Veramente rispondere a te è come sparare sulla croce rossahttps://support.decathlon.it/mtb-elettrica-rockrider-e-st-520-27-5
sono nel mercato ebike almeno almeno da 2019
non capisco sinceramente tutti questi avvocati delle cause perse che difendono Decathlon come religione... sicuramente è un marchio che ha sia pregi che difetti, ma il fatto di difenderlo così ciecamente secondo me lo mette ancora più in cattiva luce..
se è un marchio valido lo dirà il mercato, non penso abbia bisogno di 2-3 utenti del forum che per 20 pagine continuano a difenderlo, scrivendo tra l'altro cose non vere
poi tutti a scrivere "se dovessi cambiare bici la prenderei", "se ne avessi bisogno la prenderei in considerazione", "se non mi avessero dato la Specialized scontata al 40% l'avrei presa" ..... OK però intanto coi se e coi ma state girando NON su una rockrider... se apri il topic sulle cube ogni 5 pagine c'è il post di un utente che l'ha ordinata o comprata.. quì su 20 pagine neanche uno... qualcosa vorrà dire
Le elettriche Decathlon si vendono come il pane
Hai citato un modello super base, che non è manco una MTB (ottima bici per giratine sugli argini) e che a quel prezzo qualunque altro brand ti da' i pedali ...forse... questa è una bici che comunque ha venduto tantissimo...tanto è che da anni è sempre in listino
Il massimo su cui si è spinta Decathlon sulle elettriche è la Stilus, bici di media gamma (motorizzata Bosch) che ha avuto un enorme successo, per vario tempo non se ne trovavano più di disponibili
Se tu seguissi il forum elettrico queste cose le sapresti, ma vuoi parlare di argomenti che ti risultano alquanto sconosciuti come sempre...
Parli di cause perse... come se Deca fosse una causa persa... diciamo che questa è la Top, altro che esperti di Guerre Stellari...
Una cosa giusta l'hai detta, forse casualmente, se un marchio (che poi andrebbe specificato..se una bici) è valida lo dirà il mercato:
esatto
peccato che tu l'unico mercato che conosci sia quello della strada sotto casa tua... ogni tanto ti affacci e conti...
Al contrario tuo le aziende per calcolare la marginalità e gli investimenti devono calcolare i Sell Thru, anzi prevedere i ST anche perchè poi gli Open to Buy (portafogli) vengono fatti con le previsioni dei ST... mi fermo perchè per conto mio già qui è per te un mondo sconosciuto...