o-oNon credo, solo che la pinza flottante indica che l'escursione è elevata. La switch è 180 mm e rimarrà tale, 200 mm ci sarà l'rmx e questa nuova sarà una dh da almeno 220 mm di escursione..(tutto secondo me..) penso di sbagliare di molto poco.....
Vero vero, verniciatura perfetta,quasi 4 anni di maltrattamenti e sembra nuova, finiture e saldature ai max livelli. ..Efficacia poi, può solo dare pareri negativi chi non l'ha mai guidata.. Poi i 22 kg della mia spariscono quando ci si è sopra.. Bike insostituibileper chi voleva pareri sulla rmx...bhe è una bomba ragazzi!!!! io sono strafelice di averla presa...prima avevo la rm7(wade simmons)...ora la canuck....finiture saldature verniciatura difficili da trovare nelle altre case...e poi un efficacia straordinaria!!!
sn veramente curioso di vedere la nuova bestiolina da dh....sarà sicuramente un mezzo da paura vedendo solo i primi particolari!!!
tiratela fuori da quella scatolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
@maurino: io come serie sterzo avevo la diabolus...mai avuto problemi!!!
ma è questa???
Anzi è decisamente lei:
http://www.nsmb.com/gear/rockyproto2_06_07.php
Ma sbaglio o non ha la barra della pinza flottante...
QUOTO, non è lei....A vederlo così si direbbe proprio di no...
allora bisogna dire a Cam McRae di NSMB che ha sbagliato !!!! chi glielo dice ?QUOTO, non è lei....
Sono 2 bike diverse, 2 nuovi modelli, e poi quella che si vede in foto non sembra da dh e non ha la pinza flottante e sembra non abbia nemmeno quella gran escursione..
Glielo dico questasera tanto siamo a prendere l'aperitivo insieme..:-Pallora bisogna dire a Cam McRae di NSMB che ha sbagliato !!!! chi glielo dice ?
allora bisogna dire a Cam McRae di NSMB che ha sbagliato !!!! chi glielo dice ?
Ma prenditi l'RMX e dormirai sonni tranquilli.. Se mi piace quella da dh magari me la prendo ma senza assolutamente dar via l' rmxSecondo me é stupenda......é da un po' che vorrei prendermi una RMX però credo che aspetterò ancora un po' a decidermi e valuterò questo nuovo gioiellino di Rocky Mountain appena esce!!!!
Mi sa che ti devo dare proprio ragione...:-?Ma prenditi l'RMX e dormirai sonni tranquilli.. Se mi piace quella da dh magari me la prendo ma senza assolutamente dar via l' rmx