ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
..ragazzi mi dispiace veramente di non essere stato dei vostri ieri sera..ma come avevo previsto sono tornato a Roma oltre le 22.00...
spero che si possa ripetere presto...anche per stringere un bel rapporto tra noi faticatori xc e voi scavezzacollo free!!!!
:bum-bum-: o-o

...piuttosto fate sapere com'è andata più in dettaglio!!! quante birre a testa...che marca di spinazza.. foto ricordo ecc..
 
Ragazzi che tristezza andare in garage e vedere la mia bella bici li appesa...a non fare nulla...e pensare che oggi volevo andare guarcino...cavolod i pioggia!

cmq ho scaricato da google video un pò di video fighissimi da cui ho preso anche spuento per una nuova costruzione alla caffarella...ora li converto e poi la prox volta ve li faccio vedere!

a presto!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ragazzi che tristezza andare in garage e vedere la mia bella bici li appesa...a non fare nulla...e pensare che oggi volevo andare guarcino...cavolod i pioggia!

cmq ho scaricato da google video un pò di video fighissimi da cui ho preso anche spuento per una nuova costruzione alla caffarella...ora li converto e poi la prox volta ve li faccio vedere!

a presto!

Dato che non sarei uscito per me è meglio così, almeno non ho rosicato :))):
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Ragazzi che tristezza andare in garage e vedere la mia bella bici li appesa...a non fare nulla...e pensare che oggi volevo andare guarcino...cavolod i pioggia!

cmq ho scaricato da google video un pò di video fighissimi da cui ho preso anche spuento per una nuova costruzione alla caffarella...ora li converto e poi la prox volta ve li faccio vedere!

a presto!

non è che potresti postare qui i link ai video?

grazz
RK
 
D

dolomia

Ospite
se parla.. comunque welcome nella sezione più caciarona e meglio moderata del forum! (e anche la più affollata. verificate se non è vero, c'è sempre più utenti che nelle altre sezioni)
 
D

dolomia

Ospite
NNNNNOOOHHH!!! Porcalapupazza domenica non ce sto!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

E? il compleanno della mia ragazza, e festeggiamo a casa sua in Abruzzistan...

E' destino, non ci si becca mai...
:zapalott:

saresti capace di cambiar ragazza pur di non farti beccare.. scegliendola con la data di nascita corrispondente ai rendez vous! :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo