Stelo dx dietro si vede anche dalla fotoin effetti è probabile che ne io e ne i 2 ragazzi della DECA siamo in grado di valutare quando un reggisela nella posizione minima è ad una altezza eccessiva, è per questo che mi hanno sostituito ( senza farmi pagare ) il tubo con un altro che avevano in vendita in negozio
tenendo anche in conto che la M viene data come: tra 1,65m e 1,74m. A quelli alti 1,65 danno anche uno sgabello in omaggio.
per la forca... io adesivi della pressione non ne vedo
Vedi l'allegato 274706 Vedi l'allegato 274707
ti consiglio di andartene a vedere sul youtube come misurarti il cavallo, una volta rilevato il valore lo molyiplichi per 0.885 e quello che viene e' orientativamente la distanza che devi avere dal centro del movimento centrale al piano della sella....questo sempre indicativamente poi le micro regolazioni si fanno provando e vedendo come uno si trova...dicamo che e' un valore di partenza...perche sono sicuro che hai posizionato la sella troppo bassa...con la tua altezza e con la tg media non puoi avere di questi problemiin effetti è probabile che ne io e ne i 2 ragazzi della DECA siamo in grado di valutare quando un reggisela nella posizione minima è ad una altezza eccessiva, è per questo che mi hanno sostituito ( senza farmi pagare ) il tubo con un altro che avevano in vendita in negozio
tenendo anche in conto che la M viene data come: tra 1,65m e 1,74m. A quelli alti 1,65 danno anche uno sgabello in omaggio.
ti consiglio di andartene a vedere sul youtube come misurarti il cavallo, una volta rilevato il valore lo molyiplichi per 0.885 e quello che viene e' orientativamente la distanza che devi avere dal centro del movimento centrale al piano della sella....questo sempre indicativamente poi le micro regolazioni si fanno provando e vedendo come uno si trova...dicamo che e' un valore di partenza...perche sono sicuro che hai posizionato la sella troppo bassa...con la tua altezza e con la tg media non puoi avere di questi problemi
Mi fai vedere una foto della bici intera? Mi sembra strano che tu abbia dovuto segare il reggisella. Per quanto riguardo il cambio è normale il clack quando si sale o si scende. Sulla tua cubenon era così ?le misurazioni le avevo fatte un paio di anni fa per calcolare il telaio giusto della CUBE che avevo ordinato online e mi risulta 75cm il cavallo, farebbe circa 66cm io ho regolato la sella a 63cm ma senza segarla non ci sarei riuscito
come avevate giustamente detto il tubo era 40cm e ora per arrivare alla vite del porta borraccia ci sono 37cm
comunque la bici da proprio una sensazione di leggerezza utilizzandola, i freni sono super reattivi mentre il cambio non so se è normale, non ci sono ancora abituato o non è tarato correttamente quando salgo di marcia sento la catena che fa il CLOCK - CLOCK del passaggio
Vedi l'allegato 274734 Vedi l'allegato 274735
Toglimi un dubbio, che freni monta la bici? Perché se sono come i miei super reattivi non lo sono proprio. Ricordo che xc100s e xc500 hanno lo stesso impianto frenante
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Se è così allora hanno deciso di fare un favore ai possessori di xc500[emoji28], i tektro sono pessimi.
Mi fai vedere una foto della bici intera? Mi sembra strano che tu abbia dovuto segare il reggisella. Per quanto riguardo il cambio è normale il clack quando si sale o si scende. Sulla tua cubenon era così ?
Toglimi un dubbio, che freni monta la bici? Perché se sono come i miei super reattivi non lo sono proprio. Ricordo che xc100s e xc500 hanno lo stesso impianto frenante
le foto riesco a farle solo così per questioni di spazio
sulla cube quel rumore lo sentivo quando passavo tra le 2 corone frontali oppure se per sbaglio scalavo 2 marce contemporaneamente
dal rumore sembra quasi come se la carena passasse nel disco accanto ma i denti non combaciassero ai buchi delle maglie, non so se mi sono spiegato
i freni sono SRAM e basta toccarli appena perché freni, come la CUBE
telaio invece questo si sente che è più leggero della cube che pesava 13,5 e anche la forca mi sembra migliore
Vedi l'allegato 274781 Vedi l'allegato 274782 Vedi l'allegato 274783 Vedi l'allegato 274784
Ma la tua bici è una xc 500?in effetti è probabile che ne io e ne i 2 ragazzi della DECA siamo in grado di valutare quando un reggisela nella posizione minima è ad una altezza eccessiva, è per questo che mi hanno sostituito ( senza farmi pagare ) il tubo con un altro che avevano in vendita in negozio
...i freni sono SRAM e basta toccarli appena perché freni, come la CUBE...
beh se consideri che xc500 front costa come la xc100s full.....su qualcosa avranno dovuto risparmiare per darti una full allo stesso prezzoEcco... Allora qualcuno, a noi poveracci della xc100s, in Decathlon ci odia
Eh, questo è anche vero...beh se consideri che xc500 front costa come la xc100s full.....su qualcosa avranno dovuto risparmiare per darti una full allo stesso prezzo
Prendi quelli che ti scrivo con le dovute cautele, non è che a distanza si possa capire granché, ma dal poco svettamento sella sembrerebbe che il telaio sia di una taglia grande per te, lo supponevo avendo letto che ora hai dovuto accorciare il reggisella.
Ma la tua bici è una xc 500?
Dalle foto la forcella non mi sembra una Reba.
Se ti può servire io sono alto 1,76 per 85 di cavallo e ho una xc 500 taglia l e mi trovo alla perfezione.
io bene o male ho sempre avuto la sella allineata al manubrio, anche nelle foto che vedo in giro mi sembra abbastanza nella norma
forse le foto postate per via della prospettiva ingannano
un S sarebbe stata veramente troppo piccola
si XC 500, perchè dici che non sembra una REBA?
L'ho presa a luglio 2018 ma le modifiche le ho fatte adesso, i cerchi sono originali ,ho messo copertoni tubless ready ,valvole e lattice e devo dire che è tutta un'altra roba.
Secondo me molto più scorrevoleNel senso che è più scorrevole?