Complimenti per il fortunato acquistoDa oggi sono dei vostri! Trovata in offerta a 1090 compresa assicurazione per 2 anni. Non vedo l'ora di provarla.... E di fare qualche modifica magari :) Vedi l'allegato 351641
Complimenti per il fortunato acquistoDa oggi sono dei vostri! Trovata in offerta a 1090 compresa assicurazione per 2 anni. Non vedo l'ora di provarla.... E di fare qualche modifica magari :) Vedi l'allegato 351641
La prima modifica.. un paio di pedaliDa oggi sono dei vostri! Trovata in offerta a 1090 compresa assicurazione per 2 anni. Non vedo l'ora di provarla.... E di fare qualche modifica magari :) Vedi l'allegato 351641
Allora.. la xc 500 è una delle biciclette che hanno il famoso “switch and ride” cioè la possibilità di utilizzare tutti gli attuali formati di ruota 29”/27,5+”/27,5” quindi la potevi ordinare con le ruote che volevi e l’unica differenza è la misura del cerchio.Domanda, ma tra la xc 500 e la xc 500 plus vecchie cambiano solo le ruote? o c'è qualche differenza meccanica?
E tra la vecchia ed il nuovo modello azzurro?
Xc 500 XL 29" è quasi introvabile al momento... Pensate tornerà presto disponibile?
Domattina chiedo in negozio ma ho poche speranze
Xc 500 XL 29" è quasi introvabile al momento... Pensate tornerà presto disponibile?
La verione 2020 ovvero quella azzurra sul sito è disponibile in xl, ovviaamete essendo considrata collezzione 2020 paghi 1299 euro senza gli sconti per la versione 2019 rossa che a parte il colore è identica, non è una tragedia perchè anche a quel prezzo è una buona bici.
Quello di primo equipaggiamento non è tubeless ready, potrebbero funzionare ( mi sembra che qualcuno lo abbia fatto) ma non c'è garanzia. Io ho aspettato di cambiare gomme per usura, e nell'attesa ho risolto con le camere autoriparanti del decathlon.Qualche decathlon ne ha una dentro. Devi vedere vicino la tua città... Altrimenti quella azzurra ma non scontata si trova.
Domanda per i possessori: cosa consigliate come quick release per i perni passanti? Oggi alla prima uscita ho scoppiato. C'è anche un forellino piccolo sul copertone. Posso latticizzare quello di primo equipaggiamento e diventare tubeless anche se c'è questo forellino e lo pneumatico non è propriamente predisposto?
Son passato a chiedere in un deca della mia zona. Quella rossa ormai e' andata. Le altre (io cercavo una XC100, o 500 fine serie XL) mi ha detto che sono in approvvigionamento, ma non sa dirmi quando, e che conviene prenderle direttamente dal sito perche' in negozio arrivano dopo.Xc 500 XL 29" è quasi introvabile al momento... Pensate tornerà presto disponibile?
Nella nuova colorazione celeste 2020 è stato cambiata la forcella, a detta dell'operatore decathlon.Son passato a chiedere in un deca della mia zona. Quella rossa ormai e' andata. Le altre (io cercavo una XC100, o 500 fine serie XL) mi ha detto che sono in approvvigionamento, ma non sa dirmi quando, e che conviene prenderle direttamente dal sito perche' in negozio arrivano dopo.
Non capisco perche' taglia XL sia cosi' difficile da trovare, anche quando comprai la AM100s, avevo dovuto aspettare un mese per trovare una XL, mentre tutte le altre taglie erano disponibili.
Dovrebbero avere entrambe la Reba RL, e cambia solo la colorazione. Almeno a quanto ne so. Aspetto ancora un paio di settimane, altrimenti vada per xc500 azzurra, senno' finisce che mi decido per l'autunno. :-pNella nuova colorazione celeste 2020 è stato cambiata la forcella, a detta dell'operatore decathlon.
Penso di sceglierla, mi sembra un'ottimo rapporto qualità prezzo
Come ti sembra la Reba RL?Dovrebbero avere entrambe la Reba RL, e cambia solo la colorazione. Almeno a quanto ne so. Aspetto ancora un paio di settimane, altrimenti vada per xc500 azzurra, senno' finisce che mi decido per l'autunno. :-p
La Reba è già una buona forcella, la nuova xc500 è la vecchia montano la stessa identica forcella, e per finire la rockrider in oggetto è sicuramente la migliore come rapporto prezzo montaggio del suo prezzo, se la scegli non te ne pentiraiCome ti sembra la Reba RL?
Da neofita mi affido ai vs. Commenti, diciamo questa xc500 sembra essere tra le migliori x rapporto qualità prezzo
Se parliamo di colori a me non dispiace nemmeno il blu della xc 50Non ho idea per quanto riguarda la reba, pero' mi ispira sia come geometrie, peso, che specialmente per la questtione boost con perni passanti. Le altre che ho valutato nella fascia di prezzo hanno quasi tutte il QR.
Non guardo molto l'estetica, ma rossa o blu rende molto di piu', la xc100 nero lucido la ho vista in negozio (peccato che non era la mia taglia), e ha catturato meno l'attenzione.