Ma ci sono le XC da 29 in taglia S...Diciamo che ha ancora qualche spigoletto da smussare, tipo fare una 29 in taglia S
Ma ci sono le XC da 29 in taglia S...Diciamo che ha ancora qualche spigoletto da smussare, tipo fare una 29 in taglia S
Ah si...io ho una Specy taglia SMa ci sono le XC da 29 in taglia S...
Da Xc900 in su nada...ed è in quel segmento che mi orienterei...media/alta gamma...non l' ho specificato sorry...Yes. XC 100/120/500.
Speriamo!!!!Guarda...sarebbe da ridere che "uno qualunque"...con una Deca prototipo, dal valore di 1/4 degli altri, ti butta li un paio di podi e gli altri muuuuti...
Almeno lì utilizzano la loro lingua, noi un "prodotto in Italia" no, suona male..Noi siamo ancora qui a dire made in italy..
Basso bike.....total made in italyNoi siamo ancora qui a dire made in italy..
Lo sviluppo è avere una AM che fino alla taglia media monta ruote 27,5 senza scelta di colori?
Il settore mtb si evolve molto più rapidamente del resto del ciclismo, chi mette a listino le sospensioni elettroniche e chi ha il passaggio cavi esterno...Dai tempo al tempo...non disperare...
Infatti negli 80 i loro turbo guidati da Prost ed Arnoux hanno fatto gare al cardiopalma battendo anche Ferrari .Ma soprattutto non è un marchio di Renault bensì del gruppo Volkswagen. Senza contare che Alpine è un marchio storico dalle sorti non proprio felici, e che Renault (marchio certo non "premium" e di certo non una Ferrari) in F1 ha fatto risultati non trascurabili ben prima che gli venisse in mente di riesumare il marchio Alpine. Così, tanto per dire...
Sono gusti. Io preferisco spendere 1.300€ per avere una bici da 11.3kg montata con Rockshox REBA RL, SRAM GX Eagle, SRAM Level T, ruote Sunringle Duroc 30, telaio boost con perni passanti avanti, dietro e su guarnitura ecc. ecc.Personalmente che Rockrider sia distribuita dal DECA mi interessa poco.
Ma prima del prezzo quello che guardo è l' estetica.
La bici mi deve piacere e appagare sia come colori sia esteticamente e sinuosità delle linee.
Deve essere bella, ma bella bella...
Se la bici esteticamente è discutibile ma sono montate top rispetto ad un marchio blasonato montato peggio ma più costoso, non la prenderei ugualmente.
Personalmente "anche l' occhio vuole la sua parte" è la prima regola.
Guardando le front attuali (amo le front) sul sito DECA rimango un pò sconcertato....1.400 euro e cavi esterni....odio i cavi a vista
Ovviamente, nessuno discute su questo, vediamo se e quanto saranno disposti a farlo...Il settore mtb si evolve molto più rapidamente del resto del ciclismo, chi mette a listino le sospensioni elettroniche e chi ha il passaggio cavi esterno...
Sei investono nella competizione dovranno anche fare un po di rinnovo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?