pensa che figata se la tendina continuava ad aprirsi e magicamente appariva l'adesivo Rockrider...e' una yeti! Comunque la campagna sui social è eccezionale, santacruz gli risponde pure
Vedi l'allegato 640067
In gioventù una francese mi ha sussurrato all'orecchio: " tu es un petit cochon" la baguette è diventata buonissima magari se me lo dicessero adesso potrei pure prendere la bici in questione....Bhe cos'è...adesso essere duri puri e patriottici è una colpa?
La baguette magnatela te...
Dover scrivere nel post di presentazione ''Sembra una fotocopia di un altra bici ma in realtà è diversa''(semicit.) non mi pare un granchè...e' una yeti! Comunque la campagna sui social è eccezionale, santacruz gli risponde pure
Vedi l'allegato 640067
anche secondo me dovrebbero osare di più sipensa che figata se la tendina continuava ad aprirsi e magicamente appariva l'adesivo Rockrider...
Sarebbe stata una geniale campagna Deca e prendere per i fondelli sia Yeti che Santa
vediamo se capisco il tuo punto di vista...Prodotti che non c'entrano assolutamente niente, ma proprio niente, anzi sono proprio agli opposti.
quindi, un orologio da 5k è un bene di lusso, ma una bici da 5k non lo è...L'orologio, in questo caso è un bene di lusso
quindi, per un amatore scegliere una bici da 5k invece porta dei vantaggi sensibili oltre al mero gusto del possesso?un monile come potrebbe esserlo un gioiello, a cosa serve un gioiello??? a niente a dare soddisfazione a chi lo indossa e a farlo vedere
... mi sembra di rileggere tra le righe delle ultime 10 pagine del post... così per analogia... se metti al posto di "gioiello" la parola Specy, Trek o simili... magari sono io che ho letto male, chissà....esattamente quello che fa un Rolex, non è altro che un gioiello che per varie ragioni nella considerazione comune viene visto come superiore al resto
madò... portatore sano della verità, mago del marketing, strenuo difensore della marca, esperto di alta orologeria... ma comunque mai paragonabile agli orologi di alta orologeria turbillon.
... In effetti, una bici da diporto ti fa fare una fatica bestia... e non lo fa nemmeno tanto bene: in miniera si farebbe più fatica e ti pagherebbero pure...A parte l'abbellire la persona, l'unica cosa che fa è restituire l'ora del giorno e non lo fa nemmeno tanto bene.
... eh?Una MTB con le stesse caratteristiche di un Rolex non la comprerebbe nessuno, non servirebbe a niente, la MTB deve andare bene, deve essere prestante, poi in seconda battuta può riempire l'ego di chi la compra con un adesivo sulla canna, ma se non va bene, se tecnicamente non è al top... non la compra nessuno se costa più delle altre
Già solo 1 grado di differenza sull'angolo di sterzo non è proprio poca cosa...Devo capire se è la Epic che ha le misure antiquate come la Rock
oppure
è la Rock che ha le misure moderne come la Epic
Certo che questo è un forum di "esperti" ...
sarebbero da quotare tutti i post con le castronerie sulle misure ...
ma non ne ho voglia...
sid
Io che ho una M non ho mai trovato sconti ......quelli ci sono sempre su xs e xl......il prezzo di quella bici che ha geometra è componentistica odierna è il 30% in meno ,vale la pena aspettare.Si sarà pentito di averla ordinata visto gli sconti che si trovano in giro...
è bastato cambiare il simbolo del Decathlon...
Scott fa un telaio unico per 3 bici (spark rc/900/st) con escursioni diverse, con relativo stravolgimento di tutte le quote, e nessuno ha mosso un appunto. Forse ci facciamo troppe pippe mentali, ed è un classico di noi italiani.Già solo 1 grado di differenza sull'angolo di sterzo non è proprio poca cosa...
Sicuramente malissimo hai speso poco....... scherzoScott fa un telaio unico per 3 bici (spark rc/900/st) con escursioni diverse, con relativo stravolgimento di tutte le quote, e nessuno ha mosso un appunto. Forse ci facciamo troppe pippe mentali, ed è un classico di noi italiani.
Io ho appena preso una Cube, un brand che mai avrei preso in considerazione, ma a 3.5k ho preso una bici che i top brand vendono al doppio. Sono curioso di vedere come va.
Boh....un grado di sterzo si sente, non è questione di pippe, e non bisogna essere chissà che fenomeni per sentirlo...Scott fa un telaio unico per 3 bici (spark rc/900/st) con escursioni diverse, con relativo stravolgimento di tutte le quote, e nessuno ha mosso un appunto. Forse ci facciamo troppe pippe mentali, ed è un classico di noi italiani.
Io ho appena preso una Cube, un brand che mai avrei preso in considerazione, ma a 3.5k ho preso una bici che i top brand vendono al doppio. Sono curioso di vedere come va.
Si ma hanno messo in vendita 3 pezzi contati...
nella moda succede molto più frequentementehttps://www.bikeitalia.it/2024/05/0...51-operai-perdono-il-lavoro-nella-bergamasca/
ne più ne meno di trek o specialized che tagliano, solo che questa volta a pagare siamo noi
Una voce interna di Decathlon una volta mi disse che queste commesse erano in realtà una politica aziendale da 50% sostenibilità/50% squalo: ovvero andarsi a cercare apposta aziende telaiste italiane in ginocchio e negoziare megacommesse monocliente.nella moda succede molto più frequentemente
aziende che sono in forte crescita e chiedono determinate commesse poi dall'oggi al domani vanno in discesa (la moda è fluttuante) e chiaramente dimezzano le commesse... li sta al fornitore avere un portafoglio variegato, chiaro che se diventi fornitore unico senza garanzie è un terno al lotto