Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io dovrei esserci...
E pensare che gli anni passati è sempre stata anche la mia idea fare una di queste notti bianche uscendo di casa in bici e andando a girare senza meta....:-?
Però in effetti al centro sarà una buriana.....e direi di "droppare" il tutto...:))):

Magari una bella appialonga?...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Io dovrei esserci...
E pensare che gli anni passati è sempre stata anche la mia idea fare una di queste notti bianche uscendo di casa in bici e andando a girare senza meta....:-?
Però in effetti al centro sarà una buriana.....e direi di "droppare" il tutto...:))):

Magari una bella appialonga?...




NO..NO... :sculacci:

si fanno i songletrack di villa Ada !!! :-?:-?:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...visto che l'idea è stata dell'Ologrammatico, non voglio privarlo di questo piacere, potrebbe divertirsi a ri-provare su di me qualche colpo di karate come è suo solito fare...:-?

o-o

:mrgreen::smile: che facciamo l'accendiamo? un altro topico per la gioia di Valerione! :))):

visto il caos che riusciamo a creare forse meglio spezzare i topi :-?

...vai pure pierfra hai il salvacondotto :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Ben tornato! I tonni (ben tonnato?) e le spigole ti hanno dato il foglio di via? ;-)
tonni solo in scatola (rigorosamente Callipo che fanno ar paese mio) ma spigole parecchie... di cui una da mezzo chilo grigliata fresca fresca...

solo che ora ho voglia de pedala'...
chessefa'?

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ai dont noo de inglisc languig, plis eschius mi for lessical errors

cmq a ke ora e dove se vedessimo pe la serata...?
 
D

dolomia

Ospite
ai dont noo de inglisc languig, plis eschius mi for lessical errors

cmq a ke ora e dove se vedessimo pe la serata...?

a cineccittà. Via dalla pazza folla.

A me l'idea alexxangiolesca di una appialonga notturna me piasce. Roba da brividi..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
BENISSIMO ...gajarda l'appialonga di notte...ansai Matts come sarà contento de passà dall'amichi sui gaii colle tenebre... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo