Rocky Mountain: no downhill race.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
o-oNon credo, solo che la pinza flottante indica che l'escursione è elevata. La switch è 180 mm e rimarrà tale, 200 mm ci sarà l'rmx e questa nuova sarà una dh da almeno 220 mm di escursione..(tutto secondo me..:mrgreen:) penso di sbagliare di molto poco.....:°°(:

anche io parlo di quella nera: monopiastra, ammo con interasse corto, geometria da fr come RM insegna...credo sostituirà la switch, che nella nuova versione non è stata apprezzata dal mercato...

dell'altra si vede troppo poco per poter parlare, ma da quello che si legge nei forum usa si sa che sarà la nuova DH.
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
...approfitto del fatto che siete quasi tutti dei cultori rocky x chiedervi che serie sterzo mi consigliate su una RM7(che non vendero' mai!!!)...
se qualcuno sa.....grazie da adesso!!!
 

NEOCON

Biker serius
27/3/06
110
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
rocky
e se quella con il biker in sella fosse la nuova Slayer, finalmente degna della sua progenitrice, che ha precorso i tempi del FREE RIDE?

MENTRE LE FOTO PARZIALI DEL TELAIO CON PINZA FLOTTANTE, SE FOSSERO UNA NUOVA RMX CON SISTEMA AMMO TIPO LC2R, VISTO COME FUNZIONA NON SAREBBE MALE.
Potrebbero aver sostituito il travone posteriore con una struttura più complessa e meno flessibile dell'attuale RMX.

COSA NE PENSATE???????:ahhh:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
per chi voleva pareri sulla rmx...bhe è una bomba ragazzi!!!! io sono strafelice di averla presa...prima avevo la rm7(wade simmons)...ora la canuck....finiture saldature verniciatura difficili da trovare nelle altre case...e poi un efficacia straordinaria!!!

sn veramente curioso di vedere la nuova bestiolina da dh....sarà sicuramente un mezzo da paura vedendo solo i primi particolari!!!
tiratela fuori da quella scatolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

@maurino: io come serie sterzo avevo la diabolus...mai avuto problemi!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
per chi voleva pareri sulla rmx...bhe è una bomba ragazzi!!!! io sono strafelice di averla presa...prima avevo la rm7(wade simmons)...ora la canuck....finiture saldature verniciatura difficili da trovare nelle altre case...e poi un efficacia straordinaria!!!

sn veramente curioso di vedere la nuova bestiolina da dh....sarà sicuramente un mezzo da paura vedendo solo i primi particolari!!!
tiratela fuori da quella scatolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

@maurino: io come serie sterzo avevo la diabolus...mai avuto problemi!!!
Vero vero, verniciatura perfetta,quasi 4 anni di maltrattamenti e sembra nuova, finiture e saldature ai max livelli. ..Efficacia poi, può solo dare pareri negativi chi non l'ha mai guidata.. Poi i 22 kg della mia spariscono quando ci si è sopra..;-) Bike insostituibile :bacetto:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma è questa???

waderocky2.jpg

waderocky.jpg
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
come prima impressione non mi piace molto ma aspetto foto più chiaro!
il tubo obliquo sembra reduce da un frontale con una quercia secolare
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
MAH, A ME NON PIACE PROPRIO, IL TUBO OBLIQUO A "ESSE" MI SEMBRA UNA DELLE + GROSSE STR.....TE NEL MONDO DELLE MTB....:via!:

POI MAGARI SARà EFFICACE, C'è DI BUONO CHE AVRà UN BARICENTRO BASSO, UN SISTEMA TIPO PULL SHOCK MI SEMBRA, UN CARRO ABBASTANZA ROBUSTO CON PP DA 12X150, PINZA FRENO FLOTTANTE ECC....

STAREMO A VEDERE, MA MI PARE DI CAPIRE CHE QUESTA è LA PRIMA BIGA ESPRESSAMENTE DA DH DELLA RM, X CUI IN BOCCA AL LUPO AI CANADESI!!

:prost:
 
V

vikvik

Ospite
QUOTO, non è lei....:mrgreen:
Sono 2 bike diverse, 2 nuovi modelli, e poi quella che si vede in foto non sembra da dh e non ha la pinza flottante e sembra non abbia nemmeno quella gran escursione..
allora bisogna dire a Cam McRae di NSMB che ha sbagliato !!!! chi glielo dice ?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Secondo me é stupenda...:}}}:...é da un po' che vorrei prendermi una RMX però credo che aspetterò ancora un po' a decidermi e valuterò questo nuovo gioiellino di Rocky Mountain appena esce!!!!
Ma prenditi l'RMX e dormirai sonni tranquilli..:°°(: Se mi piace quella da dh magari me la prendo ma senza assolutamente dar via l' rmx :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo