Io ho il garmin e mi chiede semplicemente la misura della circonferenza in millimetri.
anche io e che valore hai messo?
Io ho il garmin e mi chiede semplicemente la misura della circonferenza in millimetri.
anche io e che valore hai messo?
scusa io però ho le ruote da 27.5 o se sai dirmi dove si prende? da solo mi pare abbia calcolato 2024
Da una recensione ho visto che se si associano con lo smartphone compare questa schermata, sbaglio o sui nostri copertoni non è presente?
Come arriva a quel numero partendo dagli altri 2?
Vedi l'allegato 277671
Montato il king can sul mcleod. Gonfiata leggermente per vedere se tiene ed è tutto a posto, solo piccolo inconveniente sulla forcella ho dovuto cambiare i parapolvere erano rovinato perciò aspetto per i pezzi e il test. Vedi l'allegato 277711 Vedi l'allegato 277712
Scritto con il cellulare
Rende la sospensione lineare la originale è progressivaScusa la domanda da inesperto. A cosa serve?
Rende la sospensione lineare la originale è progressiva
Scritto con il cellulare
La sospensione progressiva nella parte centrale mura, se vuoi poco sostengono devi sgonfiare e vai a pacco, se invece vuoi una sospensione più sostenuta non sfrutti tutta la corsa. Mentre una sospensione lineare è più costante in tutta la corsa.progressiva in teoria non è meglio rispetto a lineare?
Per smontarlo fai da solo, devi svitare e riavviatare. È facilissimo e veloce 15 minuti di lavoroe per installarlo devi farlo fare da chi li revisiona? devi smontare tutto?
non mi pare ci siano istruzioni online
Costo dell'operazione?Montato il king can sul mcleod. Gonfiata leggermente per vedere se tiene ed è tutto a posto, solo piccolo inconveniente sulla forcella ho dovuto cambiare i parapolvere erano rovinato perciò aspetto per i pezzi e il test. Vedi l'allegato 277711 Vedi l'allegato 277712
Scritto con il cellulare
progressiva in teoria non è meglio rispetto a lineare?
Non è che è meglio o peggio e come decidi farle lavorare, la progressiva, assorbe meglio i piccoli urti ma è sacrificata nella parte centrale e la devo tenere leggermente più morbida, la lineare sacrificata nei piccoli colpi ma con capacità di assorbimento nei colpi forti, e va tenuta leggermente più dura altrimenti va a pacco subito. Una progressiva tende ad essere più salterina mentre una sospensione lineare tende ad spianare i colpi.Mi chiedevo la stessa cosa.