Sarebbe la posizione dell'aggancio della slitta della sella rispetto al "tubo" se noti si vede che è diciamo indietreggiata e non proprio in asse. Cmq ho dato un occhiata sul sito decathlon e il telescopico dovrebbe avere un offeset di 15mm se e' questoPurtroppo i capoguaina non erano compresi.. come immaginavo qualcosa ci andava, domani proverò ad andare da un negozio di mtb qui in zona, sperando abbia dei capoguaina della misura giusta, altrimenti comprerò tutto la guaina completa di nuovo.
cosa sarebbe l'offset? ho guardato qualche video su youtube sul montaggio dei telescopici ma non ne ho sentito parlare!
Grazie a tutti per l'aiuto
Reggisella telescopico 31.6 120/150/170MM di escursione
Acquista Online o in Decathlon! Reggisella telescopico 31.6 120/150/170MM di escursione a 179.99€. Ideato per sostituire il reggisella o fare un upgrade della MTB Rockrider con la funzione telescopica.
www.decathlon.it
Per mantenere la stessa posizione.
Magari misura la distanza dalla punta della sella all'attacco della forcella così da avere un riferimento e poi lo riporti quando metti il telescopico così pedali nella stessa posizione.
Ovviamente prendi anche distanza movimento centrale sella e inclinazione della sella.
Scusami non voglio fare il saputello ma leggo molto forse troppo