Romagna che incanta

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
grazie ugualmente Tara, se Malestro dovesse leggere la mia richiesta, magari mi risponderà lui.


Mauro

Ciao,ho visto il tuo interesse x la s-max......2 parole:GRAN MACCHINA!
5/7 posti a scomparsa,a differenza del Touran come il mio che i sedili della seconda fila si ribaltano o si tolgono!
la mtb(nel suo caso una cannondale gemini a doppia piastra)si puo' fissare dritta senza ruota anteriore,ma l'attacco non deve essere alto xche'altrimenti
striscia sul soffitto.Dal pianale al soffitto e' piu' bassa del touran ma ha il vantaggio di essere piu' larga!
Rifinita bene e motore scattante...se la volkswagen non si sveglia in fretta con i cambiamenti ,la s-max e' gia' nel mio mirino.
P.S.non mi piace la Ford come rifinisce e costruisce le sue auto ,ma la s-max
e' l'eccezione o una nuova svolta costruttiva!!!
ciao
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
grazie mille, Malestro, io della Touran sono soddisfatto, ma mi sto guardando intorno in previsione del cambio entro l'anno.
Comunque la Ford mi pare una gran macchina, la devo ancora vedere per bene ma mi pare veramente indovinata.

Grazie ancora.

Mauro
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ciao,ho visto il tuo interesse x la s-max......2 parole:GRAN MACCHINA!
5/7 posti a scomparsa,a differenza del Touran come il mio che i sedili della seconda fila si ribaltano o si tolgono!
la mtb(nel suo caso una cannondale gemini a doppia piastra)si puo' fissare dritta senza ruota anteriore,ma l'attacco non deve essere alto xche'altrimenti
striscia sul soffitto.Dal pianale al soffitto e' piu' bassa del touran ma ha il vantaggio di essere piu' larga!
Rifinita bene e motore scattante...se la volkswagen non si sveglia in fretta con i cambiamenti ,la s-max e' gia' nel mio mirino.
P.S.non mi piace la Ford come rifinisce e costruisce le sue auto ,ma la s-max
e' l'eccezione o una nuova svolta costruttiva!!!
ciao

Rilancio il tema "Romagna che incanta" ringraziando "Malestro" per le dritte del giro di Palazzuolo-Sambuca-Lozzole etc che abbiamo fatto oggi con "traccia" ed Elio;

"lasciate che m'incammini per la strada in salita
e al primo batticuore mi volga,
già da stanchezza e gioia esaltato ed oppresso,
a guardare le valli azzurre in lontananza,
azzurre le valli e gli anni
che spazio e tempo distanziano"

altro che s.max e touran; lasciamo i commenti a "quattroruote" e impariamo a conoscere questa nostra splendida e ineguagliabile "Romagna che incanta".
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Rilancio il tema "Romagna che incanta" ringraziando "Malestro" per le dritte del giro di Palazzuolo-Sambuca-Lozzole etc che abbiamo fatto oggi con "traccia" ed Elio;

"lasciate che m'incammini per la strada in salita
e al primo batticuore mi volga,
già da stanchezza e gioia esaltato ed oppresso,
a guardare le valli azzurre in lontananza,
azzurre le valli e gli anni
che spazio e tempo distanziano"

altro che s.max e touran; lasciamo i commenti a "quattroruote" e impariamo a conoscere questa nostra splendida e ineguagliabile "Romagna che incanta".
Ciao Ricki,ti e' piaciuto il giro???
avete trovato tutte le deviazioni??
Sabato andiamo a segnare un sentiero poi vedi che cosa salta fuori!!!
Traccia ne e' gia' al corrente...quanto prima vi aspetto!
:celopiùg:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ciao Ricki,ti e' piaciuto il giro???
avete trovato tutte le deviazioni??
Sabato andiamo a segnare un sentiero poi vedi che cosa salta fuori!!!
Traccia ne e' gia' al corrente...quanto prima vi aspetto!
:celopiùg:
Percorso trovato senza grossi problemi : fortunatamente ,anche se al 50.000, la cartina corrispondeva.Gran bel giro: ho tralasciato i commenti entusiastici per non rischiare un affollamento di bikers sull'itinerario( per le ragioni che tu conosci.).
Aspetto con piacere le novità che state preparando; non so cosa ci possa essere di ancora più bello ma ho inserito un promemoria nel "cassetto dei desideri"
Ciao Gigi
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
[

"lasciate che m'incammini per la strada in salita
e al primo batticuore mi volga,
già da stanchezza e gioia esaltato ed oppresso,
a guardare le valli azzurre in lontananza,
azzurre le valli e gli anni
che spazio e tempo distanziano"


per Tarantola: non vorrei spacciarmi per il poeta che non sono. I versi riportati sono di A. Bertolucci (il padre del più famoso regista Bernardo) in una poesia intitolata "verso Casarola"
ciao Gigi:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...di nuovo UP!-UP!-UP! questo topic sulla Romagna..oggi ennesima uscita sui fantastici posti romagnoli in quel di Bagno di Romagna...nelle foto due posti molto diversi...due mondi differenti....ma che in linea d'aria son distanti pochi km...l' unicità di posti come questi rendono questa zona un posto fantastico per la nostra passione..

..la stupenda faggeta sopra Badia Prataglia - Cancellino....

2001463174616357412_rs.jpg


....il paesaggio lunare dello Zuccherodante...

2001475930332903051_rs.jpg


...un grazie per la compagnia a Malestro, Fra e un salutone a Lore, se ben ricordo il nome, l' unico venuto del gruppo di toscani che oggi si doveva godere stà bella giornata...per far numero poi ci abbiamo pensato noi sorci...alla fine s'era tra tutti in 16!
:}}}:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grandi Malestro e Fra .. sicuramente i migliori .. c'è ne fossero di biker così disponibili.. sempre pronti a partire per nuovi percorsi ... e a farsi il mazzo sistemando sentieri.. :hail:

Peccato per quell'XCista del Bart .. ormai è diventato una pippa in discesa .. ma soprattutto in salita :zapalott:

P.S. @Sergio .. mi raccomando alla prossima uscita portati dietro due dadi per risistemare il bidone della spazzatura saccheggiato ... :omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grandi Malestro e Fra .. sicuramente i migliori .. c'è ne fossero di baiker così disponibili.. sempre pronti a partire per nuovi percorsi ... e a farsi il mazzo sistemando sentieri.. :hail:
....straquoto!:-?....ma come Kaz hai scritto biker?:-|

Peccato per quell'XCista del Bart .. ormai è diventato una pippa in discesa .. ma soprattutto in salita :zapalott:
....puah!...insulti gratuiti che non mi sfiorano...tutta invidia perchè io quando facevo ai miei tempi freeride con Simmons e Schley te ancora giocavi a soldatini!:saccio:

P.S. @Sergio .. mi raccomando alla prossima uscita portati dietro due dadi per risistemare il bidone della spazzatura saccheggiato ... :omertà:

..eh..eh..eh...cià raggione!:))):
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:omero: Un grazie a voi di essere sempre di ottima compagnia....un grazie a speciale a Matty che mi ha permesso di continuare il giro :prega: trovando il pezzo mancante.....DA UN BIDONE...ma non lo dire in giro!!!
un grazie come al solito a Bart che ,come se dovesse fare delle ripetute :i-want-t: ,si riesce sempre a posizionare nelle postazioni piu' adatte ,per immortalare con la sua Canon queste bellissime giornate!!!
X Matty:Rimaniamo in contatto x il 27
X Bart:Ci aggiorniamo x il 2 Giugno,magari x Campigna!!!
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Un saluto anche e voi e un grazie per la spendida giornata !
i mie colleghi toscani mi stanno già chiedendo la traccia gps ( prestato dal Tomb ) ma casualmente si è spento !!!!:loll: :loll: :loll: e non so cosa ha registrato !!!

Forse un giorno li portero' io !!
 

tomb

Biker spectacularis
Un saluto anche e voi e un grazie per la spendida giornata !
i mie colleghi toscani mi stanno già chiedendo la traccia gps ( prestato dal Tomb ) ma casualmente si è spento !!!!:loll: :loll: :loll: e non so cosa ha registrato !!!

Forse un giorno li portero' io !!

un giorno.....sabato prox!!dopo l'elba non vorrai stia a casa vero "sorcio":mrgreen:

malestro ma perdi sempre pezzi al ferro,non e' che e' l'ora di dare via quel c'dale usurato??:soffriba::smile::smile:e per di piu' non adatto ad un biker del tuo livello:espulso!::prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Malestro in action con la sua bestia nera dalle zampe gialle...adesso oltre al dado rimediato dal bidone della Mavic, la sua Gemini è diventata pure all black, cattivissima, con l' ultimo upgrade by Bart...è ritornata meglio di prima e pronta a mille nuove imprese...:mrgreen:

2003891561906110584_rs.jpg
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
un giorno.....sabato prox!!dopo l'elba non vorrai stia a casa vero "sorcio":mrgreen:

malestro ma perdi sempre pezzi al ferro,non e' che e' l'ora di dare via quel c'dale usurato??:soffriba::smile::smile:e per di piu' non adatto ad un biker del tuo livello:espulso!::prost:

ciao Tomb.....lo sai che hai proprio ragione!!!!
sto girando con uno zaino pieno di ricambi(movimento centrale a parte),ma chi va a pensare di perdere il bullone del perno passante,e dopo aver bighellonato :taxi-dri: qua e la x una pista da bob?????

Se vieni Sabato ti porto a Palazzuolo...ti divertirai senz'altro...e fai anche prima ad arrivare!!!
x la questione cancello devo stare attento xche' appena cambio la biga la mia mogliettina non vuole stare da meno,e la spesa raddoppia!!!
Al momento va bene ...e cosi' ho anche la scusa x essere scarso :loll: !!!Ciao a presto
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..per chi c'era....e chi non c'era.....ho finito di inserire le foto di domenica + un filmatino sul nostro sito, di preciso QUI...buona visione, ciauz Bart

Sempre ligio la dovere!!!!
Adesso con l'upgrade di Bart vedrai come volero' far le roccie!!!!:bacetto:
Mi sa che ti confermo gia' x il 2 ,girare di sabato con te e' un'eccezione mentre le Dolomiti sono sempre li' ,quindi il Sorapis puo' aspettare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo