Ma birretta e/o pizzetta ?presumo birretta...ok
non so se viene anche Elisabetta,io di sicuro.
non so se viene anche Elisabetta,io di sicuro.
se conosci un posto carino, ma pure brutto , manda nome e indirizzo, cosi non si perde tempo a cercarsi e poi a decidere ed infine spostarsi parcheggiare e trovare il posto a sedere (ore 23:00)
io dalle Vs parti (anzi in generale) non conosco un gra ke
Ok allora se per voi va bene io direi di andare al Risky Point.
E' un pub/birreria così se qualcuno deve anche mangiare può farlo.
E' un locale per gli amanti del surf e dello snowboard, e ora lo infestiamo di zozzi freeriders!!!!!
Ci vediamo alle 21.30.
Va bene?
Risky Point
Via Ludovico di Savoia, 6
io come gia' detto nell'altro topic, non posso venire...
Ma posso delegare tranquillamente te, valerio, di rappresentarmi..tanto la pensiamo uguale....o-o o-o o-o
PS. non sentirti responsabile di aver creato chissa' che...anzi...hai dato occasione a noi di focalizzare un problema che ci stava e che ci ha trovato cmq tutti d'accordo...o-o
Questa parole mi fanno molto piaceree .....veramente!!!!Valerio e' un ragazzo che stimo molto
No non mi sento in colpa però mi dispiace per le molte incomprensioni che si sono create...non penso che si senta in 'colpa' o chissa che...
Allora mi porto il casco integrale e le protezioni!!!!!... anzi sono felice che siamo i soliti quattro gatti cosi riusciremo rapidamete a metterci d'accordo e fargli una bella cappotta
Se volete io vengo in bici!!!!!!!!Ma siamo tutti fr...speriamo che venga pure qlc pedalatore...
Se volete io vengo in bici!!!!!!!!
Questo è vero però la mia amata terrago me l'hanno rubata a 200 metri dal Risky Point, quindi la sposetta è meglio che ne stia in garage al calduccio.be' almeno non avrai il problema del posteggio...
Questo è vero però la mia amata terrago me l'hanno rubata a 200 metri dal Risky Point, quindi la sposetta è meglio che ne stia in garage al calduccio.
Che cattivo, dai tutto mi puoi dire tranne che non uso la mia bici.Attento che prima o poi la tua sposetta si stanchera' di essere lasciata a casa e ti mettera' le corna con qlc che la fa divertire di piu'....
Visto che prato selva è saltato io stavo pensando di farmi una giornata a Montecavo, Guarcino, oppure ho sentito che si parlava anche delle Marmore (però mi devo ancora informare su come funziona).Per quanto riguarda domenica 8 io probabilmente accompagnero' i pedalatori x un buon tratto,anzi se qlc vuole partire dalla caffa vengo giu' anch'io fino al parco,il percorso e' tutto pieno di inviti x droppetti e saltini e bunnyhop,solo un paio di salitelle ed il ritorno e' tutto in pianura e discesa...niente che una stinky mediamente equipaggiata non possa affrontare...anche con pedalatore scarso!