Ciao a tutti, trovo finalmente un Trd dedicato alla 100S :) figo!
La mia ha ormai un annetto buono, svariate centinaia di km ed un bel po' di modifiche.
Ho letto i post finora, non vorrei accendere (o ri-accendere) polemiche, ma magari dire che uno spirito endureggiante in questa biga c'è non mi sembra esagerato... Poi resta una xc che strizza l'occhio al trail, sia chiaro, quella è e quella rimane.
Però... Dopo aver messo tubless
maxxis da 2.6 , dopo il
telescopico (figo il passaggio Interno), dopo aver cambiato la sella , la pipa più corta e molto positiva, il manubrio con rise da +3, qualche modifica qua e la... Un po' trail lo diventa su. Un po' però, mica tutta :)
Non gareggio perché non mi piace, ma spesso incontro gruppi che fanno agonismo (mi muovo in solitaria) e mentre questi gruppi sono in allenamento nei boschi ogni tanto ci partecipo: il mezzo si difende molto bene con le trail/enduro native, colpa forse delle modifiche, bho... O forse ho incontrato scarpari, chissà
Una domanda secca: è una mia impressione o la am100s ha praticamente lo stesso telaio? Ho fatto una prova a montare il macleod da 140 e ci sta perfettamente... Poi son tornato al 120 ovviamente, mi incuriosiva la cosa, mica volevo cambiarlo.
Sent from my ONEPLUS A6003 using
MTB-Forum mobile app