• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

D

dolomia

Ospite
è la ripresa in soggettiva... che vi piace di più, lo spazio indoor o tutte le dune/drop all'esterno? a me piace molto la parte esterna.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
secondo me e' tutto molto bello.. sia l'interno che l'esterno
il vantaggio di avere un posto del genere indoor e' quello di provare e riprovare anche in inverno, la sera... etc. ect..

immaginate che bellezza sarebbe, un capannone attrezzato con spogliatoi e docce, magari anche un bar e perche no delle tribune...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

quando lo realiziamo??
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ti scherzi... ma io questa notte me l'ho sono sognato...
ho pensato anche a come fare per permessi, assicurazioni... etc etc..
poi mi sono svegliato sudato ed ho pensato... ma i soldi per affittare un capannone chi me li da'?

i capannoni si trovano,in zona aprilia dove lavoro te li affittano a 4 soldi...ma poi diventa un lavoro a tempo pieno,
un altro problema e' l'estate con il caldo.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sul fatto del lavoro a tempo pieno, per me come ben sai potrebbe essere una scelta forzata

hai ragione serve anche l'impianto di aria condizionata... la sera le luci... il parcheggio...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
mmmhhh già m sento male al solo pensare a tutto quello che occorre per realizzarlo....

il problema estivo potrebbe anche non sussistere... giugno luglio, agosto e settembre niente parck per le bici... tutto mare
 
D

dolomia

Ospite
come ho detto in altro topic, sto premendo su due associazioni perché si mettano a ralizzare qualcosa di simile. Gestiscono due aree pubbliche, sono titolati a chiedere i finanziamenti.. solo che in questo picchio di paese i tempi sono luuunghi...

Bon che intanto c'è la caffarella! o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
I cicciobros hanno gia' fatto una struttura cosi' vicino a roma sulla braccianese su un terreno privato recintato senza capannone,nn se ne parla ma esiste,il loro problema da quanto ho capito e' se rendere la struttura pubblica pagando un biglietto o fare un club privato x i costi di manutenzione che sono alti anche in termine di impegno umano.
Achi se volessi prendere in gestione una cosa del genere contattali...
 
D

dolomia

Ospite

Ma una gitarella ci si può fare?
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

stavo giusto per chiederlo!!!
esiste ancora? si può andare?

in zona da me, ma anche in tutte le periferie, è pieno di lotti abbandonati e cave...ci vuole poco annà li con una pala e fare 2 salti......riempiamo roma di jumps :-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bisogna sentire se ci danno il permesso,giustamente x adesso lo tengono x loro.
Finito di girare cmq bisognerebbe almeno sistemargli il percorso che e' quasi tutto in terra e si scava rovinandosi facilmente.

quello è l'ultimo dei problemi... se si potesse entrare e usufruire di tutto... dare una mano dopo mi sembra normale e dovuto.. e lo farei molto volentieri...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
stavo giusto per chiederlo!!!
esiste ancora? si può andare?

in zona da me, ma anche in tutte le periferie, è pieno di lotti abbandonati e cave...ci vuole poco annà li con una pala e fare 2 salti......riempiamo roma di jumps :-?

il problema co sti salti e' quando ce se sfragne chi passa di li' ed ha un attimo di follia...
se il terreno e' recintato questo problema non c'e'....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo