• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rocky Mountain ETS X70

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Se vuoi toglierti dei dubbi vai sul sito della Rocky al seguetne indirizzo di pagina(http://www.bikes.com/bikes/2005/etsx/etsx-70.aspx)
come puoi vedere l'annata del telaio che è qualla del 2005.
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Sicuramento c'era la pompetta, non ricordo il sottosella che va, viene, a volte contiene mezzo garage ed a volte è vuoto .

Mi risevo di fare una piu accurata pesatura nel W.E. (ma non con tutte quelle medie ) insieme al servizio fotografico.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sicuramento c'era la pompetta, non ricordo il sottosella che va, viene, a volte contiene mezzo garage ed a volte è vuoto .

Mi risevo di fare una piu accurata pesatura nel W.E. (ma non con tutte quelle medie ) insieme al servizio fotografico.

Ecco......
Considera che SOLO la pompa+borsetta sottosella mi pesano oltre 700gr......
Un conto è il peso della bici nuda...un conto è in ''ordine di marcia''.....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non credo....visto che l'ho comprata dall'unico rivenditore di Roma...
Cmq..ora mando un pvt a DSB x sapere dove bisogna vedere il num. di serie...

PS......ho chiamato DSB...mi dicono che il num. di serie è sotto la scatola....a meno che sia stata data una mano di vernice in + e allora non si vede...
Stasera controllo con i raggi-X.....
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
scusate se mi intrometto:
ho guardato sulla mia e sotto il movimento c'è marchi9ato chiaramente il numero di serie del telaio 200700.... .
inoltre tra sul tubo obliquo vicino alla saldatura con il tubo sterzo c'è stampato il marchio easton serie 7005 ( E 7005).
vedi foto.

p.s.:
non credo che in cina possano fare queste cose, sarebbe da galera ha chi l'ha venduta.

metto il link della foto:

http://img514.imageshack.us/img514/8518/p1020378vf4.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

vai tranquillo, è la vernice che copre il numero, anche io sulla giallona ho faticato non poco ad individuarlo o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti, sono alto 1,78 e mi propongono un telaio etsx 70 mis.19''. E' troppo grande?
Ditemi di no, vi prego..........

Secondo me è grande....considera che mi trovo a ''misura'' con un 18" e attacco da 110mm in positivo con 2 cm sotto.....e sono alto 182cm....altezza sella/mov. centrale 74cm misurato dal centro del mov alla seduta della sella....dove poggi le .......e ho un fuorisella di 23cm....considera che la ETSX è ''alta'' ha un mov. centrale + alto di quanto dice il catalogo...io ho misurato 36.5cm....e se devi scendere dalla bici rischi di spaccarti i ''gioielli di famiglia'' sull'orizzontale.......
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Sono contento che sia stato trovato il numero di telaio, perche un'altra alternativa era segarlo per vedere se si vedeva da dentro.

Battute a parte, ho ripesato la bici completamente nuda e mi è venuto fuori un peso di 13,5 Kg. o-o
Questo peso mi sembra più allineato con quanto si era detto sopra.

Visto che oramai era nuda ho fatto anche le foto all'ammortizzatore, sperando così di risolvere anche questo mistero.
Io non sono riuscito ad individuare le serigrafie che indicano la lunghezza.




 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
INCREDIBILE...................

Hai praticamente una bici unica...ti spiego il xchè.....

1) hai il telaio marchiato 2007...e difatti le bielle sono identiche alle mie
2) hai il carro in Alluminio...dove SOLO x il modello ''30'' è previsto nel 2007
3) hai un Fox con corpo ''scalinato''....è il 190mm..lo vedi dalla foto che hai fatto..c'è il ''loghino'' delle 3 barrette verticali..e la 2° è ''bianca''...ma ha la valvola come il modello 2008...ma il corpo tipo il RP3...

Questo è avvallato dal fatto che...io ho il modello 2007..e lo puoi vedere dalla foto come è fatto..e Robertone ha il 2008...che ho visto(solo lui ha un 200mm)...ed è uguale a questo scaricato dal sito FOX..

2008



2007



Secondo me il sivende sa qualcosa che noi NON sappiamo..sembra quasi ci siano 2 ''revisioni'' del 2008..possibile??
Cosa ne pensate????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo