Ora mi stampo il tuo parere....e l'avatar. Vedrai che stavolta li convinco sul serio! :-?
senza parlare degli eventuali profitti!!
Ora mi stampo il tuo parere....e l'avatar. Vedrai che stavolta li convinco sul serio! :-?
senza parlare degli eventuali profitti!!
Ragazzi che tristezza andare in garage e vedere la mia bella bici li appesa...a non fare nulla...
Ragazzi che tristezza andare in garage e vedere la mia bella bici li appesa...a non fare nulla...e pensare che oggi volevo andare guarcino...cavolod i pioggia!
cmq ho scaricato da google video un pò di video fighissimi da cui ho preso anche spuento per una nuova costruzione alla caffarella...ora li converto e poi la prox volta ve li faccio vedere!
a presto!
Ragazzi che tristezza andare in garage e vedere la mia bella bici li appesa...a non fare nulla...e pensare che oggi volevo andare guarcino...cavolod i pioggia!
cmq ho scaricato da google video un pò di video fighissimi da cui ho preso anche spuento per una nuova costruzione alla caffarella...ora li converto e poi la prox volta ve li faccio vedere!
a presto!
non è che potresti postare qui i link ai video?
grazz
RK
pedalatores romanis, una domanda: chi è PUNKETTA?
un saluto a tutti, domenica vengo a trovarvi, me raccomanno.....un bel girettoo-o
un saluto a tutti, domenica vengo a trovarvi, me raccomanno.....un bel girettoo-o
a mbè.....allora hai capito come ci si comporta si...?.....
o-o o-o o-o
Ps. grazie del saluto molto spontaneo.....
NNNNNOOOHHH!!! Porcalapupazza domenica non ce sto!!!
E? il compleanno della mia ragazza, e festeggiamo a casa sua in Abruzzistan...
E' destino, non ci si becca mai...
NNNNNOOOHHH!!! Porcalapupazza domenica non ce sto!!!
E? il compleanno della mia ragazza, e festeggiamo a casa sua in Abruzzistan...
E' destino, non ci si becca mai...