Ciao Lorenzo, non penso di essere io a doverti dire che Decatlon ha prodotto da prezzo, perchè cerca di arrivare a più persone possibili. Fin qua nulla di male, tanto si vede il successo che ha avuto in tutta Europa. Ma non penso di essere l unico a pensare che rimane una
catena Francese, che immette sul mercato prodotti importati a prezzi inferiori a quelli nostrani, ( mi riferisco all abbigliamente esempio ) dove la ragione del prezzo più basso risiede in accordi commerciali specifici e finanziati dalla CE, a discapito delle pari aziende Italiane leader nei vari settori. E' ovvio che ogni uno la pensa come vuole, quindi io penso che preferisco avvallare aziende del mio territorio, rispetto che altre per un puro pensiero personale.
poi la loro mossa di partecipare alla coppa del mondo, ben venga , farà cmq bene allo sport, ma non per questo eleverà
rockrider a nomea di mtb di qualità, faranno una versione da gara, che costerà di più , come le altre, fine.
A me piace dare il nome alle cose, decatlon fa mezzi di qualità mediocre per puro marketing, e per lo stesso marketing farà delle gare come molte altre squadre, per aprirsi nuovi spiragli di mercato dato che vendere le mtb ai ragazzini delle medie non risolve i bilanci a fine anno.