Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Ha, hoccapito:nunsacci:: tu sei il pastore e lui è la tua pecora smarrita...:))):

e tu il capro espiatorio. (come si dice a Napoli: tien' 'e ccorna!) ;-)

torniamo a notte? Chi ci sta per il programma archeo-soft? Dalla Roma imperiale a quella Repubblicana con un riconoscimento del carattere agricolo-pastorale della metropoli (ovvero Appia-Gianicolo-Doria Pamphili passando per la Caffarella)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e tu il capro espiatorio. (come si dice a Napoli: tien' 'e ccorna!) ;-)

torniamo a notte? Chi ci sta per il programma archeo-soft? Dalla Roma imperiale a quella Repubblicana con un riconoscimento del carattere agricolo-pastorale della metropoli (ovvero Appia-Gianicolo-Doria Pamphili passando per la Caffarella)

gianicolo?....:zapalott:

non approvo...:))):

doria pamphili...?..:zapalott:

idem....(tutt'al più al ritorno...così mi accompagnate verso casa...:))):)
 
M

mares

Ospite
torniamo a notte? Chi ci sta per il programma archeo-soft? Dalla Roma imperiale a quella Repubblicana con un riconoscimento del carattere agricolo-pastorale della metropoli (ovvero Appia-Gianicolo-Doria Pamphili passando per la Caffarella)
io ci stongo...

Diego mapecché non vieni alla 24 ore...
dai che ancora fai in tempo
:bum-bum-:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
io ci stongo...

Diego mapecché non vieni alla 24 ore...
dai che ancora fai in tempo
:bum-bum-:

Eddai ke lo sai! Dopo la debacle Bolsenosa, non mi è più possibile, nemmeno immaginare una qualsiasi partecipazione ad una qualsiasi manifestazione anche solo para-agonistica.
Se potrò, verrò a portarvi il mio conforto spirituale:cry: e a bloccare in istantanee, momenti irripetibili.:!:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
non è che i cancelli chiusi ci fermino, di solito. Ma ci si può girare attorno, no?

...purtroppo VP è chiusa al tramonto, sennò la Niteride (leggi giostre notturne, by Marione) col cavolo che le organizzavamo a Villa Ada...:-?

In ogni caso, di solito, il martedì e giovedì verso le 18:00 è lì dove ci si allena. Ottimi sia i percorsi freeride sia l'ornitologia...:)))::)))::))):

In caso, mandate pure un MP che vi scorazzo volentieri o-o
 
M

mares

Ospite
...purtroppo VP è chiusa al tramonto, sennò la Niteride (leggi giostre notturne, by Marione) col cavolo che le organizzavamo a Villa Ada...:-?

In ogni caso, di solito, il martedì e giovedì verso le 18:00 è lì dove ci si allena. Ottimi sia i percorsi freeride sia l'ornitologia...:)))::)))::))):

In caso, mandate pure un MP che vi scorazzo volentieri o-o
A Pier... ma per chi ci prendi?
vuoi che non conosciamo bene l'orografia e l'ornitologia di V.P.?
Non dimenticare che spesso e volentieri ci siamo andati con l'Ologrammaticus che ci ha mostrato anche i segreti più reconditi del parco (compresi gradini in su e in giù) ... :))):
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
A Pier... ma per chi ci prendi?
vuoi che non conosciamo bene l'orografia e l'ornitologia di V.P.?
Non dimenticare che spesso e volentieri ci siamo andati con l'Ologrammaticus che ci ha mostrato anche i segreti più reconditi del parco (compresi gradini in su e in giù) ... :))):

...ce ne sono anche altri che l'Ologrammaticus non conosce...:mrgreen:

Comunque l'invito è sempre valido!

Ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo