Rocky Mountain ETS X70

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Come litigate con il portaborraccia?
Vorrei montarlo ma ho paura di non riuscire + ad azionare il propedal agevolmente...

ciao
:il-saggi:


CIao...io uso la sacca idrica..molto + comoda..:il-saggi:...ma ho cmq il portaborraccia montato in quanto ci metto la fotocamera digitale dentro....
Cmq...x la leva dell' RP23 riesco a spostarla anche al "volo"...con un po' di equilibrismo.....:hahaha:
 

rococco

Biker serius
Ciao, in effetti non ho ancora montato il portaborraccia perchè userei comunque lo zainetto idrico e poi perchè IL PORTABORRACCIA NELLA ROCKY é ORRENDO. D'alluminio sono orripilanti, in carbonio hanno un prezzo immorale e in montagna non tengono la borraccia.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mah..., io ho messo il portaborraccia nero e non lo trovo così orrendo.....
anzi ora che arriva il caldo ne ho aggiunto uno sotto.
metterò anche la foto.


http://img134.imageshack.us/img134/2227/p1030071wa7.jpg


http://img138.imageshack.us/img138/5168/p1030067rt2.jpg


Ciao....ho messo anche io i tuoi stessi pedali...tu come ti ci trovi??
Noti che dopo qualche ora di utilizzo scricchiolano sotto la suola della scarpa??
x i copertoni...sono quelli da 2,1 o 2,3??
Come ti trovi??
Fammi sapere...grazie....;-)
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
Ciao....ho messo anche io i tuoi stessi pedali...tu come ti ci trovi??
Noti che dopo qualche ora di utilizzo scricchiolano sotto la suola della scarpa??
x i copertoni...sono quelli da 2,1 o 2,3??
Come ti trovi??
Fammi sapere...grazie....;-)

in effetti anche i miei dopo un po scricchiolano.
però scricchiolavano anche con i vecchi xt, quindi forse sono le scarpe che sono datate.
come sgancio mi trovo bene, lascia un po più libero il piede di far torsione ,secondo me.
penso che tu sappia che a seconda di come monti il chiodo aumenta o diminuisce leggermente l'angolo di sgancio.

per quel che riguarda le ruote:
davanti è una lobo loco 2.1
dietro una mezcal 2.0.
direi che non mi trovo male, sopratutto con la mezcal posteriore.
la ruota anteriore in curva quando vai in piega non ti dà molta sicurezza, migliora se tu ti butti col peso in avanti.
spero di esserti stato utile, hai visto la mia biga?
tu hai finito con i tuoi upgrade?



finite queste ho già in casa da provare due continental flow pro ust da 2.3

:i-want-t::i-want-t:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
in effetti anche i miei dopo un po scricchiolano.
però scricchiolavano anche con i vecchi xt, quindi forse sono le scarpe che sono datate.
come sgancio mi trovo bene, lascia un po più libero il piede di far torsione ,secondo me.
penso che tu sappia che a seconda di come monti il chiodo aumenta o diminuisce leggermente l'angolo di sgancio.

per quel che riguarda le ruote:
davanti è una lobo loco 2.1
dietro una mezcal 2.0.
direi che non mi trovo male, sopratutto con la mezcal posteriore.
la ruota anteriore in curva quando vai in piega non ti dà molta sicurezza, migliora se tu ti butti col peso in avanti.
spero di esserti stato utile, hai visto la mia biga?
tu hai finito con i tuoi upgrade?



finite queste ho già in casa da provare due continental flow pro ust da 2.3

:i-want-t::i-want-t:


Grazie x avermi risposto....si io ho praticamente finito...sono a 13 kg spaccati....forse anche qualche grammo in meno....ma ho un ottima bici da AM e rispetto all' origine è con freni potenziati...(formula k24 carbon 203/180 pastiglie metalliche)....e ruote robuste( CrossMax XL con Barro 2,3 TnT latticizzati su entrambe le ruote), trittico RF Deus XC e sella BelAir Titanium e pedali Candy SL....tutta XT (ho trovato anche il cambio a gabbia corta..finalmente...)....e con quasi tutta la viteria speciale...titanio ed ergal(tranne le leve Formula...ma prima o poi le trovo)....
X le gomme...x il momento ho 2 set....quello x la brutta stagione...tolte da 15 giorni...Geax Datura TnT 2,2....e quelle x la bella stagione...Barro TnT 2,3....quando le troverò proverò le DHEA TnT 2,3 doppia mescola.....;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
X IL momento devo testare le gomme nuove...appena ho tempo le monto..Nevegal 2,35/2,1 UST...x il resto tutto ok....;-)
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
salve a tutti, m'è stato proposto un telaio x70 del 2005 che vorrei allestire per la fidanzata, secondo voi quale può essere un prezzo ragiovenole??
il telaio è in ottime condizioni, non un graffio.
sapete dirmi dove posso recuperare le misure e le geometrie del telaio dato che sul sito ho trovato quelli del 2008.
ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo