ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
scusa ma non ho capito.....

cmq io sono disponibile, quando ve pare.....anche a magliana ci stanno dei bei campi.
calcola che perfino il mio coinquilino sta in fissa e manco va in bici!

allora spiego meglio...se io costruisco un salto abusivo su un terreno non mio e un pischello(o non) passando di li' ci si sfracella,il tutore del pargolo demente si puo' rifare sul propietario del terreno e quest'ultimo su di me:sculacci: .
Se invece il salto lo faccio sul mio terreno (anche affittato)recintato con cancello chiuso ed il pargolo vi penetra abusivamente scavalcando si attaccano al... :mrgreen:
chiaro?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
allora spiego meglio...se io costruisco un salto abusivo su un terreno non mio e un pischello(o non) passando di li' ci si sfracella,il tutore del pargolo demente si puo' rifare sul propietario del terreno e quest'ultimo su di me:sculacci: .
Se invece il salto lo faccio sul mio terreno (anche affittato)recintato con cancello chiuso ed il pargolo vi penetra abusivamente scavalcando si attaccano al... :mrgreen:
chiaro?


non capisco a cosa si attaca il pargolo se vi penetra abusivamente :))): :))):
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
ho capito...

scusami ho un approccio più punk/skater (annamo, famo, se divertimo) quindi tendenzialmente non ci penso proprio a ste cose...


però quello che dici tu è legittimissimo.....

edit: anche se non sono d'accordo....ognuno è responsabile delle proprie azioni. si entri in un fondo altrui lo fai con coscenza e ti assumi le tue responsabilità: bevute, incidenti, padroni inca..ati. e' pur sempre un azione illegale.

cmq, pensavo di andare in cava a parlare con il guardiano.....se mai farò qc vi farò sapere...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ci stavo pensando anche io oggi.
Mi hai anticipato!!!!! L'importante è che si faccia.

Cerchiamo però di fare una bella tavolata con più persone possibile, e non, come dico ogni volta, con le stesse solite 4 facce (non me ne vogliate, cercate di capire il senso!!!!)

So' arrivato tardi cmq straquoto...
sono 100 volte che dico che ci vuole una magnata collettiva per conoscersi,nel forum ci sono molti nuovi utenti ma alle birrate vengono sempre gli stessi.
ho anche proposto ai mod di organizzare loro(per evitare defezioni) ma sembra che parlo cinese.
vediamo se Valerio stavolta riesce ad organizzare....visto che si tratta di magnata io propongo Patatona(ricordate?) o ancora meglio Il buon gusto italiano(tutto pesce a prezzi popolari,anche spigola sotto sale,ostriche fresche,etc etc...) due locali uno sulla via dei laghi(piu' o meno all'altezza di ciampino) l'altro direttamente sull'appia nuova vicino a casa mia a 15-20 minuti dal centro di roma.
p.s. ve prego in pizzeria noooo...anche al buongusto fanno le pizze...
 
D

dolomia

Ospite
l'idea è buona mica no. Io propendo sempre per conoscersi prima in sella, ma comunque la cosa ci sta.
 
D

dolomia

Ospite
alessa', me lo banni poco poco? un paio d'ore, giusto pe piglià fiato...

io oltre che biker sono anche cavaliere!!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io non sono tremendo .... è che mi disegnano così ... !!! :))): :))):

Per Mio Dolo : oltre che biker sei anche cavaliere ?
Meno male che quando mi hai conosciuto eri nella fase biker ... :mrgreen: :mrgreen:
 
ricordatevi di me=lun-mar-mer.

appoggio la patatona...(dove non ve lo dico)!

ciaooooo


So' arrivato tardi cmq straquoto...
sono 100 volte che dico che ci vuole una magnata collettiva per conoscersi,nel forum ci sono molti nuovi utenti ma alle birrate vengono sempre gli stessi.
ho anche proposto ai mod di organizzare loro(per evitare defezioni) ma sembra che parlo cinese.
vediamo se Valerio stavolta riesce ad organizzare....visto che si tratta di magnata io propongo Patatona(ricordate?) o ancora meglio Il buon gusto italiano(tutto pesce a prezzi popolari,anche spigola sotto sale,ostriche fresche,etc etc...) due locali uno sulla via dei laghi(piu' o meno all'altezza di ciampino) l'altro direttamente sull'appia nuova vicino a casa mia a 15-20 minuti dal centro di roma.
p.s. ve prego in pizzeria noooo...anche al buongusto fanno le pizze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo