Per favore @Barons almeno tu non girare la frittata, io non ho mai dato giudizi sulla bici se non che ha un buon montaggio in relazione al prezzo, se vogliamo chiamarlo giudizio anche se a me sembra un dato oggettivo, mentre nel thread tanti bei sapientoni hanno detto prima che le geometrie erano poco innovative, cosa non molto vera vista che la nuova epic non si discosterebbe tanto a quanto si legge, poi siamo passati a “il colore non mi dice nulla” direi più che legittimo, ma a mio gusto parecchie non mi dicono niente quindi non credo sia un parametro oggettivo ma molto soggettivo ad personam, poi visto che nemmeno li attecchiva si é passati a criticare il prezzo, che oggettivamente non mi sembra alto visto la componentistica, c’è di meglio? Sul nuovo non direi, salvo sconti importanti o fine serie, ora dammi pure del fanboy, ma non mi sembra di aver detto nulla per esserlo, diversamente da parecchi utenti che qua dentro non aspettano altro che criticare tutti e tutto quello che non é conforme al loro pensiero/bici/ragionamento e che non perdono l'occasione di trasformarsi in haters e spalleggiarsi l’un l’altro per farti sembrare scemo, beh, io non ci sto, ora però la chiudo qui perché onestamente la cosa oltre che stucchevole sta diventando stancanteScusa ne , ma magari sbaglio io e altri , noi parliamo a caso senza averla provata e vista dal vivo , tu e altri l avete provata o vista , mi sa che sia noi che voi spariamo molte cazzate
Ultima modifica: