• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io ho fatto molte "notti in bianco"...però quelle al centro le ho sempre snobbate...secondo me se si tratta solo di trasferta da un punto all'altro, senza concentrare il giro proprio nei punti focali...presumo sia na cosa sopportabile...x me se pò da provà...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma si dai...se ci si deve solo passare per andare da una parte all'altra che vuoi che sia?...:-?
Certo a stazionarci o girarci no...Non mi piace fare lo slalom fra le turiste(e il caos)...vero Flà?...

@gerry: ma hai letto been il titolo del thread?...
dovemo da pedalà..altro che chiacchiere....

o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ma si dai...se ci si deve solo passare per andare da una parte all'altra che vuoi che sia?...:-?
Certo a stazionarci o girarci no...Non mi piace fare lo slalom fra le turiste(e il caos)...vero Flà?...

fosse uno slalom tra moraccioni già se ne potrebbe parlare, ve'?
 
D

dolomia

Ospite
vabbo'..

a me l'appialonga di notte mi va di farla, o questa o un'altra volta.

No' perché non ci facimmo un giro ad anello che comprenda i parchi? Caffarell, Massimo (non è parco, e vabbe'!) Oppio (colle, senza che dilatate i polmoni!) Borghese, Ada, e via così?

edit: si parte da dove vuole la maggioranza degli aderenti...
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

si, c'è scritto:" notte bianca in bike"
mica c'è scritto: " notte bianca, corriamo in bike"

comunque anch'io penso a passaggi da una parte all'altra di Roma, senza troppa ansia, non certo a stazionamenti per tutta la notte!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io nn me la sento di fare appialongate villa ada caffa acquedotti etc etc.i-want-t:
quindi mi chiamo fuori dalla "notte bianca in bike ...ma evitiamo il centro"
sarei solo una zavorra lagnante!!!!!!

ma no dai non ti preoccupare, andremo dove ci porta il cuore
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
boh...vi seguo sempre con gran simpatia e poi visto che il lavoro mi porterà a stare a roma per diversi giorni alla settimana....mi sento un po' del gruppo....per cui intervengo.....se fossi a roma io mi farei un bel giro proprio in centro, un modo un po' diverso per festeggiare la notte bianca, tanto per le gare notturne avemo tempo.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

veramente ci si fanno tutte le streettate in centro(tranne quando ci sono io che li massacro e li costringo a trovare alternative xchè odio il caos..)...
A me sembrava carino invece fare una bella appialonga...Non l'abbiamo mai fatta di sera...e questa mi pareva una bella occasione per farla.....o-o
Ragazzi il centro è impraticabile già nei giorni normali....figuriamoci per la notte bianca...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo