Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
...a bello del bigonzo...:mrgreen: ...guarda che ieri c'avevo una tendinite da paura...e non so neanche come ho fatto a continuare a pedalare...e malgrado anche oggi mi facesse un male boia, mi sono sparata un'altra 50 ina di km(+ i 55 di ieri:sculacci:)...:-?...Quindi che NON si dica che mi tiro indietro davanti al bitume.....:-?
pure io c'avevo una terribile pubalgia al ginocchio! :))):


..E poi mi ricordo di moooooooolti momenti in cui ieri stavi proprio dietro dietro...e tutti chiedevano di te....:mrgreen:
ma se io stavo sempre dietro a te perché non avevi la lucetta posteriore, questo è il ringraziamento... :fatti-so:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
complimenti per il nuovo avatar o-o
Grazie!!! :prost:

P.S. Ci ho pensato parecchio prima di cambiare avatar, ma questo fenomeno naturale (la luce del sole che passa attraverso le nuvole) che mi è capitato di vedere quest'estate mi ha convinto, anche se come avatar è più semplice di quello precedente.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
pure io c'avevo una terribile pubalgia al ginocchio! :))):


ma se io stavo sempre dietro a te perché non avevi la lucetta posteriore, questo è il ringraziamento... :fatti-so:

al cervello ce l'avevi la pubalgia...:))):
ohhhhh..si infatti...l'UNICA volta che servivi che stavi dietro a me che era buio pesto, sei partito a razzo....:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo