Rocky Mountain: no downhill race.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
quando è sto salone??io prenderei comunque il prossimo anno e so ben io come farla sù:sbavon: :sbavon: ...speriamo che facciano bei colori(magari la rifanno rossa e bianca,come la versione speciale dell anno scorso mi pare...:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: )
Non lo sò quand'è, sò solo che è a Las Vegas, un pò lontanuccio...:-(( Su come possa essere non ho idea, come componentistica ho già spinergy, hope moto fr, 888 rc2x, saint ecc..:-?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
coooooooooomunque..... la ells rosa..... a pensare anche a chi la porta giù.....mia fa un sesso che non ve lo immaginate.....^^
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
mah, ci sono migliaia di animali che vengono uccisi quando sono ancora nelle prime fasi del loro sviluppo, compresi molti animali in via d'estinzione
io credo che tutta questa attenzione per le foche e indifferenza per gli altri animali sia dettata solo dal fatto che le foche hanno un bel faccino con dei bei occhioni
se la gente invece che preoccuparsi di questo si preoccupasse di problemi molto piu' seri che riguardano la NOSTRA salute, piuttosto che quella delle foche, sarebbe meglio....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
mah, ci sono migliaia di animali che vengono uccisi quando sono ancora nelle prime fasi del loro sviluppo, compresi molti animali in via d'estinzione
io credo che tutta questa attenzione per le foche e indifferenza per gli altri animali sia dettata solo dal fatto che le foche hanno un bel faccino con dei bei occhioni
se la gente invece che preoccuparsi di questo si preoccupasse di problemi molto piu' seri che riguardano la NOSTRA salute, piuttosto che quella delle foche, sarebbe meglio....

o-o mai furon dette parole più sensate.
certo è che a ora prender le difese delle foche fa molto chic. magari sarebbe il caso di vietarne completamente la caccia e far estinguere le poche tribù che vivono ancora e solo di quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo