• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rocky Mountain ETS X70

rococco

Biker serius
ho visto la titus , mi sembra molto simile alla hi fi.
ti dò il link per la prò 2008:http://www.fisherbikes.com/bike/model/hifi-pro
Su mtb action c’è una comparativa sui modelli base di biammo: hifi, giant, trek, specialized, cannondale; sono bici sotto i 2000 euro e la hifi vince la sfida, immagino perciò che la pro non sia affatto male (ripeto che a me non mi fa vibrare).
Per quanto riguarda la etsx 50 2008, io la corsa della forcella la cambio in continuazione anche in movimento, senza questa possibilità la bici e le variazioni di corsa del posteriore perderebbero senso. Io adesso dico che ho 2 bici, una per la salita e una per la discesa, cambiar forcella significherebbe perderne mezza!! Tieni conto che la rm pedala egregiamente anche alla massima escursione anche senza pro pedal, ma se avessi voluto una bici con poche regolazioni avrei risparmiato 1500 euro. Concludo ipotizzando che la scelta sia legata alla fascia di prezzo del modello, non credo che la 70 o la team non abbiano talas o m. 700! Si può chiedere a DSB tramite il negoziante di fiducia di fare il barbatrucco, se il rivenditore è cazzuto fa quello che vuole.
Piuttosto qualcuno mi sa dire qualcosa sui kenda nevegal? Le riviste li osannano, nel forum le sbriciolano.. io vado su terreni molto vari, sia rocciosi, pietrosi che lisci e scivolosi. Quelli di serie sono molto scorrevoli, sono bellissimi nuovi ma durano un paio di uscite sul posteriore.
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Io nella ETSX Team (di serie le Marz. 700) ho fatto montare, con qualche euro in +, la FOX TALAS RLC;non credo ci siano problemi (ancorche permane in me il dubbio che la ETSX 50 monti le Talas e non le Float).
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ciao, riguardo le Nevegal ... ho provato le 2.35 .... leggere e discretamente performanti ma onestamente pensavo mooolto meglio.
Io ho quelle "normali" nn rinforzate ed usandole da maiale buchi ogni uscita ... troppo sottili.
Attualmente giro con Diesel 2.5 all'ant e spec. revelation 2.1 al post entrambe tubless, decisamente meglio.
Forse scorrono meglio e in discesa sono + sicuro ... dimenticavo con il virus mi scordo di forare
 

rococco

Biker serius
Grazie, ormai le ho già ordinate, speriamo bene
 

pongodrillo

Biker popularis
18/5/03
57
0
0
Parma
Visita sito
In ritardo ma confermo: grande guidabilità in salita specialmente sul tecnico. con un confort incredibile.
In discesa carro posteriore debole (la mia è del 2003) quindi manca quella rigidità in più che la renderebbe perfetta.

Resta e resterà un grande mezzo per un all mountain di godimento..


 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
quella è grigia e nera, MTA lo ho preso anche io.
ed è proprio la mia, sabato vado a ritirarla, poi verdò di mettere una foto . ciao.
non vedo l'ora di provarla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo