...BENISSIMO ...gajarda l'appialonga di notte...ansai Matts come sarà gaio de passà dall'amichi sui gaii colle tenebre...
...BENISSIMO ...gajarda l'appialonga di notte...ansai Matts come sarà gaio de passà dall'amichi sui gaii colle tenebre...
Colle Tenebre chiuso al traffico per la N.B.l'ottavo colle de Roma
BENISSIMO ...gajarda l'appialonga di notte...ansai Matts come sarà contento de passà dall'amichi sui gaii colle tenebre...
mi dispiace per te caro Flavio..... ma non ci sarò! dovrai ripiegare su qualcunaltro....BENISSIMO ...gajarda l'appialonga di notte...ansai Matts come sarà contento de passà dall'amichi sui gaii colle tenebre...
mi dispiace per te caro Flavio..... ma non ci sarò! dovrai ripiegare su qualcunaltro....
ho preso un impegno per il 9 per una GF....nooooooooo....e dove andrai?...ci lasci da soli così....
mi dispiace per te caro Flavio..... ma non ci sarò! dovrai ripiegare su qualcunaltro....
nooooooooo....e dove andrai?...ci lasci da soli così....
sempre a penza' male...
allora quindi ordunque... a che ora e dove si vedemio...? :-?
Ci sarò anch'io
Pepponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....da quanto tempo non si fa più una pedalata insiemeeeeeeeeeeeeee.....!!!!!!
eccone un altro che copia i post di Ale (okkio che prima o poi s'incaxxa)Non quoto.. ripeto!
e bravo Giuseppe, così finlmente potremo vedere la Gary Fisher nella versione definitiva (fino a quando?)Ci sarò anch'io
eccone un altro che copia i post di Ale (okkio che prima o poi s'incaxxa)
è che sei n'artista...aho..già ve l'ho detto...basta che mi pagate....visto che faccio "tendenza"...