Magari Andrè ma io proprio non posso.
St'esame me sta a fa impazzì ....non vedo l'ora di finire!!!!
St'esame me sta a fa impazzì ....non vedo l'ora di finire!!!!
Valerio mesa' che semo troppi e troppo eterogenei come interessi bisognera' conservare i sottogruppi senno' non ce se capisce +niente...
es:bikers romani(ao')
sottogruppi
street:droppasome er colosseo
uscite fr di notte
uscite xc col sole
stamosene a casa che piove
xyk....
In ogni caso separeremo i romani dai gruppi delle altre province e regioni limitrofe,nn so se questo e' un bene.
pero'....la cosa + interessante e' che forse riusciremo finalmente a farci le magliette con la scritta ''fatece largo che passamo noi..'' ed a organizzare qualche uscita sociale sulla falsariga di up&down,che a me mepiaciono tanto,con gruppo che sale e gruppo che scende,naturalmente con gran magnata finale in fraschetta... :magna: :-P :-?
Anzi se vedo che la cosa ha successo provvedo(naturalmente aiutato da gruppo di volentererosi)ad organizzare prox uscitona in quel di montecavo,dove conosco ogni fraschet...ops,volevo dire sentiero...
Non sarebbe male l'idea di raggruppare tutti i topic "romani" sotto un'unica sezione e tenere questo topic come punto di riferimento generale.
Però bisogna parlare con i moderatori.
Comunque mi fa piacere che la mia idea di un topic Romano vi piaccia.
Si' ma e' tutto sull'appia antica,cioe' sanpietrini & sanpietroni,e ve lo posso garantire (lo ho fatto cento volte con la fr x andare in caffarella,abito a boville) chi non ha 1 full arriva con il c..o rotto e le braccia come se avesse fatto 1 megaavalanche.
propongo fondi + soft....
Ho mandato un MP a marco esponendogli il problema e invitandolo a leggere le proposte nate su questo topic.In tal caso dovete contattare il Diretur, io non ho tali poteri.
La disaggregazione non dipende dall'esistenza o meno di una sezione in più, dipende dalla mentalità delle persone.... però scusatemi ma l'idea della stanzetta privata dei romani la trovo decisamente inutile, anzi disaggregante.
Esatto...credo che l'idea nascesse dal fatto di rendere più ordinata la ricerca delle informazioni nelle aree di appartenza territoriale
Stesso mio dubbio.sono cmq consapevole che come noi romani si pensi una cosa simile allo stesso modo potrebbero chiedere i milanesi i cosentini i palermitani etc etc e da qui il mio dubbio sulla cosa che non ho espresso all'inizio ma che avevo già. o-o
Una sezione per la sola Roma ... che vuol dire, che devo guardare in una sezione diversa per parlare, per esempio, coi CRB oppure ancor più con i compari abruzzesi, marchigiani, umbri?!?
Le sterrate a Guarcino, e quelle a C.I. o a Prato Selva dove le postiamo, visto che questi posti non si trovano a Roma e che spesso aggregano persone che non sono solo di Roma?!?
Sarà che a me i topic "per residenza" non sono mai stati molto simpatici... infatti ci posto poco. Alla fine servono solo per fare 4 chiecchiere generiche da bar... o per pigliare appuntamento per una birra, il che va pure bene.
Secondo me, però, l'aggregazione si fa sui progetti comuni (chi viene al Catria? chi viene a Guarcino? chi ha voglia di organizzare una vacanza nel tale posto?) e non certo sulla citta di residenza.
E siccome i miei progetti di solito vanno un pò più lontano dei dintorni della capitale...
Probabilmente la mia mentalità è del tutto superata visto che i separatismi vanno molto di moda ... però scusatemi ma l'idea della stanzetta privata dei romani la trovo decisamente inutile, anzi disaggregante.