ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
supermod ha il bimbo con se.....altrimenti sarebbe venuta volentieri....
Guarda che tuo figlio lo puoi portare tranquillamente, i bambini ci piacciono .............con le patate!!!!!!


valerio188
marco69
axcxa
vencemario
ValeScream (forse)
Axlwar
blooo
kon@sfig@sorc@fork@ntonio
Santre (quello brutto e fiacco)
Lu' e Lory (forse)
axcxa (99.999999999999%)
 
D

dolomia

Ospite
Per la birrozza: io sono impegnato come crocerossino a casa (eravamo due tranquilli ultraquarantenni in buona salute.. poi sono arrivati la bici da AM e il cavallo da salto e son cominciati i guai...), ma visto che siete qui vicino un salto spero di riuscire a farlo.

Quelli che non faccio in caffarella...:mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Guarda che tuo figlio lo puoi portare tranquillamente, i bambini ci piacciono .............con le patate!!!!!!

dici così perché non conosci l'impavido Rorò! Quello ci stende per terra e poi ci droppa per quanti siamo! (piccoli down -k-iller crescono!):mrgreen:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ao allora stasera ci vediamo al Risky Point alle 21.30
Non ci date buca!!!!!!

valerio188
marco69
Axlwar
blooo
kon@ntonio
Santre
axcxa (99.999999999999%)
big-andreadrz (forse)
Lu' e Lory (forse)
vencemario (forse)
ValeScream (forse)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ma noi a Roma quando la faremo una cosa del genere??? :sbavon::sbavon::sbavon:


da notare che non serve un terreno in pendenza.... ma una piattaforma rialzata per la partenza.....
bikepark1mm5.jpg
 
D

dolomia

Ospite
Ma vi interesserebbe una cosa siffatta? Io la stavo proponendo a due tipi che dispongono di terreni... DENTRO Roma...però mi avevano dato del matto!

ma noi a Roma quando la faremo una cosa del genere??? :sbavon::sbavon::sbavon:


da notare che non serve un terreno in pendenza.... ma una piattaforma rialzata per la partenza.....
bikepark1mm5.jpg
 
D

dolomia

Ospite
ah, per stasera devo confermare il forfait. La mogliera invalidata (novella Ludovica Pallavicini Ri-caduta da Cavallo) richiede assistenza..

Anche perché sostiene che i suoi guai non hanno nulla a che fare con le migliaia di ore che trascorre a cavallo e le decine di cadute annesse, ma con le 4 ore che l'ho costretta (manu militari) a fare in bicicletta....e tutto in pianura!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo