Ciò che forse manca è una sezione dedicata al cazzeggio puro tipo "Il bar del centro" (si intende centro Italia of course...) dove persone che forse si conoscono un pò meglio perchè magari sono uscite più volte insieme possano effettivamente cazzeggiare e parlare di tutto e di più....
Uno degli intenti con cui ieri avevo aperto questo topic era proprio questo, incontrarci qui e chiaccherare, non necessariamente solo di uscite.Ciò che forse manca è una sezione dedicata al cazzeggio puro tipo "Il bar del centro" (si intende centro Italia of course...) dove persone che forse si conoscono un pò meglio perchè magari sono uscite più volte insieme possano effettivamente cazzeggiare e parlare di tutto e di più....
E' proprio qui che sbagli, se tu seguisti "tutto il forum" ti accorgeresti che ci sono stati gemellaggi con bikers delle Marche e della Sicilia , dell'abruzzo e laziali di continuo e cosi' via.Si ma capisci che un'uscita come il S.Franco e una streettata notturna per Roma hanno due bacini d'utenza diversi.
Di certo nessuno verrà mai dall'abbruzzo o dalle marche per un'uscita a Roma di notte.
E' proprio qui che sbagli, se tu seguisti "tutto il forum" ti accorgeresti che ci sono stati gemellaggi con bikers delle Marche e della Sicilia , dell'abruzzo e laziali di continuo e cosi' via.
A Roma di notte o meglio di giorno ci verrebbero in molti da tutta Italia.
Ripeto il bello del forum è essere "apertooooo" a tutti e di tutte le regioni.
Io per esempio quando mi collego vado a leggere i "nuovi messaggi" di qualunque tipo e di "qualunque provenienza".
???
???
Come mai hai cancellato il messaggio?
Comunque io questo WE non posso uscire, lo faccio solo per poter andare il prossimo a prato selva.
Vogliamo organizzare una birretta a Roma domani sera?
L'invito è aperto a tutti i romani (e non).
E' un'occasione, per molti di noi che non si conoscono di persona, di vedere chi c'è dietro ad ogni avatar.
Che ne dite?
Forse io, però sempre nel tardo pomeriggio....forse il pomeriggio vado pure in caffa, ki verrebbe?
Vogliamo organizzare una birretta a Roma domani sera?
E' un'occasione, per molti di noi che non si conoscono di persona, di vedere chi c'è dietro ad ogni avatar.
Che ne dite?
Per me va bene, però allora niente streettata infrasettimanale.........Vogliamo organizzare una birretta a Roma domani sera?
Che ne dite?
Per me va bene, però allora niente streettata infrasettimanale.........