ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Ciò che forse manca è una sezione dedicata al cazzeggio puro tipo "Il bar del centro" (si intende centro Italia of course...) dove persone che forse si conoscono un pò meglio perchè magari sono uscite più volte insieme possano effettivamente cazzeggiare e parlare di tutto e di più....

lo possiamo aprire nel bar, ma (son gusti miei) il bar mi piace così incasinato com'è con la possibilità di parlare anche con persone con sui è meno probabile riuscirò mai a pedalare. ma è solo questione di gusto, sia chiaro. poi lo dico a te che ti conosco anche, quindi non te la prenderai.

Questo forum ha una piattaforma incredibile. puoi seguire le discussioni, seguire gli "amici", ha una struttura molto ordinata. però a me la bacheca lazio romana continua a piacere...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciò che forse manca è una sezione dedicata al cazzeggio puro tipo "Il bar del centro" (si intende centro Italia of course...) dove persone che forse si conoscono un pò meglio perchè magari sono uscite più volte insieme possano effettivamente cazzeggiare e parlare di tutto e di più....
Uno degli intenti con cui ieri avevo aperto questo topic era proprio questo, incontrarci qui e chiaccherare, non necessariamente solo di uscite.
Visto che già esistono topic specifici (caffarella, uscite infrasettimanali, giro maschio ecc ecc) questo qui lo possiamo far diventare un punto di riferimento per chiaccherare, per organizzare birrette o cene, per proporre idee per qualche uscita ecc. ecc.
In pratica un topic Romano sullo stile di quello dei castelli romani.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Si ma capisci che un'uscita come il S.Franco e una streettata notturna per Roma hanno due bacini d'utenza diversi.
Di certo nessuno verrà mai dall'abbruzzo o dalle marche per un'uscita a Roma di notte.
E' proprio qui che sbagli, se tu seguisti "tutto il forum" ti accorgeresti che ci sono stati gemellaggi con bikers delle Marche e della Sicilia , dell'abruzzo e laziali di continuo e cosi' via.
A Roma di notte o meglio di giorno ci verrebbero in molti da tutta Italia.

Ripeto il bello del forum è essere "apertooooo" a tutti e di tutte le regioni.
Io per esempio quando mi collego vado a leggere i "nuovi messaggi" di qualunque tipo e di "qualunque provenienza".
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E' proprio qui che sbagli, se tu seguisti "tutto il forum" ti accorgeresti che ci sono stati gemellaggi con bikers delle Marche e della Sicilia , dell'abruzzo e laziali di continuo e cosi' via.
A Roma di notte o meglio di giorno ci verrebbero in molti da tutta Italia.

Ripeto il bello del forum è essere "apertooooo" a tutti e di tutte le regioni.
Io per esempio quando mi collego vado a leggere i "nuovi messaggi" di qualunque tipo e di "qualunque provenienza".


ma infatti credo che i gemellaggi siano eventi non di tutti i giorni...
quando si vuole fare un gemellaggio si puo' tranquillamente organizzarlo
a prescindere che noi si abbia la ns sezione regionale...o-o
 
D

dolomia

Ospite
e domenica? pratoselva a rischio di terremoto e nubifragio (abbiamo le nostre fonti...) o appialonga a rischio di fettuccine? o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Vogliamo organizzare una birretta a Roma domani sera?
L'invito è aperto a tutti i romani (e non).
E' un'occasione, per molti di noi che non si conoscono di persona, di vedere chi c'è dietro ad ogni avatar.
Che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo