ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Valerio mesa' che semo troppi e troppo eterogenei come interessi bisognera' conservare i sottogruppi senno' non ce se capisce +niente...:zapalott:

es:bikers romani(ao')
sottogruppi
street:droppasome er colosseo
uscite fr di notte
uscite xc col sole
stamosene a casa che piove
xyk....

In ogni caso separeremo i romani dai gruppi delle altre province e regioni limitrofe,nn so se questo e' un bene.
pero'....la cosa + interessante e' che forse riusciremo finalmente a farci le magliette con la scritta ''fatece largo che passamo noi..'':))): ed a organizzare qualche uscita sociale sulla falsariga di up&down,che a me mepiaciono tanto,con gruppo che sale e gruppo che scende,naturalmente con gran magnata finale in fraschetta... :magna: :-P :-?

Anzi se vedo che la cosa ha successo provvedo(naturalmente aiutato da gruppo di volentererosi)ad organizzare prox uscitona in quel di montecavo,dove conosco ogni fraschet...ops,volevo dire sentiero...:mrgreen:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Valerio mesa' che semo troppi e troppo eterogenei come interessi bisognera' conservare i sottogruppi senno' non ce se capisce +niente...:zapalott:

es:bikers romani(ao')
sottogruppi
street:droppasome er colosseo
uscite fr di notte
uscite xc col sole
stamosene a casa che piove
xyk....

In ogni caso separeremo i romani dai gruppi delle altre province e regioni limitrofe,nn so se questo e' un bene.
pero'....la cosa + interessante e' che forse riusciremo finalmente a farci le magliette con la scritta ''fatece largo che passamo noi..'':))): ed a organizzare qualche uscita sociale sulla falsariga di up&down,che a me mepiaciono tanto,con gruppo che sale e gruppo che scende,naturalmente con gran magnata finale in fraschetta... :magna: :-P :-?

Anzi se vedo che la cosa ha successo provvedo(naturalmente aiutato da gruppo di volentererosi)ad organizzare prox uscitona in quel di montecavo,dove conosco ogni fraschet...ops,volevo dire sentiero...:mrgreen:

Aggiungi un posto a tavola...ops volevo dire in macchina!! :bum-bum-: o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si' ma e' tutto sull'appia antica,cioe' sanpietrini & sanpietroni,e ve lo posso garantire (lo ho fatto cento volte con la fr x andare in caffarella,abito a boville) chi non ha 1 full arriva con il c..o rotto e le braccia come se avesse fatto 1 megaavalanche.
propongo fondi + soft....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Non sarebbe male l'idea di raggruppare tutti i topic "romani" sotto un'unica sezione e tenere questo topic come punto di riferimento generale.
Però bisogna parlare con i moderatori.

Comunque mi fa piacere che la mia idea di un topic Romano vi piaccia.

In tal caso dovete contattare il Diretur, io non ho tali poteri.
 
D

dolomia

Ospite
Si' ma e' tutto sull'appia antica,cioe' sanpietrini & sanpietroni,e ve lo posso garantire (lo ho fatto cento volte con la fr x andare in caffarella,abito a boville) chi non ha 1 full arriva con il c..o rotto e le braccia come se avesse fatto 1 megaavalanche.
propongo fondi + soft....

l'ha fatta domenica scorsa mia moglie con la front e non si lamentò. però noi privilegiamo i passaggi laterali, più lenti ma tecnicamente apprezzabili e sicuramente più soft! :-?
 
D

dolomia

Ospite
come si dice al paese di mia moglie: trovate fissu int'a stu roma!

sostengo, una bacheca romana dove segnalare uscite e percorsi serve; uno spazio per parlar di negozi romani pure. basta che po' nun famo confusione che poi si parla qua delle uscite e ammennicoli vari...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Una sezione per la sola Roma ... che vuol dire, che devo guardare in una sezione diversa per parlare, per esempio, coi CRB oppure ancor più con i compari abruzzesi, marchigiani, umbri?!? :-( :-( :-(

Le sterrate a Guarcino, e quelle a C.I. o a Prato Selva dove le postiamo, visto che questi posti non si trovano a Roma e che spesso aggregano persone che non sono solo di Roma?!? :-|

Sarà che a me i topic "per residenza" non sono mai stati molto simpatici... infatti ci posto poco. Alla fine servono solo per fare 4 chiecchiere generiche da bar... o per pigliare appuntamento per una birra, il che va pure bene.

Secondo me, però, l'aggregazione si fa sui progetti comuni (chi viene al Catria? chi viene a Guarcino? chi ha voglia di organizzare una vacanza nel tale posto?) e non certo sulla citta di residenza.

E siccome i miei progetti di solito vanno un pò più lontano dei dintorni della capitale... ;-)

Probabilmente la mia mentalità è del tutto superata visto che i separatismi vanno molto di moda :azz-se-m: ... però scusatemi ma l'idea della stanzetta privata dei romani la trovo decisamente inutile, anzi disaggregante.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Willupo non è che tu abbia tutti i torti in fatto di disgregazione sociale con le stanze apposite, ma credo che l'idea nascesse dal fatto di rendere più ordinata la ricerca delle informazioni nelle aree di appartenza territoriale,
sono cmq consapevole che come noi romani si pensi una cosa simile allo stesso modo potrebbero chiedere i milanesi i cosentini i palermitani etc etc e da qui il mio dubbio sulla cosa che non ho espresso all'inizio ma che avevo già. o-o
 
D

dolomia

Ospite
willupo, la proposta era invece proprio di raccordare le discussioni che un po' si localizzano e separano per specialità. come dire: le stanzette ci sono e si vedono; il problema era semmai quello di fare un ingresso comune...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...credo che l'idea nascesse dal fatto di rendere più ordinata la ricerca delle informazioni nelle aree di appartenza territoriale
Esatto
La mia idea iniziale era solo quella di creare un topic Romano (e non una sezione), poi però in molti hanno proposto una sezione e ora ci stiamo ragionando sopra.

sono cmq consapevole che come noi romani si pensi una cosa simile allo stesso modo potrebbero chiedere i milanesi i cosentini i palermitani etc etc e da qui il mio dubbio sulla cosa che non ho espresso all'inizio ma che avevo già. o-o
Stesso mio dubbio.
 
Il concetto è diverso.
I romani sono tanti, più di molti raggruppamenti regionali.
Essendo tanti si comincia a sentire l'esigenza di uno spazio più organizzato. non per razzismo, ma per ordine.
gli amici si trovano ovunque, per una vita abbiamo postato nel topic dei CRB senza essere dei castelli....L'ordine è abbastanza indispensabile sia per identificare geograficamente la gente sia per i nuovi...ormai sempre di più...che non ci si raccapezzano.
Una sezione "Romana" serve affinche quelli di roma possano organizzarsi in maniera più semplice per fare le scorrazzate ovunque.
Come quando per andare a Sestola ho scritto nella sezione dove ho trovato gente che si organizzava per la mia stessa uscita, così gli altri possono trovare più facilmente romani che si organizzano per le varie uscite....Quindi non è per indicare dove si va...quello si organizza con i topic...ma è per indicare CHI va....

Una sezione per la sola Roma ... che vuol dire, che devo guardare in una sezione diversa per parlare, per esempio, coi CRB oppure ancor più con i compari abruzzesi, marchigiani, umbri?!? :-( :-( :-(

Le sterrate a Guarcino, e quelle a C.I. o a Prato Selva dove le postiamo, visto che questi posti non si trovano a Roma e che spesso aggregano persone che non sono solo di Roma?!? :-|

Sarà che a me i topic "per residenza" non sono mai stati molto simpatici... infatti ci posto poco. Alla fine servono solo per fare 4 chiecchiere generiche da bar... o per pigliare appuntamento per una birra, il che va pure bene.

Secondo me, però, l'aggregazione si fa sui progetti comuni (chi viene al Catria? chi viene a Guarcino? chi ha voglia di organizzare una vacanza nel tale posto?) e non certo sulla citta di residenza.

E siccome i miei progetti di solito vanno un pò più lontano dei dintorni della capitale... ;-)

Probabilmente la mia mentalità è del tutto superata visto che i separatismi vanno molto di moda :azz-se-m: ... però scusatemi ma l'idea della stanzetta privata dei romani la trovo decisamente inutile, anzi disaggregante.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora l'idea e' di fare un 'portale' per i biker di roma e dintorni che contiene tutti i vari topic di uscite ed altro a prescindere dalla destinazione dell'uscita od ho capito male ed e' a fine 'Roma x Roma?':mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo