ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Se vi interessa io ho un amico che oltre ad avere la pescheria ha un ristorante dove si mangia ??? DIIIPIUUUU pesce a profusione addirittura per gli amici su prenotazione fa la torta di pesce un vero nirvana ! Se vi interessa fatemi sapere che prenoto e non ve ne pentirete ! Ah a proposito il locale è ignorante i cantanti suonano dietro una rete anti bottiglie come i blues brothers i signorini non sono accettati pena messi in mezzo dal titolare detto "bomber " antiallevamento" Il locale è ad Ariccia !
Non abbiate paura
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Grazie dell'invito sull'altro topic, il fatto è che per me durante la settimana la cosa è un po' problematica...Avendo un pargoletto al seguito, che oltretutto va a scuola il giorno dopo, è un pò difficile...
Se voi organizzaste invece venerdì sera, quasi sicuramente potrei...o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
dvo chieder il permesso a Ricky.ebasta. Mi ha messo a dieta di qualsiasi cosa in previsione della castellata di giovedì...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Dolomia e Mares !!! Bravi , bravi , approfittate quando non ci sto per sparlare subito di me , bene bene .... :-) :-)

Volete andare a farvi la birretta : va bene però dovete rientrare presto e subito a fare le ninne ... (e ho detto ninne !!!) :mrgreen:

Ah, dimenticavo : ogni bicchiere in totale sono altri 100 mt. di dislivello ...
Quindi un bicchiere a testa = 2 bicchieri totali = 200 mt. di dislivello !!!

Miiiiii, sulla Luna arriviamo !!! :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Dolomia e Mares !!! Bravi , bravi , approfittate quando non ci sto per sparlare subito di me , bene bene .... :-) :-)

Volete andare a farvi la birretta : va bene però dovete rientrare presto e subito a fare le ninne ... (e ho detto ninne !!!) :mrgreen:

Ah, dimenticavo : ogni bicchiere in totale sono altri 100 mt. di dislivello ...
Quindi un bicchiere a testa = 2 bicchieri totali = 200 mt. di dislivello !!!

Miiiiii, sulla Luna arriviamo !!! :smile: :smile:
Andrea, perché non vieni pure tu? O sei astemio? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo