Cosa ha che non ti piace la XC100? Perché con la 500, Reba a parte, non credo noteresti molte differenzeMi sta passando x la testa l'idea malsana di rendere la mia xc100 e prendere la xc500...
Cosa ha che non ti piace la XC100? Perché con la 500, Reba a parte, non credo noteresti molte differenzeMi sta passando x la testa l'idea malsana di rendere la mia xc100 e prendere la xc500...
Se vuoi migliorare qualche aspetto specifico come freni forse conviene modificare la tua... Per avere un cambiamento apprezzabile sulla bici completa o prendi la 900 o la 100s, ma dipende da cosa non ti piace della tua.Mi sta passando x la testa l'idea malsana di rendere la mia xc100 e prendere la xc500...
Con la 100s non migliori nulla come componenti, hai solo un ammortizzatore in più.Se vuoi migliorare qualche aspetto specifico come freni forse conviene modificare la tua... Per avere un cambiamento apprezzabile sulla bici completa o prendi la 900 o la 100s, ma dipende da cosa non ti piace della tua.
Sent from my ONEPLUS A5010 using MTB-Forum mobile app
Ho scritto "cambiamento apprezzabile" non miglioramento qualitativo.Con la 100s non migliori nulla come componenti, hai solo un ammortizzatore in più.
I freni.....Se vuoi migliorare qualche aspetto specifico come freni forse conviene modificare la tua... Per avere un cambiamento apprezzabile sulla bici completa o prendi la 900 o la 100s, ma dipende da cosa non ti piace della tua.
Sono così osceni sulla xc100?I freni.....
E tu per i freni cambieresti l'intera bici?... Bah....I freni.....
Forse sono i miei che non sono ok....sulla 560 andavano molto meglio.Sono così osceni sulla xc100?
Io ho già qualche problema con i Level T.
Ma dove si trovano i kit completi?Prendi un XT completo con disco 200 davanti e sposti il disco da 180 al posteriore. Freni molto meglio di una xc500 spendendo molto meno del cambio bici.
Fatto il cambio con la 2018 o hai sempre avuto la 2019?XC500 2019 (ruote da 29 con canale interno da 27mm)
Originale monta un copertone 2.10
Posso montarci un 2.30? o un 2.40?
Qualcuno ha gia montato qualcosa di un po piu´ largo?
Bau
Fatto il cambio con la 2018 o hai sempre avuto la 2019?
XC500 2019 (ruote da 29 con canale interno da 27mm)
Originale monta un copertone 2.10
Posso montarci un 2.30? o un 2.40?
Qualcuno ha gia montato qualcosa di un po piu´ largo?
Bau
Collaudati solo x 100km ... frenata poco modulabile sull’anteriore( corsa a vuoto molto lunga) , ma magari devo fargli un po di spurgo o le pasticche devono far la facciaRagazzi come vi trovate con i freni Sram della xc500?
Ciao, stessa tua bici ... domanda: anche a te con il blocco attivo la reba ha 2 cm circa di affondo?... a che pressione porti gli pneumatici? Ho la sensazione che il posteriore a 2bar perda troppa aderenza