ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se conosci un posto carino, ma pure brutto , manda nome e indirizzo, cosi non si perde tempo a cercarsi e poi a decidere ed infine spostarsi parcheggiare e trovare il posto a sedere (ore 23:00) :-)

io dalle Vs parti (anzi in generale) non conosco un gra ke
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ok allora se per voi va bene io direi di andare al Risky Point.
E' un pub/birreria così se qualcuno deve anche mangiare può farlo.
E' un locale per gli amanti del surf e dello snowboard, e ora lo infestiamo di zozzi freeriders!!!!!
Ci vediamo alle 21.30.
Va bene?


Risky Point
Via Ludovico di Savoia, 6
mappa_sgiovanni.gif
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ok allora se per voi va bene io direi di andare al Risky Point.
E' un pub/birreria così se qualcuno deve anche mangiare può farlo.
E' un locale per gli amanti del surf e dello snowboard, e ora lo infestiamo di zozzi freeriders!!!!!
Ci vediamo alle 21.30.
Va bene?


Risky Point
Via Ludovico di Savoia, 6

come vecchio surfista posso garantire per tutti voi....o-o e poi anche il freeride in bici e' X
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io come gia' detto nell'altro topic, non posso venire...:zapalott:
Ma posso delegare tranquillamente te, valerio, di rappresentarmi..tanto la pensiamo uguale....o-o o-o o-o

PS. non sentirti responsabile di aver creato chissa' che...anzi...hai dato occasione a noi di focalizzare un problema che ci stava e che ci ha trovato cmq tutti d'accordo...o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io come gia' detto nell'altro topic, non posso venire...:zapalott:
Ma posso delegare tranquillamente te, valerio, di rappresentarmi..tanto la pensiamo uguale....o-o o-o o-o

PS. non sentirti responsabile di aver creato chissa' che...anzi...hai dato occasione a noi di focalizzare un problema che ci stava e che ci ha trovato cmq tutti d'accordo...o-o

Valerio e' un ragazzo che stimo molto, e non penso che si senta in 'colpa' o chissa che... anzi sono felice che siamo i soliti quattro gatti cosi riusciremo rapidamete a metterci d'accordo e fargli una bella cappotta :mrgreen:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Valerio e' un ragazzo che stimo molto
Questa parole mi fanno molto piaceree .....veramente!!!!
...non penso che si senta in 'colpa' o chissa che...
No non mi sento in colpa però mi dispiace per le molte incomprensioni che si sono create
......vabbè vabbè tanto stasera avremo tempo di parlarne!
... anzi sono felice che siamo i soliti quattro gatti cosi riusciremo rapidamete a metterci d'accordo e fargli una bella cappotta :mrgreen:
Allora mi porto il casco integrale e le protezioni!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
quoto la alex dell'altro topic quando dice che certo, domenica c'è già una ventina di bikers che si vedono sull'appia.. ma non possiamo costringere gli amici FR a pedalare! :mrgreen: anche se un passaggio in Caffarella è previsto...:-?

apropo: domani pomeriggio probabile Caffarellata mia e del socio. Primo pomeriggio.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
NOOOOOOO....

Stasera nun posso veni'.........

Devo anna a recuperà la fija dai nonni a S.M.delle Mole con cena annessa...

Rosikk....rosikk....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Questo è vero però la mia amata terrago me l'hanno rubata a 200 metri dal Risky Point, quindi la sposetta è meglio che ne stia in garage al calduccio.

Attento che prima o poi la tua sposetta si stanchera' di essere lasciata a casa e ti mettera' le corna con qlc che la fa divertire di piu'....:smile:

Per quanto riguarda domenica 8 io probabilmente accompagnero' i pedalatori x un buon tratto,anzi se qlc vuole partire dalla caffa vengo giu' anch'io fino al parco,il percorso e' tutto pieno di inviti x droppetti e saltini e bunnyhop,solo un paio di salitelle ed il ritorno e' tutto in pianura e discesa...niente che una stinky mediamente equipaggiata non possa affrontare...anche con pedalatore scarso!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Attento che prima o poi la tua sposetta si stanchera' di essere lasciata a casa e ti mettera' le corna con qlc che la fa divertire di piu'....:smile:
Che cattivo, dai tutto mi puoi dire tranne che non uso la mia bici.
Certo questo periodo le mie uscite, causa studio, si sono ridotte a qualche "caffarellata" oppure ad una montecavata mordi e fuggi.
Per quanto riguarda domenica 8 io probabilmente accompagnero' i pedalatori x un buon tratto,anzi se qlc vuole partire dalla caffa vengo giu' anch'io fino al parco,il percorso e' tutto pieno di inviti x droppetti e saltini e bunnyhop,solo un paio di salitelle ed il ritorno e' tutto in pianura e discesa...niente che una stinky mediamente equipaggiata non possa affrontare...anche con pedalatore scarso!
Visto che prato selva è saltato io stavo pensando di farmi una giornata a Montecavo, Guarcino, oppure ho sentito che si parlava anche delle Marmore (però mi devo ancora informare su come funziona).
Se non dovessi organizzare niente può essere che un salto all'AppiaLonga lo faccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo