Rocky Mountain: no downhill race.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito


In effetti un po' assomiglia alla DHR...
Peraltro beccatevi la fotina che c'è su nsmb.com o-o
Picture379.jpg


però la pinza flottante l'appesantisce un po' senza sarebbe più snella...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Questa sì che è BELLISSIMA :rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:Come sistema di sospensione assomiglia a rmx


bè non proprio: la rmx ha una biella di rinvio compressa (cosiddetto "push shock") mentre la nuova rm dh sembra avere una biella tesa, ergo un "pull shock" che a differenza delle ancillotti sta sopra il carro e non sotto.
cmq ribadisco che il tubo obliquo ad "esse" non solo e' brutto da vedere ma anche concettualmente sbagliato!! x farlo funzionare bene lo avranno dovuto sicuramente sovradimensionare.
forse son voluti andar un po' fuori dagli schemi ma questo non mi sembra un buon modo x stupire...

x il resto la biga mi sembra ben fatta, anke se ad okkio mi sembra pesantuccia x essere una dh, forse pesera' quanto la demo 9, cmq aspettiamo i dati precisi prima di sentenziare
[FONT=&quot]

o-o
[/FONT]
 

Tano

Biker tremendus
bè non proprio: la rmx ha una biella di rinvio compressa (cosiddetto "push shock") mentre la nuova rm dh sembra avere una biella tesa, ergo un "pull shock" che a differenza delle ancillotti sta sopra il carro e non sotto.
cmq ribadisco che il tubo obliquo ad "esse" non solo e' brutto da vedere ma anche concettualmente sbagliato!! x farlo funzionare bene lo avranno dovuto sicuramente sovradimensionare.forse son voluti andar un po' fuori dagli schemi ma questo non mi sembra un buon modo x stupire...x il resto la biga mi sembra ben fatta, anke se ad okkio mi sembra pesantuccia x essere una dh, forse pesera' quanto la demo 9, cmq aspettiamo i dati precisi prima di sentenziare
Le immagini possono anche ingannare super esperti, e a mio modesto e personale parere non di super esperto: è più che fantastica.
- Super leggera (il giusto, ne di più ne di meno)
- Concettualmente perfetta: semplice ed efficace. Il sistema di sospensione più efficace e logico che ci sia (praticamente uguale a RMX e simile ad altri).
- Rigida, come deve essere.
- Troppo bella.

Rocky Mountain, forse già perfetta.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ma come fate a parlare di pesi, rigidità e tutto il resto se ancora la biga deve uscire?
A me pare che si sta dando soltanto aria alla bocca, per vedere se è leggera o pesante, rigida o flessibile ecc ecc bisogna solo fare una cosa, aspettare che esca la versione definitiva e provare ^^
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A me pare che si sta dando soltanto aria alla bocca

...si trattava solo di impressioni, se non l'avevi capito.
Infatti ho detto che "ad occhio" mi sembra pesantuccia, a guardare la dimensione e la quantità di tubi e di pezzi al CNC, ma ho anke precisato che è meglio aspettare i dati ufficiali.
Poi non ho parlato di "rigidità" ma ho solo detto che il tubo obliquo ad ESSE x avere le stesse prestazioni di 1 rettilineo deve essere necessariamente sovradimensionato, x cui non ne vedo l'utilità.


E cmq cerca di essere meno offensivo...:twisted:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ma vi offendete subito su sto forum?
Dare aria alla bocca vuol dire semplicente parlare senza sapere. E qui nel forum nessuno sa come sarà la nuova Rm.
Quindi supposizioni, pensieri ecc possono solo creare confusione nella testa dei meno esperti.
E poi io nn mi riferivo a te che almeno hai provato a spiegare perchè secondo te è pesante, piuttosto a Tano che se ne è uscito con un " per me è leggera, strafica, strarigida strabella" senza motivazione.
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
Ma come fate a parlare di pesi, rigidità e tutto il resto se ancora la biga deve uscire?
A me pare che si sta dando soltanto aria alla bocca, per vedere se è leggera o pesante, rigida o flessibile ecc ecc bisogna solo fare una cosa, aspettare che esca la versione definitiva e provare ^^

quoto!!!!come si fa a far la recensione di una bici che ancora non è uscita?!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo