io scendo a piedi, il mio amico Max mi dice sempre:

"ma daiiiiii, Haploooooo che stai facendo ?" :rosik:

ed io rispondo: "scendo a piedi max, perchè ?" :smile:

Ok, PER NOTTURNA, da settembre ogni data è buona ? o meglio posticipare un po ? così a titolo indicativo, poi ti faccio sapere.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
aha ah ahaha grandissimo, pure io sono di quella scuola ! o-o

sui punti più esposti del tiravento dove io scendo a piedi, il mio amico Max mi dice sempre:

"ma daiiiiii, Haploooooo che stai facendo ?" :rosik:

ed io rispondo: "scendo a piedi max, perchè ?" :smile:

Ok, PER NOTTURNA, da settembre ogni data è buona ? o meglio posticipare un po ? così a titolo indicativo, poi ti faccio sapere.

A settembre ormai i turisti se ne sono tornati a casa.
Da evitare solo il primo week-end perchè a San Marino il 3 settembre è festa nazionale (con tanto di megaspettacolo pirotecnico) e sulle scalette si farà pure fatica ad andarci a piedi, figuriamoci in MTB.
Più si va avanti e più c'è il rischio maltempo: in caso di pioggia le scalette, che sono quasi tutte in pietra, diventano scivolose e quindi pericolose; per il resto, decidi pure tu la data: io abito a pochi chilometri e mi posso liberare senza problemi.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A settembre ormai i turisti se ne sono tornati a casa.
Da evitare solo il primo week-end perchè a San Marino il 3 settembre è festa nazionale (con tanto di megaspettacolo pirotecnico) e sulle scalette si farà pure fatica ad andarci a piedi, figuriamoci in MTB.
Più si va avanti e più c'è il rischio maltempo: in caso di pioggia le scalette, che sono quasi tutte in pietra, diventano scivolose e quindi pericolose; per il resto, decidi pure tu la data: io abito a pochi chilometri e mi posso liberare senza problemi.

ottimo, ci aggiorniamo a fine aGOSTO ! :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri giretto con un amico sopra Fiumicello.....e ritorno in single track sentieri CAI in mezzo al bosco con arrivo al mulino......alcuni pezzi facevo fatica a farli a piedi in discesa!!!!

Bellissimo!!!!


2010-08-22_11_35_22.jpg





 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao romagnulaz mi sono letto tutto il post e anche quello delle foreste casentinesi e ho visto dei giri meravigliosi......

Io ed un mio amico siamo entrati da poco del mondo delle full.....

Se volessimo unirci a voi in qualche scampagnata?!?!?!


Speriamo di incontrarci presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo