Penso debbano ancora iniziare a venderle nei negozi.Ma quei modelli non sono in vendita sul sito, è una linea race inedita e appositamente creata per il team.
Anche la front non c'è sul sito, ma era stata presentata ad ottobre scorso.
Penso debbano ancora iniziare a venderle nei negozi.Ma quei modelli non sono in vendita sul sito, è una linea race inedita e appositamente creata per il team.
perchè mediocre qualità? in base a cosa?un marchio francese che deve vendere i suoi prodotti di mediocre qualità a più gente possibile.
per il resto faccio i miei migliori auguri a decatlon per le prossime gare.
Sì, ma se ben ricordo sono diversi i colori, hanno presentato anche uno speciale allestimento team edition e pensavo fosse il montaggio usato dal team, ma a quanto pare neanche 1 componente corrisponde.Penso debbano ancora iniziare a venderle nei negozi.
Anche la front non c'è sul sito, ma era stata presentata ad ottobre scorso.
Sì, ma se ben ricordo sono diversi i colori, hanno presentato anche uno speciale allestimento team edition e pensavo fosse il montaggio usato dal team, ma a quanto pare neanche 1 componente corrisponde.
I telai saranno i medesimi o questi del team sono dei prototipi? A occhio nudo sembrano identici, tranne il colore e i montaggi
L'estetica è soggettiva (anche a me pice poco l'archetto posteriore). Per i telai hanno detto chiaramente che saranno quelli delle bici in vendita fra pochi mesi. Non si tratta di bici da 400euro ovviamente...E' onestamente orrenda, ma magari è una buona forca (onestamente non la conosco, e non so confrontarla con le concorrenti).
Per il resto, è ovvio che monteranno tutto top di gamma...anche i telai potrebbero essere fatti ad hoc per le gare, e magari un domani commercializzati.
Ho sempre pensato che l'estetica rockrider lasciasse a desiderare, anche per me ora con questa linea race si sono ammodernati e tengono il passo alla concorrenza! Speriamo che le vernici inizino (o forse meglio dire tornino) ad avere una qualità decente, che ultimamente i telai si graffiano solo accarezzandoli!Ho notato adesso che il telaio del team ha il passaggio interno dei cavi, mentre quello della presentazione di ottobre non l'aveva.
Comunque, ripeto, a me piace. E non sono certo un fan del Decathlon...
Dipenderà più che altro da chi le pedalaLa forcella è una Manitou marchio storico delle forcelle per mtb, andato avanti a sorti alterne, agli albori sono stati i fornitori di Tomac e molti altri. Amici che hanno la Dorado ne parlano bene, io sono totalmente incapace di capire come va una forcella :D. L'archetto dietro è un loro "marchio", l'avevano in comune con DTSwiss e forse con alcune Pace.
Vinceranno? dipenderà dai soldi investiti e non dal marchio sulla bici. I componenti saranno al top, i telai idem sarà la squadra (e qui entrano in gioco i soldi) a fare la differenza. IMHO
Sulla full c'è solo il passaggio interno per il telescopico. Monta cambio wirelessHo notato adesso che il telaio del team ha il passaggio interno dei cavi, mentre quello della presentazione di ottobre non l'aveva.
Comunque, ripeto, a me piace. E non sono certo un fan del Decathlon...
Tu dici?Ormai Rockrider si è fatta una nomea di mezzo mediocre , non so quanto possa essere positivo portarlo nel mondo delle competizioni XC ; se Decathlon vuole proporsi con una sua squadra ad alti livelli magari poteva fare una partnership con Lapierre ( giusto per rimanere in Francia) , anche se fosse vincente con Rockrider non so quanto influirebbe sugli acquisti , difficilmente poi avrà un targhet di acquirenti rivolti alle competizioni XC , magari potrebbe orientarsi su altre competizioni . E' un pò come se Renault in F1 anzichè correre come Alpine mettese il marchio Skoda !
Pensa, io la trovo molto bella...son gusti...La full esteticamente è orrenda, per non parlare dell'archetto della forcella
Infatti Skoda nel mondiale rally proprio schifo non fa...Ormai Rockrider si è fatta una nomea di mezzo mediocre , non so quanto possa essere positivo portarlo nel mondo delle competizioni XC ; se Decathlon vuole proporsi con una sua squadra ad alti livelli magari poteva fare una partnership con Lapierre ( giusto per rimanere in Francia) , anche se fosse vincente con Rockrider non so quanto influirebbe sugli acquisti , difficilmente poi avrà un targhet di acquirenti rivolti alle competizioni XC , magari potrebbe orientarsi su altre competizioni . E' un pò come se Renault in F1 anzichè correre come Alpine mettese il marchio Skoda !