Se monti le 29 al posteriore la larghezza superiore a 56-57mm tocca i foderi del carro,Io ho 2,60 davanti e 2,40 dietro e non ho mai avuto noie
Quindi hai guadagnato qualcosina, forse neanche mezzo grado, per la guida, facendo un misto fra salite e discese la trovi una soluzione valida? 1000 m di dislivello sono una tortura?Ho misurato e adesso la forcella ha inclinazione di 68°
In che senso, c'è da fidarsi?Ho bisogno di un consiglio, sono quasi convinto a ordinare la AM500s da Alltricks.
Dite che c'è da fidarsi? I tempi di consegna saranno reali (dicono 19/6)?
La taglia, io sono 1,75 con 81 di cavallo andrei sulla L (ero salito su una L del modello precedente e mi sentivo bene) che dite?
Novisto il noto problema sul carro posteriore dite che un aggressor da 2.3 ci sta senza toccare il fodero?
Capisco, grazie mille per la dritta!L'aggressor ha un etrto di 58, se tu lo hai misurato in 57 dovrebbe sfiorare il carro, fossi in te andrei su un altro pneumatico.
attento alle articolazioni in fase di pedalata, stai bello inclinato...non vorrei ne risentano sul lungo periodo.Posso provarci.
Per quanto riguarda la guida direi che in salita è "ostica": la ruota davanti tende ad alzarsi sempre, galleggia!
In discesa mi piace molto: davanti mangia tutto(anche la sezione da 2,60 aiuta) il posteriore invece rimane agile.
Peccato per i freni che, dopo aver cambiato le pastiglie, ho perso tutta la corsa delle leve, appena le sfiorano bloccavano le ruote e sul fango non è stato il massimo, ma in generale modifica promossa a pieni voti!
effettivamente sono molto indietro e ti dico che faccio parecchia fatica (ma ne facevo anche prima :) ) cercherò di settare al meglio la posizione in sella ma per come l'ho sentita in guida cercherò di tenere questa configurazione, la trovo molto efficaceattento alle articolazioni in fase di pedalata, stai bello inclinato...non vorrei ne risentano sul lungo periodo.
Vedi l'allegato 353576
Ciao come ti hanno detto l'AGGRESSOR ha un ETRTO 58 come il MINION, se vuoi vedere quanto spazio rimane guarda la mia foto a pagina 3 della discussioneAmmazza. Hai provato personalmente o ipotizzo sia così? Perché misurando la larghezza dell'aggressor che ho sul frontino sono sui 56-57 mm, che da quanto ho capito dovrebbe ancora rientrare nel limite massimo a detta di alcuni
Ho appena vistoCiao come ti hanno detto l'AGGRESSOR ha un ETRTO 58 come il MINION, se vuoi vedere quanto spazio rimane guarda la mia foto a pagina 3 della discussione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?